CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 280
Discussione:

[Gruppo d'acquisto] Zopo ZP999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ice, già il fatto che si sia iscritto e abbia contattato solo uno dei suoi clienti non depone affatto a suo favore. I miei soldi e il mio ordine hanno minore importanza rispetto ad un altro? Io suggerisco vivamente a chi si è reso protagonista - almeno finora - di una storia poco seria, ha l'occasione di potersi riscattare, mettendoci la faccia. E gestendo poi le cose in maniera seria, potrà poi renderci clienti affezionati anche per il futuro. E' una grande opportunità per lui. E per noi sarebbe motivo di recuperare il valore dei nostri soldi, del nostro tempo e della nostra pazienza.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Senza fare polemiche. Ma scusami tanto. Se tu lo hai ordinato il 21 e ti è arrivato il 27 a me che è stato spedito ( così risulta nel sito del venditore per il mio ordine) il 21 e cioè prima del tuo ordine come è possibile che non è stato consegnato al vettore per la consegna?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    @ Permise. Il post precedente si riferisce al tuo intervento. [quote name="ioetommi" post=6375191]@ spikeenzo. Ti avevo mandato un pm per informarti per capire qualcosa di più se sapevi. Chiaro che non mi sogno assolutamente di incolpare te di alcunchè. Certo che il mio acquisto fatto il 19 non mi possono dire che è tardivo. Anzi. Penso a questo punto che abbiano pensato di approvigionarsi sul venduto e che abbiano poi subito anche loro la fragatura da Zopo. A questo punto la brutta figura la fà il venditore. Ma tant'è scontenta noi.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Forse il venditore ha voluto privilegiare chi ha acquistato con DHL: io l'ho ordinato il 21 e mi è arrivato il 27...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    comunque un grosso dubbio c'è. perchè dire che il pacco è stato spedito, dare il numero di tracking e poi scoprire che postnl non ha ricevuto il pacco?
    Anch'io mi trovo nella situazione di altri utenti con pre-adviced del 26. Credo che ci debba esser data una spiegazione valida

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="LiKimba" post=6375877]comunque un grosso dubbio c'è. perchè dire che il pacco è stato spedito, dare il numero di tracking e poi scoprire che postnl non ha ricevuto il pacco?
    Anch'io mi trovo nella situazione di altri utenti con pre-adviced del 26. Credo che ci debba esser data una spiegazione valida[/QUOTE]
    Io ho scritto loro allegando anche gli Screenshot dei miei twitt con post NL, uguale lettera ho inoltrato in pm a quello che rappresenta il negozio nel forum. Stiamo a vedere che cosa mi dicono. Ora in Cina sono le 5,30, vedremo domattina se rispondono.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 04-12-14 alle 22:30
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Fiuuuu,che lusso non averlo preso..spero per voi riusciate a risolvere.

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho contattato lo store... domani vi informo. Comunque state calmi e tranquilli... mi spiace per la vostra attesa ovviamente... ma non avete perso i soldi o cose del genere. Zopo non ha spedito tutti i pezzi richiesti dallo store che quindi si è ritrovato nei guai... ma parlando con loro, si sono mostrati alquanto dispiaciuti (anche perchè ci rimettono la loro reputazione) e disposti a risolvere. Domani vi faccio avere qualche INFO... So bene che è bruttissimo aspettare...
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io spezzo una lancia.... tutto quel che vuoi ma mi hanno seguito, mi hanno cercato, hanno fatto lo sforzo di parlare in italiano.... ieri ho chiesto i soldi, oggi li ho tutti sul conto. Si sono molto scusati per l'accaduto. Devo vedere se paypal si è tenuto 1,50e lo vedo in orario lavoro. Se vorrò fare altro ordine mi hanno promesso priorità e che spediscono subito. Mi sembrano sinceri.

    Qualcosa è successo che li hanno messi in questo pasticcio ne sono certo. Non sembrano venditori che prendono i soldi e addio. Hanno i loro tempi per rispondere per il fuso orario.

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    E' arrivata la risposta, direttamente in pm, direi pressoché immediata, considerata la differenza di fuso orario. Devo dar loro atto della buona volontà sia nel comunicare in italiano, che nel fornire spiegazioni (plausibili). Questo il testo del messaggio (che, stante la traduzione un po' macchinosa, va interpretato):
    "Salve!
    Mi scusi per il ritardo con cui contatto e portarLa l'inconveniente.
    Ho confermato che il cellulare viene speidito quando il codice di traking è creato. Siccome il pacco non viene raggiunto in Olanda ,quindi non c'è la informazione aggiornata.A volta le informazione aggiornate sarebbero in ritardo.
    inoltre, i pacchi sono consegnati più lenti del solito perché Natale si avvicina. Sono sicura che i cellulari sono partiti dopo di aver ricevuto il codice di tracking, si prega di aspettare con pazienza. Credo che il suo pacco sara' aggiunto in magazzino di NLpost la prossima lunedì o martedì( perchè nlpost non lavora in weekend)
    Inotre, ho controllato i tutti ordine, solo i ordini che hanno creato dopo 23 Nov. non sono riusciti a consegnare.Abbiamo già contatto con loro.
    Esprimo il nostro profondo rammarico per l'accaduto! Resto a disposizione per eventuali domande.
    Saluti!"

    Riassumendo:
    1) Effettivamente la spedizione fisica (impacchettamento, apposizione dell'indirizzo e prenotazione del vettore postale) viene considerata effettiva dal rilascio del codice di tracking. Da ciò si deduce che il cellulare era in stock e quindi nella disponibilità.
    2) Il pacco comincia il tracciamento reale da quando giunge alla casa madre del servizio postale e cioè nel mio (anche vostro, per chi ha scelto Post NL) caso l'Olanda. Posso solo immaginare che (per giustificare il basso costo della spedizione) Post NL prima di imbarcare i pacchi, lettere ecc. sull'areo aspetti di avere un quantitativo significativo di colli.
    3)Posto che lunedì è festivo, forse martedì potremmo cominciare a vedere qualche movimento nel track (anche se su questo non ci scommetterei), più ragionevolmente nel corso della settimana prossima.
    4) Dato certo: gli ordini effettuati prima del 23 novembre sono stati evasi regolarmente. Per cui chi ha ordinato entro quella data dovrebbe ricevere il cellulare.
    Al prossimo aggiornamento.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    LiKimba (05-12-14),santaenzo (05-12-14)

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avendo già acquistato in Cina con spedizione tramite Post NL,vi confermo che in media dal momento della spedizione il pacco è tracciabile nel sito Post NL
    (https://www.internationalparceltrack...t.aspx#/search) dopo circa 10 giorni, e in genere dogana di Milano permettendo,non arriva prima di 30 giorni.

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy