Ma sul serio eh
Dal nulla
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
Salve ho letto molto questi ultimi post e volevo consigli da voi che avete zopo 998 se è affidabile nel tempo! Ho letto che può perdere la connessione per poi riprenderla, problemi allo schermo...vorrei acquistarlo dallo store italiano poichè spediscono con corriere e dall'italia oltre che ad un discorso legato alla garanzia ma se ha tutti questi problemi conviene che mi tengo il mio s4![]()
Solo 4 gb di spazio per le app?? pochi! Esiste un modo per installare le app su microsd?
Ciao a tutti,
ho uno zopo 810 con versione adroid 4.2.1 regalatomi da un collega
Premetto che sono un totale ignorante su sviluppo e gestione rom etc.
Da un paio di settimane il telefono mi va improvvisamente in blocco e non riesco a riavviarlo se non togliendo la batteria e la cosa è abbastanza invalidante perchè accade anche 10 volte al giorno. Ho anche acquistato una batteria nuova ma niente.
Ho resettato un paio di volte il telefono con ripristino impostazioni di fabbrica ma niente.
Leggevo da qualche parte sul forum che qualcuno ha risolto (forse) il problema con l'installazione della rom creata/rilasciata da Ervius il 06.06.2013 ma non so dove trovarla e sopratutto...come istallarla...
So che sembrerò abbastanza impedito (e lo sono) ma cerco cortesemente qualcuno che possa darmi una mano, sto andando fuori di testa a smontare il telefono 15 volte al giorno...
peccato perchè mi piace molto
Grazie di cuore a chiunque possa rispondermi od indirizzarmi
Salve,
ho uno zopo zp980 e dopo aver cercato di flashare una ROM marsapa le mie sim non sono state più lette dal cellulare.
Ho notato che in INFO sul telefono, la versione di base è sconosciuta, il kernel 3.4.5. e lo stato: numeri di tel e segnale sono assenti.
La RADIO è off ed i codici imei non posso inserirli manualmente.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie !
Ultima modifica di saraceno; 05-03-14 alle 07:20
Ciao scusa il disturbo ma ho problemi col cellulare non riesco a fargli fare l'aggiornamento perché cercando l upgrade dice che il cellulare si è aggiornato all ultima versione ma in realtà non riesce ne a trovare l'aggiornamento di febbraio né a trovare il file da 400 mega per scaricarlo e installarlo non so come fare hai qualche soluzione in proposito considerato che non ho la più pallida idea di come backup della Rom e di come mettere un altra ?
Ps ho uno zopo zp998
ciao ragazzi sono nuovo e non so neanche dove fare la mia richiesta
ho un serio problema ho uno zopo zp 998 completamente briccato posso ripristinarlo e come grazie