CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono 3 i wipe che si possono fare dalla recovery:

    Wipe cache
    Wipe Dalvik Cache
    Wipe data\Factory reset

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato 4 giorni fa uno zopo zp998 e oggi mi è arrivato, volevo sapere quali sono le prime cose che devo fare, cioè ho letto che ci dovrebbero essere alcuni aggiornamenti da fare per risolvere alcuni problemi, come faccio a sapere se gli aggiornamenti sono stati già fatti? Avete qualche altro consiglio? tipo la batteria va fatta scaricare completamente e ricaricata completamente quante volte? antivirus o no? qualche app che manca e va messa? Qualche importazione che va modificata? Non ho mai avuto un cellulare di questa "portata" quindi non so muovermi, datemi tutti i consigli basilari che ritenete necessari. Saluto e ringrazio
    è.é

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io invece con lo zopo zp998, apena arrivato, ho un problema. Ogni tanto fa uno squillo, come quando arriva un messagio, ma in realtà non c'è alcun messaggio. E' come se volesse notificarmi qualcosa, tipo che c'è una rete wireless o che c'è un'applicazione da aggiornare, ecc. Ma è abbastanza fastidioso, perchè succede tante volte in un giorno. Qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema? Grazie, pietro1234

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro1234 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io invece con lo zopo zp998, apena arrivato, ho un problema. Ogni tanto fa uno squillo, come quando arriva un messagio, ma in realtà non c'è alcun messaggio. E' come se volesse notificarmi qualcosa, tipo che c'è una rete wireless o che c'è un'applicazione da aggiornare, ecc. Ma è abbastanza fastidioso, perchè succede tante volte in un giorno. Qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema? Grazie, pietro1234
    e' normalissimo, succede perché hai la WiFi accesa sul cellulare e quando ti sposti ogni volta che trova una wifi o perdi la wifi il cell ti ricorda con una notifica sonora l'evento.
    Come risolvere? disabilita la wifi quando non la usi e vai in giro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato umbertosm per il post:

    pietro1234 (15-03-14)

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non sono sicuro che sia proprio così, perchè quando sono in casa, e ha segnalato la prima volt il wifi (può essere) continua a farlo ogni tanto. Per esempio notifica che non ho l'altra sim, o qualcos d'ltro. Comunque provo a togliere il wifi quando non lo uso. Ma perchè gli altri cellulari non lo fanno? Pietro1234

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma siete riusciti a collegare il 998 al pc?
    non riesco e non posso usare il lettore della musica non riesco a caricarci quindi i miei file audio....

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di scrivere nella giusta sezione e se nonfosse mi scuso con chi di dovere.
    sono da pochi giorni approdato al mondo android e in particolare a zopo dopo essere stato consigliato da un fedele amico, personalmente ho sempre avuto prodotti nokia e fino ad inizio settimana un lumia 900 con WP. Ammetto che per adesso di android ci capisco poco o niente essendo abituato a WP ma ci proviamo essendo sempre disposto a migliorare.
    tuttavia riporto alcuni problemi, forse colpa mia per il suddetto motivo, che ho per adesso riscontrato e che spero di risolvere in modo da poter utilizzare
    lo smart nel miglior modo possibile:

    1° ho importato la rubrica in formato csv dall'account WP e salvata nell'account google, adesso la vedo tranquillamente sullo smart, la usa normalmente ma...c'è sempre un ma...quando seleziono un numero dalla rubrica, prima mi fa vedere il nome, poi scomapre e diventa " sconosciuto ", idem se un amico inserito mi chiama, si vede solo il numero ma non il nome, questa cosa non la fa se salvo contatti sulla memoria del telefono...soluzioni? è un po' noioso non sapere chi ti chiama e non posso ricordare il numero di oltre 500 contatti

    2° consumo batteria....ma è sempre così elevato? esempio, ieri ho caricato lo smart, batteria 100%, porto fuori il cane e spippolo un po' su internet, diciamo 1 ora, risultato? batteria al 35%...non è troppo? il lumia è famoso per i consumi ma non si arriva a questi livelli? soluzioni?

    3° comandi vocali per accesso a programmi e rubrica, mi spiego, con WP se colleghi un auricolare BT, schiacciando il tastino si di esso, si attiva la modalità comandi vocali, quindi pronunciando quello che vuoi fare, una chiamata diretta da rubrica, un messaggio, aprire una app etc etc, lui lo fa, in più quando arriva un sms lo legge e puoi rispondere dettando il messaggio per poi essere inviato, chiaramente il tutto SENZA toccare lo schermo...su android ho trovato una modalità simile ma per essere attivata devi per forza premere sul tastino microfono che c'è a destra della barra google in alto allo schermo....ma per il resto....NIX! ma è normale? non mi sembra una funzione tanto utile per i comandi vocali....anzi, direi che così non serve a niente...si può fare di meglio?

    4° ho installato onedrive ( ex skydrive ) dato che ho un considerevole archivio, ma non ho capito perchè fa la sincronizzazione solo sotto wifi.....

    vabbè, per adesso mi sembra abbastanza, grazie anticipatamente per i consigli

    ciao
    Marco

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxcipo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di scrivere nella giusta sezione e se nonfosse mi scuso con chi di dovere.
    sono da pochi giorni approdato al mondo android e in particolare a zopo dopo essere stato consigliato da un fedele amico, personalmente ho sempre avuto prodotti nokia e fino ad inizio settimana un lumia 900 con WP. Ammetto che per adesso di android ci capisco poco o niente essendo abituato a WP ma ci proviamo essendo sempre disposto a migliorare.
    tuttavia riporto alcuni problemi, forse colpa mia per il suddetto motivo, che ho per adesso riscontrato e che spero di risolvere in modo da poter utilizzare
    lo smart nel miglior modo possibile:

    1° ho importato la rubrica in formato csv dall'account WP e salvata nell'account google, adesso la vedo tranquillamente sullo smart, la usa normalmente ma...c'è sempre un ma...quando seleziono un numero dalla rubrica, prima mi fa vedere il nome, poi scomapre e diventa " sconosciuto ", idem se un amico inserito mi chiama, si vede solo il numero ma non il nome, questa cosa non la fa se salvo contatti sulla memoria del telefono...soluzioni? è un po' noioso non sapere chi ti chiama e non posso ricordare il numero di oltre 500 contatti

    2° consumo batteria....ma è sempre così elevato? esempio, ieri ho caricato lo smart, batteria 100%, porto fuori il cane e spippolo un po' su internet, diciamo 1 ora, risultato? batteria al 35%...non è troppo? il lumia è famoso per i consumi ma non si arriva a questi livelli? soluzioni?

    3° comandi vocali per accesso a programmi e rubrica, mi spiego, con WP se colleghi un auricolare BT, schiacciando il tastino si di esso, si attiva la modalità comandi vocali, quindi pronunciando quello che vuoi fare, una chiamata diretta da rubrica, un messaggio, aprire una app etc etc, lui lo fa, in più quando arriva un sms lo legge e puoi rispondere dettando il messaggio per poi essere inviato, chiaramente il tutto SENZA toccare lo schermo...su android ho trovato una modalità simile ma per essere attivata devi per forza premere sul tastino microfono che c'è a destra della barra google in alto allo schermo....ma per il resto....NIX! ma è normale? non mi sembra una funzione tanto utile per i comandi vocali....anzi, direi che così non serve a niente...si può fare di meglio?

    4° ho installato onedrive ( ex skydrive ) dato che ho un considerevole archivio, ma non ho capito perchè fa la sincronizzazione solo sotto wifi.....

    vabbè, per adesso mi sembra abbastanza, grazie anticipatamente per i consigli

    ciao
    Marco
    nessuno che mi possa aiutare??

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxcipo69 Visualizza il messaggio
    nessuno che mi possa aiutare??
    e uno l'ho risolto...ho copiato tutta la rubrica sulla memoria del telefono, non è molto pratico, voglio vedere cosa succederà quando avrò aggiunto altri contatti....cmq adesso vedo chi chiama e ci mi manda messaggi

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce un app per far funzionare headset controller?
    Non me ne funziona uno per usare il pulsante delle cuffie per andare avanti ed indietro nella playlist.
    Grazie.

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy