CERCA
PER MODELLO
Pagina 62 di 154 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Giusto un osservazione riguardo le prestazioni di questo terminale
    da antutú si può vedere come questo processore è addirittura + veloce del nexus nella maggio parte dei singoli test, li dove perde strada è solo sulla grafica 3d
    Questo sostanzialmente dimostra come mediatek abbia
    fatto un ottimo lavoro puntando nell ottimizzazione del processore per fornire un ottima esperienza d uso nel quotidiano sacrificando un po il gaming avanzato. Credo che sia stato un ottimo compromesso per mantenere i costi.
    Quindi se il gaming avanzato 3d è la vostra esigenza primaria dovreste puntare su altri terminali.
    Personalmente ho avuto problemi col gaming solo con real racing.
    CSR racing, ducati challenge etc girano tutti senza problemi

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeneraleSTIAN Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei mettere 2 SIM la Vodafone per internet e la Wind come seconda scheda solo per ricevere chiamate o SMS. Il problema è nel vano sim1 c'è la micro SIM e nel vano 2 la SIM quindi la Vodafone per internet dove la devo mettere? Cioè qual è quella per il 3g ? Rispondetemi per favore

Inviato dal mio ZP980 2GB usando Androidiani App
    Tutt'e due i vani sono 3G/UMTS. Puoi scegliere da Impostazioni->Gestione SIM->Connessione Dati, quale utilizzare per internet.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix
    Originariamente inviato da Duxalba
    Schermo nero che necessita di togliere e rimettere la batteria per rifunzionare e sensore di luminosità automatico fatto un po malamente...
    Quando avete schermo nero non togliete la batteria ma tenete premuto il pulsante power finchè non si riavvia.

Ci proverò di sicuro appena capita, tu lo hai provato giá?

a proposito dello schermo nero non nè ero affetto poi leggendo qua e la ho attivato da engeenering la funzione hdr della macchina fotografica che non si riesce ad attivare dal sistema nativo. appena lo faccio mi compare il probelma . quando riavvio il terminale mi accorgo che l unica funzione che viene eliminata è proprio quella. oggi provo a non forzare più tale funzione. nei vari 3d sulla materia avevan o detto che questa funzione non siriusciva a mettere più dalle impostazioni perche mandava in crasvh il telefono verificate anche voi.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ti riferiscono al setting Hdr debug? Io ce l ho disabilitato ed il problema dello schermo nero succede lo stesso. Ma sul tuo telefono è caricato il fix del display? Sospetto che questo problema possa essere legato a questo fix ecco perché succede a me ed a quelli che hanno acquistato il telefono a seguire e tu se non mi sbaglio lo ha preso quasi alla inizio

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

hai ragione sono stato il primo e non ho il fixing del touch. ma da quando ho inserito il drh mi ha incominciato a fare questo problema adesso provò a non inserirlo più e vedo come si comporta. pero che non sia il fix del touch anche perché ho intenzione di mandarlo in assistenza appena rientro dalle ferie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Certo che funzionano, ma hai la ROM originale?
    Prova a cancellare i dati e farle ripartire

Niente da fare ho cancellato i dati ma ancora esce il messaggio del blocco "anomalo"
    Ho disistallato e reinstallato Il meteo ma ancora niente.
    Altre idee?
    Ho sul la Rom Etotalk che dovrebbe essere sostanzialmente quella stock con i permessi di root.
    In alternativa a Il Meteo cosa potrei usare per vedere le previsioni settimanali ora per ora? non trovo niente di paragonabile come qualità a Il Meteo

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robygogogo Visualizza il messaggio
    .....In alternativa a Il Meteo cosa potrei usare per vedere le previsioni settimanali ora per ora? non trovo niente di paragonabile come qualità a Il Meteo
    bhè....io uso questo che ritengo tra i migliori......
    Weather Services PRO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si vero è molto completa forse anche troppo ormai mi ero abituato a Il Meteo che trovavo essenziale ma molto intuitivo, preferirei risolvere il problema con questa app ma non so come, crasha sia se sta nella memoria interna che sull sd.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robygogogo
    Si vero è molto completa forse anche troppo ormai mi ero abituato a Il Meteo che trovavo essenziale ma molto intuitivo, preferirei risolvere il problema con questa app ma non so come, crasha sia se sta nella memoria interna che sull sd.

io ho installato il meteo e funziona tutto correttamente

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

...Ma perchè zp980 e non il C2 che mi sembra identico e costa meno? Che cambia?
    Inltre, e scusate mia scarsa conoscenza della materia, con che software lo interfacciamo con pc pèer sincronizzare il tutto?
    Ultima modifica di Bill_Dog; 17-08-13 alle 16:56

Pagina 62 di 154 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio