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Zopomobile scandalosa
All'epoca comprai su zopomobile un C3 e un ZP980+.
Entrambi hanno dato fin da subito problemi di ricezione.
Mando in assistenza lo ZP980, non me lo riparano perchè dicono manca il sigillo di garanzia.
Mando in assistenza lo C3, mi ritorna dopo 3 mesi con : ricarica non funzionante, audio non funzionante, microfono in chiamata non funzionante.
Al momento( passati ben 10 giorni) il servizio clienti tace!:bd:
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Mi dispiace sentire certe testimonianze, e purtroppo non sei l'unico.
Non è ammissibile un servizio assistenza così poco professionale, ma d'altronde la capillarità di questo marchio è ancora in fase embrionale e non dispone di una rete di post-vendita all'altezza delle aspettative.
Sentendo varie testimonianze (sia positive che negative) ho deciso di "buttarmi" su questo marchio solo perché il negozio di vendita e assistenza ufficiale è qui a Udine, a 2km da casa mia. Comprato in negozio, al primo problema torno subito in negozio.
Fin'ora non ho riscontrato difficoltà con il mio ZP990+, sono ricapitato in negozio solamente per l'acquisto di una cover e per chiedere dei chiarimenti sul GPS poco sfruttabile (risolto poi da solo).
Il ragazzo titolare del negozio si è sempre rivelato cortese, disponibile e preparatissimo.
Mi ha sempre invitato a rivolgermi a lui anche per il più piccolo dei dubbi o problemi.
Sembra che a quattrocchi il servizio sia sempre disponibile e rapido, mentre con i clienti remoti contattati via e-mail o telefono le cose cambiano; o almeno così sembra per qualcuno, perché altri clienti che hanno avuto a che fare con l'assistenza hanno ricevuto un servizio rapido e professionale.
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Prendono anche in giro!
Dopo 10giorni di silenzio assoluto, si degnano di rispondermi per dirmi:
"Egregio cliente,
la informiamo che l' intervento di riparazione fosse mirato per la comunicazione di guasto che è
stata riportata sul modulo per cui le chiediamo di realizzare un video dimostrativo nel quale vengano
riscontrati i problemi citati. "
Ma come faccio in un video a dimostrate che il microfono non funziona? :bd:
Incredibile che per loro è sempre il cliente ad essere in torto o ad essere non affidabile.
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Mi dispiace di quanto ti e' accaduto. L'aspettativa di servizio dei clienti che acquistano in Italia ad un prezzo piu' caro per avere l'assistenza in garanzia talvolta va delusa.. dopo certe esperienze ti domandi se ne e' valsa la pena...
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