CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

[990 Captain S] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il fix si, la modifica al build.proprio no. Ora la faccio così più tardi riprovo ( dopo il boot)
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di oldutur


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help! L'applicazione musica (di sistema) non si chiude. Resta aperta in background e ogni tanto all'apertura del flip fa partire la musica. Come posso arrestarla definitivamente? Ho già provato ad usare il comando termina nella gestione dell'applicazione ma non funziona.
    Grazie....

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    Io oggi l'ho provato sul raccordo anulare di Roma. A parte alcune volte che sembrava stessi volando sopra Roma era quasi sempre nella corsia opposta ed era un continuo "tornate indietro quando potete". Praticamente inutilizzabile anche il segnale lo prende subito, cioè immediatamente mi dice ( più o meno) dove mi trovo
    Non so, quando sento qualche utente che dice che il GPS di questo telefono funziona bene, mi perplimo parecchio.
    Basta usarlo per 5 minuti di numero in modalità navigazione stradale per rendersi conto che fix, build.prop, gps.conf e tutte le altre guide servono veramente a poco....
    Aggiungeteci una bussola che riporta valori a caso, e la frittata è fatta: con questo telefono puoi farci solo check in con Foursquare o capire in quale parte del mondo ti trovi.

    Alla fine io mi sono arreso: non c'e' modo di farlo funzionare bene.
    L'unica applicazione di navigazione che ha una parvenza di usabilità è Sygic, ma per la bravura degli sviluppatori che hanno fatto un ottimo lavoro per interpolare bene i valori erratici del Gps...
    Ultima modifica di gangio75; 05-11-13 alle 15:10

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di RedBalaklava


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una curiosità sulla bussola: Usata con la Smart - Cover ripiegata sul dorso impazzisce dando misure a caso. Basta tenerla a libro e funziona perfettamente.
    Interazione col sensore magnetico?

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gangio75 Visualizza il messaggio
    Non so, quando sento qualche utente che dice che il GPS di questo telefono funziona bene, mi perplimo parecchio.
    Non so che dirti ma a me TOMTOM funziona una meraviglia. Prima di formattarlo capitava anche a me di trovarmi "in giro" per il mondo.
    Ora va da non crederci. E mi fixa in meno di 5 "

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Non so che dirti ma a me TOMTOM funziona una meraviglia. Prima di formattarlo capitava anche a me di trovarmi "in giro" per il mondo.
    Ora va da non crederci. E mi fixa in meno di 5 "
    Provato anche tomtom, va a caso.

    Hai formattato nel senso che hai installato una ROM custom o solo riflashato con il firmware originale?

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so cosa intenda esattamente vincerago per "formattato" ma io con la stock non ho problemi col gps. Ovviamente dopo aver fatto le varie modifiche sw (buil prop, mobileuncle,faster gps). Fix veloce e stabile. Confermo che con la flip cover magnetica chiusa la bussola svalvola e la freccia di google maps non punta bene la direzione. Basta non chiuderla.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanceci Visualizza il messaggio
    Non so cosa intenda esattamente vincerago per "formattato" ma io con la stock non ho problemi col gps. Ovviamente dopo aver fatto le varie modifiche sw (buil prop, mobileuncle,faster gps). Fix veloce e stabile. Confermo che con la flip cover magnetica chiusa la bussola svalvola e la freccia di google maps non punta bene la direzione. Basta non chiuderla.
    Questo è quello che succede a me, dopo aver fixato il fixabile.

    GPs accuracy Zopo ZP990 reporting too optimistics values - YouTube
    Zopo ZP990 problema navigatore - YouTube

    Mi hanno scritto in parecchi che anche per loro è lo stesso.

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanceci Visualizza il messaggio
    Non so cosa intenda esattamente vincerago per "formattato"
    Come ho scritto in qualche post precedente ho dovuto formattare il telefono nel senso proprio del termine formattare mediante la apposita procedura di formattazione disponibile in flashtools.
    Dopo ho installato la stock rom e prima ancora di avviare il GPS ho settato il server per la localizzazione.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy