CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 154 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Rispondo a tutti e 2

- palasix . Tutti i telefoni che mi sono capitati nella mani con almeno ICS vengono visti come "Disp. Multi" cioè MTP come quando colleghi un lettore mp3 o altro.
    senza dover attivare la memoria dal cell, senza dover far la rimozione sicura o altro, onestamente non so perchè la zopo non l'abbia messa.
    stavo cercando di capire qua: How to install driver for zopo mobile phone step by step instruction | ZOPO MOBILE BLOG
    se potesse far al caso nostro. Dopo provo e ti faccio sapere.

EDIT: non serve nulla di tutto questo collega il cavo USB, tira giù la tendina seleziona "collegato come... " e poi seleziona MTP.

- Bames Utilizzo davvero poco Waze, apro guardo se c'è coda e poi chiudo . Ho fatto qualche breve tragitto con waze aperto ma non ho notato problemi.
    l'Ho aperto adesso, messo una destinazione e non è andato in crash... provato a cancellare i dati dell'app e rifare da capo ?
    Ultima modifica di mft2005; 16-09-13 alle 16:59

2. Il seguente Utente ha ringraziato mft2005 per il post:

Olanda1970 (16-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dopo 3 giorni dall'arrivo il telefono mostra due problemi, che non sono gravissimi ma danno comunque un pò di fastidio. Il primo più importante consiste nel fatto che giocando con temple run per un tot di tempo il telefono si è surriscaldato molto nella parte posteriore superiore e ad un tratto lo schermo è diventato nero (per rendere l'idea come quando si preme il bottone a lato e va in standby), premendo il bottone a lato per accendere lo schermo questo è diventato quasi immediatamente di nuovo nero. L'ho lasciato quindi raffreddare per un quarto d'ora circa e ha ripreso a funzionare correttamente, credo quindi che ciò sia dovuto ad una funzione di sicurezza del cellulare che arrivato ad una certa temperatura congela tutte le operazioni andandosene in standby. C'è qualcosa che si può fare per evitare un tale surriscaldamento o comnque per diminuirlo e fare in modo che lo schermo non diventi nero?
    Secondo problema: ho impostato una scheda wind nello slot microsim per la connessione dati, ma quest'ultima risulta sfiancante in quanto il segnale è sempre debolissimo. Non riesco a capire se sia un problema della wind che non prende ( e ciò sarebbe possibile visto che non abito in una grande città) oppure se è un problema del telefono, anche se sono più propenso per la seconda... Qualcuno può darmi una mano?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lux94 Visualizza il messaggio
    dopo 3 giorni dall'arrivo il telefono mostra due problemi, che non sono gravissimi ma danno comunque un pò di fastidio. Il primo più importante consiste nel fatto che giocando con temple run per un tot di tempo il telefono si è surriscaldato molto nella parte posteriore superiore e ad un tratto lo schermo è diventato nero (per rendere l'idea come quando si preme il bottone a lato e va in standby), premendo il bottone a lato per accendere lo schermo questo è diventato quasi immediatamente di nuovo nero. L'ho lasciato quindi raffreddare per un quarto d'ora circa e ha ripreso a funzionare correttamente, credo quindi che ciò sia dovuto ad una funzione di sicurezza del cellulare che arrivato ad una certa temperatura congela tutte le operazioni andandosene in standby. C'è qualcosa che si può fare per evitare un tale surriscaldamento o comnque per diminuirlo e fare in modo che lo schermo non diventi nero?
    Secondo problema: ho impostato una scheda wind nello slot microsim per la connessione dati, ma quest'ultima risulta sfiancante in quanto il segnale è sempre debolissimo. Non riesco a capire se sia un problema della wind che non prende ( e ciò sarebbe possibile visto che non abito in una grande città) oppure se è un problema del telefono, anche se sono più propenso per la seconda... Qualcuno può darmi una mano?
    Ciao Lux94, abbiamo parlato qualche pagina fa del problema della temperatura. Puoi "scendere" leggermente impostando il clock della cpu a 1,2Ghz e non in OC come esce dalla Zopo.
    non fa miracoli, avevo questi problemi anche con l's2... dopo un po di gta mi usciva il messaggio "temperatura elevata" e bo, rimaneva così per un po, anche l's2 usciva in OC dalla fabbrica guarda caso. Se metti un'altra sim nel secondo slot ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mft2005 Visualizza il messaggio
    Ciao Lux94, abbiamo parlato qualche pagina fa del problema della temperatura. Puoi "scendere" leggermente impostando il clock della cpu a 1,2Ghz e non in OC come esce dalla Zopo.
    non fa miracoli, avevo questi problemi anche con l's2... dopo un po di gta mi usciva il messaggio "temperatura elevata" e bo, rimaneva così per un po, anche l's2 usciva in OC dalla fabbrica guarda caso. Se metti un'altra sim nel secondo slot ??
    ho provato a cercare con le parole chiave schermo nero e surriscaldamento ma mi spuntavano cose che non c'entravano granchè :/
    comunque come si fa a scalare a 1.2 ghz? serve acquisire i diritti di amministratore? per la sim al momento non ne ho altre con le quali provare

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho provato a cercare con le parole chiave schermo nero e surriscaldamento ma mi spuntavano cose che non c'entravano granchè :/
    comunque come si fa a scalare a 1.2 ghz? serve acquisire i diritti di amministratore? per la sim al momento non ne ho altre con le quali provare
    Si, servono i diritti di root (vai indietro di qualche pagina, c'è una mini guida) e l'app "no-frills Cpu control".

8. Il seguente Utente ha ringraziato mft2005 per il post:

lux94 (16-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mft2005 Visualizza il messaggio
    Si, servono i diritti di root (vai indietro di qualche pagina, c'è una mini guida) e l'app "no-frills Cpu control".
    grazie, gentilissimo per quanto riguarda invece la questione internet nessun suggerimento vero? ho provato ad applicare la guida fix per il 3g ma non noto particolari differenze

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mft2005;4524491]Rispondo a tutti e 2

EDIT: non serve nulla di tutto questo collega il cavo USB, tira giù la tendina seleziona "collegato come... " e poi seleziona MTP.

-

Intanto grazie a chi ha risposto, ma non ho capito bene la frase... non vedo alcuna MTP... e comunque, si possono mettere file maggiori di 4GB? Grazie ancora

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie, gentilissimo per quanto riguarda invece la questione internet nessun suggerimento vero? ho provato ad applicare la guida fix per il 3g ma non noto particolari differenze
    Eh ma sai, dobbiamo prima capire come va nella tua zona la Wind. Se effettivamente la Wind va bene possiamo iniziare a guardare qua e la lo zopo, viceversa
    è inutile smanettare se il problema è alla base. Io utilizzo una SIM sola della 3 in una grande città, potrei mettere la canzoncina della lottomatica "ponci ponci ponci po po"
    e dirti che funziona perfettamente senza alcun FIX. Hai provato però ad usare solo la scheda WIND ?

12. Il seguente Utente ha ringraziato mft2005 per il post:

Olanda1970 (16-09-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olanda1970;
    Intanto grazie a chi ha risposto, ma non ho capito bene la frase... non vedo alcuna MTP... e comunque, si possono mettere file maggiori di 4GB? Grazie ancora
    Si, io ho appena messo un FILM in FHD da 6Gb senza problemi.
    Dunque, collega il cavo al pc
    ti appare il messaggio "archivio di massa USB" dove devi tappare su "attiva archivio usb"
    non fare nulla, tira giù la tendina delle notifche...
    tappa su "connesso come memoria USB"
    ti esce la lista di modalità di collegamento, seleziona "dispositivo multimediale (MTP). E basta

Quando trasferisci dei file ti potrà uscire il messaggio che il device potrebbe non esser compatibile con quel
    tipo di file, clicca su ignora.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Schermo nero anche a te quando si surriscalda... finalmente uno che ha avuto il mio stesso problema... secondo me va in protezione... cmq segui la guida che ho messo nella pagina precedente per i permessi di root (framaroot) e poi scarica l'app.... ti assicuro che migliora sia di batteria che di temperatura, e non soffri di rallentamenti.

Pagina 129 di 154 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio