Ciao a tutti, mi dite quali sono i punti di forza di questo modello?
Che differenze ci sono con il modello 3x??? Stavo valutando l'acquisto del Nubia Z7 Max... Cosa mi consigliate?
Grazie.
Ciao a tutti, mi dite quali sono i punti di forza di questo modello?
Che differenze ci sono con il modello 3x??? Stavo valutando l'acquisto del Nubia Z7 Max... Cosa mi consigliate?
Grazie.
Sei nel TD sbagliato, per le info sul 999 devi andare nel TD dedicato: https://www.androidiani.com/forum/zo...t6595-lte.html
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Volevo solo riagganciarmi a quello che diceva "doma61", che ha ordinato il telefono in data 24 novembre 2014, e gli è stato detto che l'hanno già spedito. Ora vorrei capire se mi hanno detto una cavolata a me, o doma61 ti stanno prendendo in giro, perchè a quanto pare il telefono con 32gb di ram non è disponibile, e non lo sarà ancora per molto.......
Io posso solo confermare quello che ho detto sopra. Dalla scheda dell'ordine evaso e spedito risulta lo ZP 999 a 32 giga.
Posso solo confermare quanto sopra. Dalla scheda di spedizione risulta lo ZP99 32 giga.
ho pagato il 23 , ieri ho chiesto spiegazioni xe' ancora processing , mi hanno risposto che stanno organizzando la spedizione di attendere ancora 1-2 per la spedizione e per il n identificativo per tracciare il pacco
speriamo bene
Io sono ancora con le gomme a terra.. per modo di dire.
Sto cercando di colloquiare con loro.. ma le risposte sono lunghe.
Gli ho chiesto se hanno il 3x, il prezzo e di farmi un'offerta per vedere se e' interessante modificare l'ordine verso il 3x.
Mi hanno risposto che non hanno problemi di disponibilita' per il 3x ma non mi hanno detto il prezzo che mi fanno onde per cui sono ancora appeso via.
Ora ho di nuovo scritto a loro.. ma e' tutto a rilento.. e se ancora con la risposta mi stanno sul vago chiudo tutto e chiedo l'intera cifra indietro e poi si vedra'.
Dal 25 ad oggi e' passata piu di 1 settimana e sto ancora qui: per ora so solo quello che ho speso e non quel che ricevero' e quando.
Io l'inglese lo scrivo ma non lo parlo per cui devo andare col sistema tradizione di ticket.... cmq si certo so che abbiamo il problema del fuso orario per cui e' anche per questo che le loro risposte mi vanno lunghe... ma spero di chiudere in fretta e prendere lo smart...