-
Help...Quale versione C2 ho?
Scusate l'inesperienza, vorrei verificare di non avere preso una fregatura, ho comprato uno zopo c2 platinum quindi cpu mtk659t, 16 gb, fhd, ecc... ora ho installato android system info per vedere se combaciavano le caratteristiche hardware ma ecco uno screenshot dei dettagli dScreenshot_2013-10-16-01-04-.jpgella cpu:
-
-
-
Confermo che si tratta di c2 ma con cpu non turbo, 16 gb di rom ma come si fa sbloccare la partizione da 12 gb?
-
-
Androidiano VIP
Sarà l'applicazione che usi che non riesce a identificare bene l'hardware, non dovrebbe esistere il C2 "liscio" con 16GB
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
-
-
Esatto, ecco il modello:
ZOPO C2 MTK6589 Quad Core Android 4.2 5.0 Inch FHD Screen 1920*1080PX 1G 4G 13.0MP Camera Smart Phone
Quindi per le rom e altre guide a quale modello devo fare riferimento? il "B"?
Ultima modifica di Sartana; 11-11-13 alle 10:47
-
-
Si tratta di zopo c2 ma non ha la cpu t 
Ecco come e' partizionata la memoria interna:
Screenshot_2013-10-22-01-07-40.jpg
praticamente gia' mi e' finito lo spazio, e non mi fa spostare le app sulla memoria da 12 gb....quale guida devo seguire per ripartizionare lo spazio??
-
-
Androidiano VIP
Ah allora vedi che al 99% i 16gb sono falsi e ne hai solo 4, basta che "inizializzi" la memoria dall'apposita voce o formatti il drive quando lo attacchi al PC e torna alla dimensione normale cioè circa 2,5 di spazio libero. Non è un C2 platinum ma un C2 4Gb normale.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
-
-
Me l'hanno venduto come platinum invece e' 4gb? Quindi i 12 gb disponibili sono fantasma?? Da pc ho installato i driver, snappea, sdk manager e mtkdroid tools ma non lo vedo come archivio su risorse del computer...lo devo formattare direttamente dal telefono?
Hardware : MT6589
Model :
C2
Build number : C2 20130610-083807
Build date UTC : 20130608-003807
Android v : 4.2.1
Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P1, 2013/04/10 00:41
Kernel v : 3.4.5 (user@linux-user) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Sat Jun 8 08:36:19 CST 2013
-
-
Senior Droid
Se vuoi formattare dal pc dopo aver collegato il telefono devi attivare sullo stesso l'archivio usb, altrimenti non ti vede le varie memorie. Per attivare l'archivio usb devi far scorrere il menu in alto sul telefono, in questo modo ti apparirà la finestra apposita che ti permetterà di fare questa operazione
-
-
Ecco come lo vede il pc selezionando dal menu del telefono/ connessione computer USB/ dispositivo multiediale MTP:
zopo pc.jpg
Ho provato a selezionare Memoria a USB ma il pc non lo vede...
Screenshot_2013-10-22-15-35-53.jpg
-
-
Senior Droid
Behhh non ti resta che formattare direttamente dal pc la memoria che vedi. Così verificherai se è effettivamente da 12gb. Una volta formattata, qualunque sarà la dimensione effettiva, dovresti riuscire a vederla anche sul telefonino
Ultima modifica di apofisao; 22-10-13 alle 23:49
-
Permessi di invio