CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 280
Discussione:

[Gruppo d'acquisto] Zopo ZP999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinze Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sulla spedizione tramite DHL + assicurazione: ordinato e saldato il 20/11, questo pomeriggio ho ricevuto un sms di DHL nel quale mi veniva comunicato l'arrivo del telefonino ma che ci sono da pagare gli oneri doganali + l'IVA 22%. Considerato il tutto, forse sarebbe stato meglio acquistare da Zoposhop?
    Dopo averlo ritirato,ci fai sapere in totale quanto ti è costato?
    Grazie

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Andiam bene... e ora? Non devi ritirarlo e te ne mandano un altro visto che hai fatto assicurazione? A conti fatti se devi pagare spese doganali ed iva del 22% sul valore del bene pagato.. costa piu li' che da zopo italia.

    In prima pagina leggo questo:
    -Il venditore indicherà un prezzo basso per evitare la dogana(anche se resta la possibilità che vi arrivi da pagare qualcosa)
    -Sarà possibile acquistare l'assicurazione doganale.

    Quindi... tu che hai l'assicurazione non dovresti aver problemi e mi viene da capire che non paghi altro in piu o quel che paghi ti viene restituito.. o non so se devi abbandonare l'oggetto e te ne inviano un altro. O ancora... viene dichiarato dal venditore qualcosa di molto basso e ci paghi pochi euri in aggiunta. Boh. Cmq per chi ha fatto 'ASSICURAZIONE' mi pare di capire che il problema non dovrebbe proprio esserci. Se uno non ha fatto assicurazione potrebbe invece dover pagare qualcosa in piu in base al valore dichiarato del bene dal venditore. Poi ditemi se ho capito male.
    Ultima modifica di iceoair; 25-11-14 alle 19:34

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinze Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sulla spedizione tramite DHL + assicurazione: ordinato e saldato il 20/11, questo pomeriggio ho ricevuto un sms di DHL nel quale mi veniva comunicato l'arrivo del telefonino ma che ci sono da pagare gli oneri doganali + l'IVA 22%. Considerato il tutto, forse sarebbe stato meglio acquistare da Zoposhop?
    Fai due conti, no? Posto che a quel market non consegnano (se avete letto il td ufficiale, nel quale peraltro non c'è alcuna censura nei confronti di chi nomina i market, i prezzi ecc., a differenza di qui che se solo dici una parola di troppo vieni bannato, evidentemente le regole sono "ad usum delphini") e offrono rimborsi, sostituzioni con x3 e regalini vari. Chi frequenta questo forum sa bene che se non c'è la dogana pagata all'origine (cosa che offre, da quanto mi risulta, solo da un grosso market, che non posso indicare) può capitare di incappare nella dogana e alla fine della fiera se la cava con una trentina di euro in più, per cui prima di cominciare a lamentarsi sarebbe bene vedere cosa avete pagato alla fine e confrontare il prezzo con altre realtà. Compito ingrato quello dell'organizzatore del gruppo di acquisto, al punto da chiedermi chi glielo abbia fatto fare, visto che non ci guadagna un euro, senza un grazie, ma tanta diffidenza. Troppo facilmente ci scordiamo che il contratto di acquisto l'abbiamo stipulato col negozio e non con l'autore dell'idea. A cui rivolgo un sincero grazie, comunque vada.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    luikiwi (25-11-14),Permise (26-11-14),spikeenzo (25-11-14),valter58 (26-11-14)

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Post doppio
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #125
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Chiudo in attesa di verifiche, non siamo un forum da citazioni latine né da censura, ma andiamo giú duro nel tutelare l'utenza, evitiamo esternazioni da bar di quart'ordine per cortesia
    Spoiler:

  8. #126
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Thread riaperto unicamente per permettere all'utente spikeenzo di dare supporto agli utenti che hanno già effettuato l'acquisto. Qualsiasi altro post riguardante commenti su venditori, richieste di partecipazione, coupon, ecc ecc che non riguarda una richiesta di spiegazioni da parte di un utente che ha già effettuato l'acquisto e la relativa risposta verrà cancellato senza preavviso e l'utente sanzionato. Il TD rimarrà aperto per una decina di giorni al massimo, dopodichè chiuso e cancellato. Gli unici TD riguardanti gruppi d'acquisto permessi saranno quelli del tipo "sto organizzando un gruppo per acquistare un tot di terminali, chi partecipa?" senza coupon, iscrizioni e roba varia. TD alternativi a questo tipo non saranno permessi, verranno immediatamente cancellati e l'utente proprietario sanzionato.
    Buona continuazione
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    valter58 (27-11-14)

  10. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Thread riaperto unicamente per permettere all'utente spikeenzo di dare supporto agli utenti che hanno già effettuato l'acquisto. Qualsiasi altro post riguardante commenti su venditori, richieste di partecipazione, coupon, ecc ecc che non riguarda una richiesta di spiegazioni da parte di un utente che ha già effettuato l'acquisto e la relativa risposta verrà cancellato senza preavviso e l'utente sanzionato. Il TD rimarrà aperto per una decina di giorni al massimo, dopodichè chiuso e cancellato. Gli unici TD riguardanti gruppi d'acquisto permessi saranno quelli del tipo "sto organizzando un gruppo per acquistare un tot di terminali, chi partecipa?" senza coupon, iscrizioni e roba varia. TD alternativi a questo tipo non saranno permessi, verranno immediatamente cancellati e l'utente proprietario sanzionato.
    Buona continuazione
    Per fortuna lo hai riaperto.. siamo rimasti male nel veder chiuso l'intervento generale subito al nuovo problema per il primo arrivo. E anche un po' abbandonati se non anche... ca...ati!
    Abbiamo bisogno di avere istruzioni in merito al da farsi se arrivano i terminali con sorprese a seguito.
    Credo comunque che il threed vada lasciato aperto per almeno 3 settimane a partire da oggi in quanto per esempio io ho ordinato ieri e non arrivera' presumo prima di almeno 15/20gg quindi vorrei aver l'opportunita' di esser seguito nel caso di problemi. Se chiudete tutto noi restiamo in braghe di tela.
    Grazie.

  11. #128
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... l'utente si trovava in territorio del vaticano... non so se è influito questo. Comunque chi ha scelto holland post faccia sonni tranquilli. Per gli altri con Dhl vedremo i prossimi che lo ricevono. Io dovrei riceverlo tra pochi giorni....
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  12. #129
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Per fortuna lo hai riaperto.. siamo rimasti male nel veder chiuso l'intervento generale subito al nuovo problema per il primo arrivo....
    Io di piú, credimi..
    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Abbiamo bisogno di avere istruzioni in merito al da farsi se arrivano i terminali con sorprese a seguito per almeno 3 settimane a partire da oggi in quanto per esempio io ho ordinato ieri e non arrivera' presumo prima di almeno 15/20gg quindi vorrei aver l'opportunita' di esser seguito nel caso di problemi
    Mi sembra piú che giusto tutelarti in questo senso, quindi il td rimarrà aperto per altri 20 giorni per permetterti e permettere assistenza a chi ha effettuato l'ordine a partire da ieri. Da oggi il messaggio é stato chiaro invece, non lo ribadisco, basta leggere due post sopra, non fatemi ripetere e prendere provvedimenti "sgradevoli".
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    valter58 (27-11-14)

  14. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    volevo informarvi che il mio pacco spedito il 21 con Netherlands Post tracciabile è finalmente tracciabile, scusate il gioco di parole.
    forse ho fatto un po' di confusione, ma Netherlands Post e Holland post sono la stessa cosa?Immagine.JPG

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy