mmmmm.... comunque è un controsenso !
Mi dite se con le app tipo Runtastic e Road bike, con le Rom non ufficiali e fix, funziona bene il GPS ?
Così mi faccio sto benedetto regalo di Natale....
Visualizzazione stampabile
Con le rom non ufficiali non saprei dirti, io ho ancora quella di fabbrica.
Il GPS si aggancia ai satelliti. E` necessario fare il fix perche' le prime volte ci mette una vita.
Dopo il fix il segnale gps viene preso abbastanza velocemente, pero' e' molto ma molto impreciso (sbaglia di decine di metri).
Quindi se usi un navigatore e' facile che ti posizioni sulla strada accanto o dall'altro lato della piazza.
Cosa diversa e' se si utilizza un GPS esterno bluettoth, allora in questo caso e' ovvio che tutto funzioni, perche' il gps interno non e' proprio chiamato in causa.
Questa e' la mia esperianza. Io non uso molto il gps (tanto meno le app che hai citato).
Vi ricordo che questo è un thread ufficiale, si parla SOLO di 990, per confronti e rivenditori ci sono gli appositi thread.
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
ho inserito il blocca schermo con PIN e ora non riesco piu a toglierlo perche non mi fa selezionare la voce "no pin" dice che ci vogliono le autorizzazioni di amministratore con credenziali ecc.
ce' qualche modo per sbloccarla sta funzione?
di default il mio aveva 1.5GB per le app, il resto come memoria sd interna (circa 28GB mi pare di ricordare)
trovo che 1.5GB siano un po' pochi considerando i 32GB a disposizione, di mio ho ripartizionato a 4GB per le app il resto (26GB circa) sd interna
Ma possibile che nessuno ha scritto a zopo Cina per questo problema della memoria interna? Perchè non lasciano libera tutta la memoria? E' fastidioso avere questa memoria ripartita in questo modo.
tutti i cell MTK sono fatti così (partizione /data per l'installazione delle app e partizione fat per foto/video/musica etc), non è solo zopo
fra l'altro è facilmente ripartizionabile quindi non è neanche un grosso problema
Io ho uno zopo zp980 16gb, mi dici come faccio ad avere la memoria interna tutta libera? Grazie.