CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 154 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Volevo chiedervi ... Dalla foto del prodotto si evince che in alto compare sia la fotocamera piu' i sensori di prossimita' ... Al mio si vede solo la fotocamera... Non vedo i due pallini dei sensori ..... A voi e' la stessa cosa o no ... In piu' il sensore luce ... In automatico sotto il sole non miglora la luminosita' devi farlo manualmente... Anche a voi ?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi ... Dalla foto del prodotto si evince che in alto compare sia la fotocamera piu' i sensori di prossimita' ... Al mio si vede solo la fotocamera... Non vedo i due pallini dei sensori ..... A voi e' la stessa cosa o no ... In piu' il sensore luce ... In automatico sotto il sole non miglora la luminosita' devi farlo manualmente... Anche a voi ?
    @Martin,
    si hai ragione ! Il sensore continua ad essere un po "lumaca" a switchare la luminosita' ma su questo modello sembra essere migliorato tanto rispetto alla versione precedente
    ciao

Androidiano

Smartphone
    x800 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sotto il 15% segnala il led rosso
    Quote Originariamente inviato da gabry785 Visualizza il messaggio
    Raga ieri mi è finalmente arrivato questo Zopo zp980...

che dire: display stupendo, funzionalità ottime, nulla da eccepire...

Eppure ho un problema che ritengo a dir poco grave: la batteria si scarica rapidamente da sola senza che lo utilizzi!Stamani avevo la batteria al 60 %, non l'ho praticamente utilizzato e dopo un paio d'ore che sono andato a vedere era al 14 %!?!?!?

Ho notato che il led di notifica segna rosso di continuo, ma non riesco a capire perché...potrebbe essere quello il motivo?O semplicemente indica che la batteria è quasi scarica?

Chi se ne intende più di me (visto che è il mio primo telefonino del sol levante) può aiutarmi?

Dimenticavo: ma è normale che la presa di ricarica del cellulare fa parecchia fatica ad entrare nell'attacco del cellulare?!Tralaltro la parte interna dello slot del telefono in cui va la mini usb si è graffiata al primo tentativo di inserimento!

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, arrivato finalmente anche a me.

Volevo chiedere: all'accensione era tutto in inglese e non mi riconosceva in automatico la lingua allora ho provveduto a fare un "Ripristino Dati di Fabbrica"; mi domandavo se in seguito al ripristino ho perso qualche applicazione installata da Zopo Italia?

Confermo a mannimartin che neppure io vedo i due pallini dei sensori; cmq il cell mi è arrivato con una pellicola messa abbastanza male (ci sono anche un paio di bolle) che potrebbe impedire di vedere i sensori.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

@ nuno, dove l'hai preso?

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuno Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, arrivato finalmente anche a me.

Volevo chiedere: all'accensione era tutto in inglese e non mi riconosceva in automatico la lingua allora ho provveduto a fare un "Ripristino Dati di Fabbrica"; mi domandavo se in seguito al ripristino ho perso qualche applicazione installata da Zopo Italia?

Confermo a mannimartin che neppure io vedo i due pallini dei sensori; cmq il cell mi è arrivato con una pellicola messa abbastanza male (ci sono anche un paio di bolle) che potrebbe impedire di vedere i sensori.
    Io sono andato nelle impostazioni e ho cambiato longua semplicemente comunque no tranquillo sono app di sistema quindi non si cancellano con uma formattazione così
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi non sapete che soddisfazioni mi sta dando questo telefono! Da 5 giorni che lo possiedo tutte le mattine sul treno ho incontrato dei ragazzi che mi hanno chiesto che cellulare sia! Addirittura ad una mia amica ho inventato che è costato 600€ e ci è cascata in pieno! !uando le ho detto che in realtà ne costa 300€ mi ha chiesto informazioni e quando tornerà disponibile lo ordinerà anche lei!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Avete risolto per il gosth touch possibile che la zop o non abbia rilasciato un aggiornamenti adeguato

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Oggi finalmente ho potuto provare il gps. Non ho fatto il root e quindi nessun fix gps

Con Gps Status, fatta la ricerca ci ha messo 150 secondi ad agganciare 6 satelliti con margine di errore di 4 metri, anche la navigazione di Google non ha sbagliato un colpo e senza ritardi.

Se sistemassero anche la luminosità dei tasti e il touch sarebbe davvero un telefono fantastico!

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

oggi ho inserito la mia SD da 16GB, ma ora mi accade una cosa che non mi piace...
    utilizzo SnaPea per gestire i file dello Zopo e prima di inserire la SD mi gestiva la SD interna mentre ora solo quella esterna.
    Qualcuno sa come poter gestire entrambe?
    Grazie

Pagina 27 di 154 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio