CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 81 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi possiamo confermare che il Gps esterno BT e Tomtom potrebbero girare a meraviglia in maniera fluida, mentre per Asphalt 8 non è ottimizzato...ed il 7?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Chiedevo una cosa.. Ho scaricato il firmware per l'aggiornamento e ho sostituito i files EBR per avere la partizione da 13 GB per le installazioni. Il file scatter da selezionare, rimane sempre quello originale della rom, giusto?

Androidiano L'avatar di frusso

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanemina Visualizza il messaggio
    Chiedevo una cosa.. Ho scaricato il firmware per l'aggiornamento e ho sostituito i files EBR per avere la partizione da 13 GB per le installazioni. Il file scatter da selezionare, rimane sempre quello originale della rom, giusto?
    Non fare cross posting !!! Hai gia chiesto la stessa cosa nel forum del modding
    Fabrizio Russo

OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai ragione, scusa! Ho visto dopo che era più centrata come domanda nel modding...

Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Per quanto riguarda i problemi al GPS, siamo proprio sicuri che sia colpa del Chipset MTK...???
    I miei dubbi rimangono sulla qualità della antenna e dei suoi filtri...
    Una buona antenna deve essere assemblata con materiali nobili, molto nobili, costi alti...

Cattura.jpg

Fonte
    GPS ChipSet Comparison - MTK II, SkyTra Venus 6, 65nm SiRF III, MTK I, 90nm SiRF III
    Ultima modifica di wolfbreen; 24-09-13 alle 10:57 - Motivo: info

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo, non so se questa è la sezione adatta.Perciò chiedo scusa d'adesso. Mi sono iscritto ieri. Mi piace lo Zopo P Z990C. Questo sarebbe il mio primo smartphone in assoluto. Fino ad ora ho un cellulare tradizionale tastiera qwertyi. Leggendo i post dei vari utenti, mi sono scoraggiato, leggendo che il Gps non funziona bene con cpu MTK 6589, permessi di root, tetheriing ecc, per me sono termini nuovi. Per il GPS comperandolo in Italia potrebbero configurarlo loro dove lo compro? Mi piace tanto lo Zopo non voglio spendere tanti solti per un Samsung Note 3 o Galaxy S4. Comperandolo senza che il GPS funzionasse come si deve, potrei configurarlo io e come posso farlo? Qualcuno mi aiuterebbe per fare ciò? Ringrazio tutti della collaborazione!

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brett Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, non so se questa è la sezione adatta.Perciò chiedo scusa d'adesso. Mi sono iscritto ieri. Mi piace lo Zopo P Z990C. Questo sarebbe il mio primo smartphone in assoluto. Fino ad ora ho un cellulare tradizionale tastiera qwertyi. Leggendo i post dei vari utenti, mi sono scoraggiato, leggendo che il Gps non funziona bene con cpu MTK 6589, permessi di root, tetheriing ecc, per me sono termini nuovi. Per il GPS comperandolo in Italia potrebbero configurarlo loro dove lo compro? Mi piace tanto lo Zopo non voglio spendere tanti solti per un Samsung Note 3 o Galaxy S4. Comperandolo senza che il GPS funzionasse come si deve, potrei configurarlo io e come posso farlo? Qualcuno mi aiuterebbe per fare ciò? Ringrazio tutti della collaborazione!
    vai tranquillo, per quanto riguarda la configurazione, ti aiuteremo noi passo-passo!

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

9. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

rinozero (26-09-13)

Androidiano L'avatar di Enrider

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Per quanto riguarda i problemi al GPS, siamo proprio sicuri che sia colpa del Chipset MTK...???
    I miei dubbi rimangono sulla qualità della antenna e dei suoi filtri...
    Una buona antenna deve essere assemblata con materiali nobili, molto nobili, costi alti...
    Bel post !, mi sa che hai ragione; prendo lo spunto dal thread sullo "Iocean X7 elite ecc. ecc." dove sembra che l'unica soluzione ai problemi del gps sia aprire il cell ed aggiungerci un pezzo di antenna posticcio !!!!!!! folleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    ragazzi, lo store italiano èuno spettacolo, servizio e cura del cliente ai massimi livelli!
    Ciao lo store è fantastico ma insistono a dire che il GPS con le loro procedure funziona bene.
    Non è vero.
    Io ho lo ZP990 da un mese e posso dirvi che è un ottimo terminale a quel prezzo.
    Audio in chiamata molto buono in entrambe le direzioni, audio nei filmati ottimo (attenzione a non coprire col dito o con la smart cover), fotocamera ovviamente non a livelli di una Sony ma decenti, gestione dual sim ottima, ottima autonomia batteria (se installate app per la gestione luminosità abbassandola un po' anke 18 ore).

Insomma è tutto molto buono ma il GPS mi fa girare parecchio le orbite. Se si utilizza qualche app per agganciare magari lo fa subito, ma il giorno dopo si perde tutto. Dipende dalle zone. In alcune zone va bene in altre è lento (max 45 secondi). Io lo attacco col BT ad una vecchia antenna GPS a 32 canali della Qstarz e così è ottimo e risparmiate batteria. La app è Bluetooth GPS.

Insomma tutto perfetto ma alla fine l'assistenza dice che io sono l'unico ad avere problemi col GPS ma non credo sia così. Comunque funziona ma è lento nel fix.

Ciao

W.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Ciao lo store è fantastico ma insistono a dire che il GPS con le loro procedure funziona bene.
    Non è vero.
    Io ho lo ZP990 da un mese e posso dirvi che è un ottimo terminale a quel prezzo.
    Audio in chiamata molto buono in entrambe le direzioni, audio nei filmati ottimo (attenzione a non coprire col dito o con la smart cover), fotocamera ovviamente non a livelli di una Sony ma decenti, gestione dual sim ottima, ottima autonomia batteria (se installate app per la gestione luminosità abbassandola un po' anke 18 ore).

Insomma è tutto molto buono ma il GPS mi fa girare parecchio le orbite. Se si utilizza qualche app per agganciare magari lo fa subito, ma il giorno dopo si perde tutto. Dipende dalle zone. In alcune zone va bene in altre è lento (max 45 secondi). Io lo attacco col BT ad una vecchia antenna GPS a 32 canali della Qstarz e così è ottimo e risparmiate batteria. La app è Bluetooth GPS.

Insomma tutto perfetto ma alla fine l'assistenza dice che io sono l'unico ad avere problemi col GPS ma non credo sia così. Comunque funziona ma è lento nel fix.

Ciao

W.
    E cmq meglio dello STAR S5 che avevo prima (che è un altro ottimo terminale)

Pagina 69 di 81 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio