Originariamente inviato da
lux94
dopo 3 giorni dall'arrivo il telefono mostra due problemi, che non sono gravissimi ma danno comunque un pò di fastidio. Il primo più importante consiste nel fatto che giocando con temple run per un tot di tempo il telefono si è surriscaldato molto nella parte posteriore superiore e ad un tratto lo schermo è diventato nero (per rendere l'idea come quando si preme il bottone a lato e va in standby), premendo il bottone a lato per accendere lo schermo questo è diventato quasi immediatamente di nuovo nero. L'ho lasciato quindi raffreddare per un quarto d'ora circa e ha ripreso a funzionare correttamente, credo quindi che ciò sia dovuto ad una funzione di sicurezza del cellulare che arrivato ad una certa temperatura congela tutte le operazioni andandosene in standby. C'è qualcosa che si può fare per evitare un tale surriscaldamento o comnque per diminuirlo e fare in modo che lo schermo non diventi nero?
Secondo problema: ho impostato una scheda wind nello slot microsim per la connessione dati, ma quest'ultima risulta sfiancante in quanto il segnale è sempre debolissimo. Non riesco a capire se sia un problema della wind che non prende ( e ciò sarebbe possibile visto che non abito in una grande città) oppure se è un problema del telefono, anche se sono più propenso per la seconda... Qualcuno può darmi una mano?