CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[Discussione] Rivenditori Zopo e Assistenza - Consigli per acquisti e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, dopo settimane e settimane di studi su questo nuovo mondo degli smartphone, finalmente mi sono deciso per Zopo.
    Dopo essermi convinto per Samsung, poi HTC, poi Sony, poi Cubot, poi THL... alla fine sono certo al 95% della mia scelta finale.
    Ancora non so se ZP980+ oppure C2Paltinum, ma fatto sta che in Zopo credo di aver trovato tutto quello che cercavo. Fattore finale decisivo l'estetica, decisamente i più belli (imho).

    L'ultimo nodo da sciogliere riguarda la batteria...
    Perciò mi chiedo: esistono batterie di capacità superiore in circolazione, da acquistare successivamente?
    Una da 3000mah non guasterebbe...

    Grazie!

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidferra Visualizza il messaggio
    Salve, dopo settimane e settimane di studi su questo nuovo mondo degli smartphone, finalmente mi sono deciso per Zopo.
    Dopo essermi convinto per Samsung, poi HTC, poi Sony, poi Cubot, poi THL... alla fine sono certo al 95% della mia scelta finale.
    Ancora non so se ZP980+ oppure C2Paltinum, ma fatto sta che in Zopo credo di aver trovato tutto quello che cercavo. Fattore finale decisivo l'estetica, decisamente i più belli (imho).

    L'ultimo nodo da sciogliere riguarda la batteria...
    Perciò mi chiedo: esistono batterie di capacità superiore in circolazione, da acquistare successivamente?
    Una da 3000mah non guasterebbe...

    Grazie!
    Ciao ,
    mi associo alla discussione sulle batterie !
    Dovrebbero uscirne delle nuove piu' potenti per sfruttare a pieno tutte le potenzialita' ed in particolar modo ora con il nuovo 32gb e 2gb di ram!
    Se non erro avevo sentito una prossima uscita di batterie piu' potenti con cover leggermente piu' grandi per contenerle!
    ciao

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    mi associo alla discussione sulle batterie !
    Dovrebbero uscirne delle nuove piu' potenti per sfruttare a pieno tutte le potenzialita' ed in particolar modo ora con il nuovo 32gb e 2gb di ram!
    Se non erro avevo sentito una prossima uscita di batterie piu' potenti con cover leggermente piu' grandi per contenerle!
    ciao
    Fonte ufficiale Zopo?
    This could be heaven or this could be hell

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora faccio una domanda da vero niubbo...ma dove posso trovare cover, bumper o altro per sti zopo, cubot e affini? nei siti dove li vendono c'e' poco e niente....

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g0ldr4k3 Visualizza il messaggio
    ora faccio una domanda da vero niubbo...ma dove posso trovare cover, bumper o altro per sti zopo, cubot e affini? nei siti dove li vendono c'e' poco e niente....
    prova su aliexpress, anche se la domanda dovevi farla in https://www.androidiani.com/forum/zo...accessori.html, sposto.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi associo anch'io alla domanda sulla durata della batteria.
    Qualcuno ha già provato uno di questi modelli?
    Ma soprattutto qual è il tempo di ricarica della batteria?
    La precisione gps è stata migliorata?

    Mah...io aspetto ancora un po.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la info ma in Italia o Germania non c e niente? Giusto per non aspettare troppo la spedizione...

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Iceman7


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei prendere uno Zopo, la domanda é, C2? C3? O 980 che ora é pure 980 plus? Qual'é il migliore? Come autonomia come siamo messi? E come foto?

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di Iceman7; 20-07-13 alle 13:07
    Ultimi Smartphone in possesso:
    Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
    in attesa del Huawei MediaPad

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Galaxy Nexus con mod Miui (e odio doverla lasciare) e siccome ormai il vetro è letteralmente a pezzi (mancano pezzi interi di touch) mi stavo guardando in giro.
    Diciamo che sono uno di quelli che non snobbano il "cinese" a priori, e quindi ho adocchiato lo Zopo Zp980 come futuro acquisto anche motivato dal 2 sim.

    Una sola cosa mi frena veramente... il fatto che non ho trovato in vendita nessun bel supporto da auto (stile samsung, preciso e dal design leggero).
    Usandolo spesso in auto ci tengo parecchio a questo particolare, soprattutto odio vedere un gioiellino su un supporto pataccone universale.
    Per il nexus avevo anche ordinato il supporto con i pin per lasciar sempre collegato il vivavoce.. ma questa è un'altra musica.

    Qualcuno di voi può sfatare questo mito che non esiste un supporto dedicato?
    Qualcuno sa se è possibile installare la Miui o quache bella Mod? (ho android da anni e ormai sono stufo della rom stock..)

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @fisch88

    Ti ho spostato in questo thread per la voce nel titolo " Accessori " , non era il caso di aprire un nuovo thread , poi per quanto riguarda le tue richieste Mod , falle nel thread dedicato ZP980 , sicuramente ti verranno suggeriti consigli, il materiale per Modding si trova nella sezione adatta..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy