fammi capire, hai registrato video, salvato su SD e poi messo nel PC e l'audio va bene...??
Ciao a tutti....
Ricapitolando, problemucci del terminale che si sono presentati ad alcuni possessori :
GPS molto impreciso.
Aggancio Sat molto lento anche dopo Fix.
Audio basso o assente nei filmati registrati dalla cam, ma riproducendoli al pc audio ok.
Alcuni Problemi di instabilità bluetooth con l'auricolare.
Tasti fisici illuminazione fissa.
Il tasto spegnimento abilita la regolazione del volume audio.
App crash ( waze )
E questo per fare il punto, non per denigrare lo ZP990...
per il resto è un OTTIMO terminale, ma si sa i pregi passano
inosservati, anche perchè ripagati con denari €€€ ottimi e abbondanti,
quindi è giusto che si sottolineano i difetti, sperando che si possano risolvere....
Edit.
Prova video con audio, commenti negativi...
Ultima modifica di wolfbreen; 26-09-13 alle 20:35
rinozero (28-09-13)
Originariamente inviato da werk2
Ciao. La mia cover e' già attiva , mi e' arrivato già cosi da zopo Italia, come penso tutti gli altri, non capisco che aggiornamento sia. Mi sono perso qualcosa?
Guardando pero' il sito ho visto la app framaroot. Qualcuno l'ha provata? Se la installo perdo la garanzia?
Grazie
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
In e arrivato il bianco fantastico nessun problema rete OK GPS OK robot OK con eroot
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Complimenti a zopomobile.it...in 4 giorni ritiro e sostituzione....e grazie a voi che mi avete consigliato di rimandarlo indietro....grazie assistenza zopomobile!!!
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Ciao. La mia cover e' già attiva , mi e' arrivato già cosi da zopo Italia, come penso tutti gli altri, non capisco che aggiornamento sia. Mi sono perso qualcosa?
Guardando pero' il sito ho visto la app framaroot. Qualcuno l'ha provata? Se la installo perdo la garanzia?
Grazie
Ti permette di rispondere e visualizza alcune info di chiamate o notifiche nella zona della finestrella
per evitare di aprire la cover.
Ultima modifica di werk2; 26-09-13 alle 20:51
Che spettacolo poi bianco è bellissimo!
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: