Visualizzazione stampabile
-
Salve, dopo settimane e settimane di studi su questo nuovo mondo degli smartphone, finalmente mi sono deciso per Zopo.
Dopo essermi convinto per Samsung, poi HTC, poi Sony, poi Cubot, poi THL... alla fine sono certo al 95% della mia scelta finale.
Ancora non so se ZP980+ oppure C2Paltinum, ma fatto sta che in Zopo credo di aver trovato tutto quello che cercavo. Fattore finale decisivo l'estetica, decisamente i più belli (imho).
L'ultimo nodo da sciogliere riguarda la batteria...
Perciò mi chiedo: esistono batterie di capacità superiore in circolazione, da acquistare successivamente?
Una da 3000mah non guasterebbe...
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidferra
Salve, dopo settimane e settimane di studi su questo nuovo mondo degli smartphone, finalmente mi sono deciso per Zopo.
Dopo essermi convinto per Samsung, poi HTC, poi Sony, poi Cubot, poi THL... alla fine sono certo al 95% della mia scelta finale.
Ancora non so se ZP980+ oppure C2Paltinum, ma fatto sta che in Zopo credo di aver trovato tutto quello che cercavo. Fattore finale decisivo l'estetica, decisamente i più belli (imho).
L'ultimo nodo da sciogliere riguarda la batteria...
Perciò mi chiedo: esistono batterie di capacità superiore in circolazione, da acquistare successivamente?
Una da 3000mah non guasterebbe...
Grazie!
Ciao ,
mi associo alla discussione sulle batterie !
Dovrebbero uscirne delle nuove piu' potenti per sfruttare a pieno tutte le potenzialita' ed in particolar modo ora con il nuovo 32gb e 2gb di ram!
Se non erro avevo sentito una prossima uscita di batterie piu' potenti con cover leggermente piu' grandi per contenerle!
ciao
-
Quote:
ghost45
Ciao ,
mi associo alla discussione sulle batterie !
Dovrebbero uscirne delle nuove piu' potenti per sfruttare a pieno tutte le potenzialita' ed in particolar modo ora con il nuovo 32gb e 2gb di ram!
Se non erro avevo sentito una prossima uscita di batterie piu' potenti con cover leggermente piu' grandi per contenerle!
ciao
Fonte ufficiale Zopo?
-
ora faccio una domanda da vero niubbo...ma dove posso trovare cover, bumper o altro per sti zopo, cubot e affini? nei siti dove li vendono c'e' poco e niente....
-
Quote:
g0ldr4k3
ora faccio una domanda da vero niubbo...ma dove posso trovare cover, bumper o altro per sti zopo, cubot e affini? nei siti dove li vendono c'e' poco e niente....
prova su aliexpress, anche se la domanda dovevi farla in https://www.androidiani.com/forum/zo...accessori.html, sposto.
-
Mi associo anch'io alla domanda sulla durata della batteria.
Qualcuno ha già provato uno di questi modelli?
Ma soprattutto qual è il tempo di ricarica della batteria?
La precisione gps è stata migliorata?
Mah...io aspetto ancora un po.
-
Grazie per la info ma in Italia o Germania non c e niente? Giusto per non aspettare troppo la spedizione...
-
Vorrei prendere uno Zopo, la domanda é, C2? C3? O 980 che ora é pure 980 plus? Qual'é il migliore? Come autonomia come siamo messi? E come foto?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)
-
Supporto da auto ZP980
Ciao a tutti, ho un Galaxy Nexus con mod Miui (e odio doverla lasciare) e siccome ormai il vetro è letteralmente a pezzi (mancano pezzi interi di touch) mi stavo guardando in giro.
Diciamo che sono uno di quelli che non snobbano il "cinese" a priori, e quindi ho adocchiato lo Zopo Zp980 come futuro acquisto anche motivato dal 2 sim.
Una sola cosa mi frena veramente... il fatto che non ho trovato in vendita nessun bel supporto da auto (stile samsung, preciso e dal design leggero).
Usandolo spesso in auto ci tengo parecchio a questo particolare, soprattutto odio vedere un gioiellino su un supporto pataccone universale.
Per il nexus avevo anche ordinato il supporto con i pin per lasciar sempre collegato il vivavoce.. ma questa è un'altra musica.
Qualcuno di voi può sfatare questo mito che non esiste un supporto dedicato?
Qualcuno sa se è possibile installare la Miui o quache bella Mod? (ho android da anni e ormai sono stufo della rom stock..)
-
@fisch88
Ti ho spostato in questo thread per la voce nel titolo " Accessori " , non era il caso di aprire un nuovo thread , poi per quanto riguarda le tue richieste Mod , falle nel thread dedicato ZP980 , sicuramente ti verranno suggeriti consigli, il materiale per Modding si trova nella sezione adatta..