Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasbatt86
Salve ,
ho uno zopo c2 acquistato da poco.
Lo smartphone ha un grosso problema , cioè perde spesso il segnale
come se non ci fosse campo. Ho inviato alla zopo dove l'ho acquistato la segnalazione
e loro mi hanno fatto aggiornare il firmware ma niente, quindi l'ho inviato a loro per assistenza , l'ho
ricevuto ieri, all'interno del pacco ho trovato una comunicazione che mi diceva che tutti i test sono risultati
positivi con diversi operatori telefonici, quindi per loro il telefono va bene. Io ho provato ad inserire la mia sim della tim prima in uno slot poi nell'altro ma niente di fatto il problema è rimasto tale.
Per cortesia se qualcuno sa qual'è il rimedio mi farebbe felice dato che mi fa rabbia aver speso dei soldi per uno smartphone che ha problemi.
Grazie mille!!
A me capitava sulla sim1 con la wind e si è risolto (forse per caso) togliendo la batteria mettendo la sim leggermente + sporgente
ma può essere stato anche solo un caso che si sia risolto.
Cmq come alternativa puoi flashare una delle altre baseband che trovi nel thread di marsapa
https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html
e vedere se le cose migliorano, l'ultima col 3G fa miracoli ;)
-
Ma non ho capito questa moda si repliare in post a caso per avere aiuto, tra l'altro tirare si un thread vecchio di mesi, netiquette ZERO. Mah ...
Tra l'altro su un problema straconosciuto e per il quale ci sono un sacco di info già pronte.