CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho uno zopo ZP980 turbo con sim 3, il mio problema è: nonostante il segnale 3G il telefono non si connette a internet! Ho cambiato mille volte l'APN ma niente da fare. non so piu cosa provare! premetto che il telefono mi ha sempre dato problemi.. perdite di segnale continue, e ora che sono riuscito a risolverlo internet non va comunque! Ho cambiato Rom, baseband, IMEI, nulla da fare .. help please!

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma non so dove sbattermi la testa. Ho acquistato uno ZP 998 inserisco le due sim, sembrano funzionare a prima vista, ma ad un successivo riavvio, la prima sim non viene riconosciuta, poco male, spengo, esco sim, rimetto sim , riavvio e mi chiede oltre il pin della sim che regolarmente accetta, anche una certa "Privacy Protection password" cosa sarebbe? chiaramente non accetta nessun pin. Gentilmente, potreste aiutarmi a sbloccare il tutto? Grazie

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve zopo980+ .. Ho provato ad aggiornarlo con rom scaricate dalla rete .. tutte per zopo980+..
    alcune però hanno il file recovery.img di 5.358 kb e funzionano in altre invece il file recovery.img e di 6.370 kb e non funzionano anche se flasch tool v5 le installa correttamente ..

    dovè il mio errore ? o cosè che non capisco ? Tutte le rom migliori han il file recovery.img di 6.370 kb ma non funzionano ...
    Non capisco perche .. grazie

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovissimo del forum. Ho acquistato uno zp980+.è il mio primmo "cinefonino"ma credevo fosse molto piu semplice! Ho riscontrato problemi con il gps e l'assistenza di zopoitalia mi invita a "fixare"sui satelliti europei ed a scaricare il nuovo kitekat. Ho provato a farlo a seguire i forum ma sono completamente digiuno e mi risultano incomprensibili anche i termini tecnici. Mi chiedevo se a milano c'e' qualcuno che lo fa o se conoscete un centro d'assistenza che possa riprogrammare il gps e scaricare il kitekat. Grazie!

  6. #395
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    guarda che non è difficile ci sono anche dei video dimostrativi per come utilizzare il tool, se hai problemi ad installare i drivers scaricati il programma www.snappea.com/windows e collega il terminale al PC installerà in automatico i drivers, poi procedi con l'aggiornamento che va effettuato senza batteria

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    guarda che non è difficile ci sono anche dei video dimostrativi per come utilizzare il tool, se hai problemi ad installare i drivers scaricati il programma www.snappea.com/windows e collega il terminale al PC installerà in automatico i drivers, poi procedi con l'aggiornamento che va effettuato senza batteria

    Grazie .. Questa sera rimprovero'! Ieri e' stato un fallimento. Non solo non sono riuscito ad aggiornare kitekat ma ho installato una versione più' vecchia di quella di fabbrica.

  8. #397
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saosao Visualizza il messaggio
    Grazie .. Questa sera rimprovero'! Ieri e' stato un fallimento. Non solo non sono riuscito ad aggiornare kitekat ma ho installato una versione più' vecchia di quella di fabbrica.
    ricordo che per aggiornare a kitkat devi scegliere l'opzione FIRMWARE UPGRADE e non Download, ringrazia tramite il tasto thanks come da regolamento

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

    lavedobene (13-11-14),saosao (06-11-14)

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con l'ccoppiata Zopo+Tim il tethering non funziona.
    Metto un'altra tim, il tethering funziona; metto la sim su un altro cell il tethering funziona.
    Il problema non è nei singoli elementi (cell zopo e sim tim) ma nell'accoppiata cell zopo e sim tim.
    Qualche idea?

  11. #399
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acupaiol Visualizza il messaggio
    Con l'ccoppiata Zopo+Tim il tethering non funziona.
    Metto un'altra tim, il tethering funziona; metto la sim su un altro cell il tethering funziona.
    Il problema non è nei singoli elementi (cell zopo e sim tim) ma nell'accoppiata cell zopo e sim tim.
    Qualche idea?
    attiva il thetering disattiva l'altra sim (se in uso) ravvia il dispositivo è prova a navigare con hotspot, in alternativa ci sono vari software sul playstore ma richiedono il root, discussione già riportata qualche tempo fa purtroppo gli operatori individuano l'imei come unico per entrambe le sim bloccando la connessione dati il fatto strano se provi un altra ricaricabile tim, può darsi che funzioni... misteri della tecnologia.
    Ultima modifica di command0; 09-12-14 alle 08:59

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema spero di scrivere nel posto giusto ho uno zopo zp980 e non riesco ad abbinarlo al sony SmartWatch ,ho provato a contattare chi aveva risolto
    questo problema e mi sono accorto che l'ultima connessione l'ha fatta il 21-1-14 quindi non credo mi risponda ,se qualcuno mi puo dare una mano ne sarei grato ,grazie

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy