CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 154 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Non devi staccare la batteria basta che tieni premuto il tasto dell accensione per alcuni secondi.
    PS: a me pure lo faceva ma dopo l aggiornamento di agosto è scomparso. Domanda: quando ti è arrivato il telefono avevi installato una app di nome Fts upgrade?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Non devi staccare la batteria basta che tieni premuto il tasto dell accensione per alcuni secondi.
    PS: a me pure lo faceva ma dopo l aggiornamento di agosto è scomparso. Domanda: quando ti è arrivato il telefono avevi installato una app di nome Fts upgrade?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    ho giá provato a tenere premuto, ma nulla... e poi cm mai cn l'aggiornamento me lo fa? cmq quell'app non c'è

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio20mh Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema col mio Zopo: quando lo metto a caricare al pc tramite cavo usb l'icona della batteria segna che è in caricamento, ma in realtà resta sempre alla stessa percentuale. Oggi pomeriggio per esempio ho lasciato il pc acceso con il cellulare in carica ed è rimasto all'1%. Da cosa dipende il problema e come posso risolvere?
    stesso problema anche a me, come avevo già scritto a proposito di quell'occasione in cui il mio zopone era impazzito con i gost touch

possibile che a gli altri lo zopone si carica normalmente da pc?

N.B. a me poi mi è sembrato (non ne sono sicuro!) che ha preso a caricarsi lentamente una volta tolta l'opzione DebugUsb
    controlla anche tu se carica togliendo DebugUsb e riferiscimi.

Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocco68 Visualizza il messaggio
    stesso problema anche a me, come avevo già scritto a proposito di quell'occasione in cui il mio zopone era impazzito con i gost touch

possibile che a gli altri lo zopone si carica normalmente da pc?

N.B. a me poi mi è sembrato (non ne sono sicuro!) che ha preso a caricarsi lentamente una volta tolta l'opzione DebugUsb
    controlla anche tu se carica togliendo DebugUsb e riferiscimi.
    Ma non avevo già risposto nella pagina precedente ??

Non si tratta di un problema!! Prova a collegare un tablet alla porta USB di un PC vedi che succede
    Rispiego: La porta USB DEL PC è da 0,5A di Out... in soldoni ci metti una vita a caricarlo, se lo utilizzi durante la "carica" vedrai la % scendere!
    NON è un problema, la stessa cosa si verifica con Galaxy S2, S3, GNex, NEX4, Gnote il Nex7 manco te lo cito... insomma tutti i telefoni che ho avuto (e del mondo).
    Per caricare lo ZOPO (e smart in genere) devi usare un Alim con Out da 1A (1,5 meglio). Spero di esser stato chiaro. Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mft2005 Visualizza il messaggio
    Ciao, il "morsetto" centrale della batteria non serve, devi semplicemente mettere la scritta "zopo" verso l'esterno e far combaciare i relativi poli. Ciao
    A me è arrivato con i due morsetti con i PIN vicini, e quello senza a SX.
    Allineando bene i +- si riesce lo stesso :-)
    Ultima modifica di Emagar; 13-09-13 alle 07:54

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E' arivaaaaaaato.... e' fantastico, veloce ed elegante (vengo da un un Desire ). L'ho subito rootato e buttato dentro la Rom Batterfly.

Poi il Sygic et voila' ...tutto perfetto.

Ora pero' gradirei sapere se e' possibile aumentare la font-size del testo quando si compone un SMS. Ho dei colleghi che lo vogliono acquistare ma hanno questa esigenza. Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    ho giá provato a tenere premuto, ma nulla... e poi cm mai cn l'aggiornamento me lo fa? cmq quell'app non c'è
    semplicemente perchè è già aggiornato.
    Secondo me potresti provare a flashare la prima rom originale di giugno e rifare l'update via OTA.
    Non vorrei che per qualche motivo l'update non è andato a buon fine al 100 per cento e quindi alcuni file non si sono installati correttamente.
    Tutti quelli che avevano questo problema (ne compreso) lo hanno risolto dopo OTA di agosto, saresti l'unico ad averlo ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    semplicemente perchè è già aggiornato.
    Secondo me potresti provare a flashare la prima rom originale di giugno e rifare l'update via OTA.
    Non vorrei che per qualche motivo l'update non è andato a buon fine al 100 per cento e quindi alcuni file non si sono installati correttamente.
    Tutti quelli che avevano questo problema (ne compreso) lo hanno risolto dopo OTA di agosto, saresti l'unico ad averlo ancora
    ok grazie x il consiglio, a questo punto se mi gira flesho e metto la rom di marsapa... una domanda, non so se è stata fatta, ma nelle istruzioni c'è per caso scritto come effettuare un wipe completo prima di mettere la Rom?

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    ok grazie x il consiglio, a questo punto se mi gira flesho e metto la rom di marsapa... una domanda, non so se è stata fatta, ma nelle istruzioni c'è per caso scritto come effettuare un wipe completo prima di mettere la Rom?
    Non so se può interessare, ma ho appena fatto una Rom partendo dall'ultima ufficiale con già inserita la recovery modificata e 7Gb di partizione di app di sistema (grazie a Ghost)
    eccoti il link:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4508804

11. Il seguente Utente ha ringraziato BadCluster per il post:

Olanda1970 (13-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Non so se può interessare, ma ho appena fatto una Rom partendo dall'ultima ufficiale con già inserita la recovery modificata e 7Gb di partizione di app di sistema (grazie a Ghost)
    eccoti il link:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4508804
    si ho già visto nella sezione modding

Pagina 118 di 154 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio