Ma a te scricchiola?dove ho descritto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma a te scricchiola?dove ho descritto?
Si un po'...
Ed il microfono va bene?cmq penso che siamo stati sfortunati in quanto li abbiamo presi subito penso probabilmente i primi 5000pz ed difetti di fabbrica sono maggiori
Il rischio di prendere un cellulare appena nato e così spinto..
Io avevo il 980t che era ed è ancora perfetto senza difetti o problemi,ma il 998 è il max se nn fosse per questi maledetti problemi
Ma cosa ha di massimo questo cesso di cellulare? Io l ho preso a febbraio e mi maledico non aver letto prima i forum. Il gps che è la base non va... Il volume fa schifo...le registrazioni peggio... L'audio lasciamo perdere ... Gli aggiornamenti non esistono... E questo aborto non ce l hanno regalato. Io l ho pagato 298 euro! Io penso che in giro ci sia poco di peggio.... Opinione personale!
Ho contattato l'assistenza relativamente ai problemi GPS e microfono. Si sono limitati a dirmi di inviare tutto ad Udine. Tempi da 10 a 40 gg . stop. Ma se è un difetto insito nell'hardware immagino già che mi verrà restituito senza alcuna riparazione....
Secondo me la sfortuna ricadrà su zopo che ha venduto anche solo 5000 terminali malfunzionanti senza curarsi delle conseguenze di avere abbandonato così tanti clienti con un prodotto difettoso. Le aziende serie testano con cura e se anche sfugge qualcosa di imperfetto cercano di metterci una pezza: il marchio è prezioso e vale la pena dedicare tempo e risorse per risolvere i problemi che affliggono i prodotti venduti.
Non si tratta di un problema che riguarda solo i primi modelli del 998... è un problema che riguarda ZOPO come azienda: quale garanzia fornisce sui suoi prodotti? Perché non richiama i terminali difettosi per sostituirli con altri funzionanti?