Restiamo un attesa di una buona recensione/test di questo 990 con il Tomtom per sapere se funziona in maniera fluida paragonabile ad iphone o samsung. Grazie Mille
Restiamo un attesa di una buona recensione/test di questo 990 con il Tomtom per sapere se funziona in maniera fluida paragonabile ad iphone o samsung. Grazie Mille
Ragazzi, i materiali come sono? Plasticosi?
Grazie Gis123, resto in attesa del tuo test col TomTom, ma volevo chiederti ancora: lo prenderò anch'io da Zopo Italia e volevo sapere se arriva già "pulito" da app cinesi e poi, un'altra cosa che uso moltissimo è la ricerca dei contatti nell'app telefono, il mio attuale ricerca anche per porzione di nome/cognome (ad esempio se scrivi "seppe" prende tutti i "giuseppe" cosa che trovo molto comoda, sul 990 come funziona?
Ancora grazie ...![]()
Grazie mille!!!
Come detto ieri, provengo da un note che vorrei sostituire con un dual sim, e sono interessato al 990, solo che il look, la dotazione su zopoitalia e la minore plasticosità mi fanno tentennare verso il 980. Non ho problemi verso eventuali problemi di GPS,...che eventualmente risolvere i con le guide.
Lo schermo del 990 a quanto ho capito è chiaramente più grande e con gorilla glass, l'altro dovrebbe essere più luminoso, o sbaglio?
Che dubbio amletico!
greydusk (29-08-13)
Scusate, qualcun altro ha provato il GPS non assistito e il 3G? aspetto notizie cortesemente![]()
Oggi l'h oprovato una giornata intera. Il GPS funziona bene. Il fix e' veloce anche senza AGPS. Basta scaricare l'EPO (fondamentale per tutti i telefoni con processore MTK che hanno il GPS integrato in un unico chip a differenza dei Samsung che montano un chip apposito). L'EPO si può configurare nel menu del GPS anche senza ricorrere a mobile uncle tools. Si tratta di configurare bene il GPS non di un vero e proprio fix. Per accedere basta premere sulla scritta GPS una volta attivato lo switch. Tomtom ha funzionato benissimo sia su autostrada che in ambiente urbano.
Il 3G va bene. Fluido e senza perdita di segnale. Non necessita di alcun fix. Basta settare la selezione 3G su auto.
greydusk (29-08-13)
greydusk (29-08-13)