CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ZP980 32 gb - Bluetooth ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    bzk
    bzk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZP980 32 gb - Bluetooth ?

    Salve. Mi scuso se l'argomento è magari già stato trattato ma ho un problema con il bluetooth. Quando lo accoppio con il navigatore della macchina, un bosh multimedia system, non esegue il trasferimento dal telefono al navigatore della rubrica ma abilita solo la chiamata numerica. Precedentemente avevo un nokia N97 che funzionava perfettamente anche con questa funzione. Noto inoltre che quando si connette con il navigatore emette un suono che si ripete ogni 10- 15 secondi contemporaneamente al messaggio : richiesta autorizzazione....bluetooth. Nel navigatore non c'e alcun parametro particolare da settare e non ho trovato niente di specifico nella configurazione bluetooth del telefono.
    Un'altra cosa. Il telefono lo ho messo in uso ieri e non ho notato crash o altro e quindi sono soddisfatto dell'acquisto. La batteria, però, a fine giornata era quasi a 0, senza particolari telefonate o wifi, giusto solo qualche prova. Sono necessari vari cicli di carica/scarica oppure è una sua caratteristica.
    Ringrazio quanti vorranno cortesemente darmi info.
    Roby

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzk Visualizza il messaggio
    Salve. Mi scuso se l'argomento è magari già stato trattato ma ho un problema con il bluetooth...
    Prima di tutto una curiosità: Ma se c'è già un thread per lo Zp980 32 Gb ed un'altro per lo Zp980 generico, perchè ne hai aperto un altro ancora? Comunque da quello che hai scritto sembra che il telefono non effettui correttamente il pairing con il navigatore, controlla sul manuale della Bosh come si deve impostare il codice. Per la batteria un giorno intero è quello che ci si deve aspettare con un uso normale, comunque qui https://www.androidiani.com/forum/zo...lematiche.html c'è una guida alla calibrazione della batteria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy