Un consiglio fra questo ed Leeco Pro 3, quale mi consigliate?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Grazie
ho dato un'occhiata veloce ai dati del Leeco e sinceramente, personalmente, preferisco l'Axon 7...Quote:
CapVi
Grazie
bisognerebbe però vedere quali sono le cose che ti interessa di più trovare in uno smartphone, per avere un quadro migliore per eventualmente consigliarti... :cool:
gli aggiornamenti direi che non stanno mancando e stanno progressivamente dando una migliore esperienza d'uso dello smartphone...
e ormai anche l'arrivo di Nougat 7.0 dovrebbe essere imminente...
per l'affidabilità ci vuole tempo, è da pochi mesi in commercio, ma il fatto di avere una garanzia che ZTE ha esteso a 3 anni, con i primi 6 mesi a prova di crash ed acqua, personalmente mi tranquillizza abbastanza... :grin:
buongiorno forum! come sempre ci sono parecchi pareri che tutto sommato è un bene ma non ho visto consigli per gli acquisti, questo device è interessante ma se al posto di comprarlo in italia lo si comprasse da aliexpress? sarebbe lo stesso telefono o si avrebbe una rom differente o hardware differente? sono amante di avere oggetti diversi dalla massa e per il prossimo acquisto punto o questo o l'honor 8. grazie per aventuali risposte!
Da quello che ho capito l'hardware è sempre lo stesso, cambia solo il firmware. Io in versione cinese, quando hai quella ufficiale europea, non lo prenderei mai. Poi vedi tu...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
be ma se il problema è perdere 10 minuti di tempo per flashare la rom internazionale vado a cercare la sezione modding mi sbatto mezzoretta di lettura ma risparmio un centone. comunque grazie per la risposta al momento del cash in mano valuto attentamente tutte le opzioni che il web mi da.
ciao, la versione cinese ha anche 4gb di ram e 128gb di memoria interna, ha la radio fm e credo manchi della banda 20 lte...
per la versione internazionale comunque il risparmio sarebbe di circa 50€, visto che ormai in rete si trova intorno ai 370€, e per la versione cinese risparmi anche meno...
ed in più rinunceresti ai 3 anni di garanzia del modello italiano, con eventuale sbattimento per spedire lo smartphone in Asia (motivo per cui, personalmente, ho rinunciato ad acquistare l'LG V20)...
valuta tu... :cool:
Conviene acquistarlo in Italia prezzo 353,0€ sulla baia 3 anni di garanzia. Preso ieri versione grey
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
A che versione di firmware è arrivato il modello europeo, B10? Ho letto che negli USA sono arrivati già alla B29, e che pare fondamentale per risolvere alcuni problemi, tipo il fatto che il DAC audio non si può usare con tutte le app di riproduzione musicale.
Arrivato alla versione b10 ei trovo benissimo. Negli usa hanno un telefono diverso per la parte radio come in cina a cui manca la banda 20
Inviato dal mio ZTE A2017G usando Androidiani App
ragazzi sono molto tentato da questo terminale vorrei semplicemente chiedere a livello batteria come è messo? quante ore di schermo riuscite a fare?
grazie
ciao, col mio uso personale, medio-intenso, arrivo spesso a sera con il 30-40% di batteria residua...
da considerare che con l'ultimo aggiornamento. la b10, il consumo è leggermente aumentato, ma ha portato diversi benefici perciò direi che è accettabile... :ok:
Dalle 9 00 del mattino fino al 1 00 della notte con il 15% di batteria residua ed uso medio intenso con rom b10. Risparmio energetico attivo infatti quando arriva al 15% di carica lo schermo va in bianco e nero facendomi prendere un colpo😬😬
è uscito ieri in Germania l'aggiornamento a nougat 7.0, ma è possibile scaricarlo anche tramite dei link disponibili su Xda per l'istallazione tramite sd esterna...
il file pesa circa 2,5 Gb... :)
Grande hai già provato a metterla su?
si, ma non ho ancora fatto un hard reset...
sembra funzionare bene, poco energivoro ma ancora con qualche piccolo bug qua e la...
comunque sembra una buona base di partenza...
grazie ragazzi per le info e scusatemi se ringrazio dopo una settimana ma a lavoro non mi mollano!!! ultima cosa, mi dite com'è il suono in cuffia per piacere??? ho visto un po di recensioni su youtube e ogni tanto qualcuno viene fuori nei commenti dicendo che è pessimo, personalmente non è che sono un audiofilo alla fine non sono mai stato deluso nei dai chinafonini tipo jiayu e coolpad ne dal mio lg g2, utilizzo cuffie philips tipo sportive quelle con l'archetto insomma e ovunque le ho inserite ho sempre sentito bene ciò che volevo sentire. Un grazie per chi mi toglie questa ultima indecisione e grazie sempre a tutti i ragazzi di androidiani forum!
in cuffia suona molto bene, con Nougat ora hanno aumentato il volume e con Dolby Atmos puoi scegliere l'equalizzazione del suono che preferisci...
neanch'io sono un audiofilo, ma per i miei gusti è molto buono... :)
L'audio Insieme allo Schermo, sono i punti di forza di questo smartphone . Tutti rimangono stupiti dalla qualità delle casse frontali per non parlare dell'uscita per le cuffie .anche le cuffie in dotazione sono molto buone basta vedere come sono costruite.
Ti dico solo che mio cognato che possiede un Samsung s7 edge è rimasto stupito dalla qualità audio di ZTE axon 7
perfetto ragazzi! vi ringrazio per le risposte e seguo il mercato del nuovo e dell'usato che se riesco nell'arco di un paio di mesi vorrei prenderlo! grazie ancora!
disponibile da ieri un nuovo aggiornamento ufficiale OTA alla 7.1.1 Nougat, di circa 450 mb... :)
Salve a tutti.
Ho acquistato un Axon 7 alla fine di febbraio e ieri ho eseguito l'aggiornamento a Nougat 7.1.1. Oggi, aprendo Google Play Store ho notato che quando provo ad aggiornare o scaricare delle applicazioni, mi compare sempre la scritta "In attesa della rete".
Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Google Play Store, ma il download delle app. avviene solo per qualche secondo dopo che GPS si è reinstallato (da solo), per poi tornare a comparire la scritta di cui sopra.
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema o che può darmi dei consigli?
Vi ringrazio anticipatamente.
ciao, stai parlando di Nougat 7.1.1 ufficiale via OTA o della versione leaked uscita qualche settimana fa?
perchè questo problema a me lo ha fatto la versione leaked (oltre ad altri piccoli bug), motivo per cui ero tornato alla 7.0...
ora con la 7.1.1 ufficiale è tornato tutto alla normalità.. :cool:
Salve ragazzi potete mettere i link per scaricare la versione ufficiale 7.1.1 grazie
Buongiorno a tutti.
Non sono molto esperto in questo campo ed ho scaricato la versione ufficiale via OTA.
Ho visto che nella sezione "aggiornamento" era disponibile un upgrade di circa 2,56 GB e l'ho scaricato.
Tra l'altro, ho visto anche che nella sezione Dolby quando provo a modificare le opzioni dell'equalizzatore, non ho nessuna variazione di suono.
Non capisco come mai alcuni ricevono l'aggiornamento via OTA e altri no. Sono fermo alla A2017GV1.0.0B06. Chi sa il motivo e come raggirarlo? Grazie
@LVI
Non tutti ricevono l'aggiornamento contemporaneamente , anzi . E' normale che alcuni ricevano l'avviso prima ed altri dopo. Porta pazienza e vedrai che arriverà l'avviso anche a te. Hai provato ad andare in impostazioni --->Info sul telefono---Aggiornamento firmware ?...
Certo che sì, attenderò, grazie.
Installata la versione 7.1.1 dal sito xda funziona bene con qualche problema sul Dolby. Dopo di che faccio aggiornamento manuale via ota mi scarica il firmware a2017gv1.2.0b01
Risolti tutti i problemi , nuovo launcher il comportamento del telefono perfetto. Spero di essere stato utile.
Ciao ragazz!
Dopo molti confronti, valutazioni personali, liste pro/contro ecc. sono arrivato a selezionare lo Zte Axon 7, un Huawei p9 e pochissimi altri come nuovo smartphone.
Io vengo da un g2 di più di due anni, ed ho trovato quei due smartphone a meno di 300 euro usati pochissimo.
Non vi sto ad annoiare con la lista Delle mie necessità e priorità, ma volevo porvi due domande:
- fra p9 ed Axon 7, al netto del prezzo, quale prendereste e perché.
-L'axon 7 lo ricomprereste ad oggi? Vi ha deluso? Lo terrete ancora? Con l'ultimo update come vi trovate?
La cosa che mi preoccupa maggiormente è la ricezione che leggo essere sotto la media.
Grazie in anticipo
Dal nostro sito un'interessante news :
Ciao a tutti, chi volesse aggiornare all'ultima versione di Android Nougat 7.1.1. ZTE A2017GV1.2.0B02 vi indico il link per il download.
Per l'aggiornamento della versione ZTE A2017GV1.2.0B01, ossia la B02, dopo una mega ricerca ho trovato il firmware di 2.6 gb. Installato ed è scomparso il problema della mancata attivazione del dolby atmos. Vi posto il link della pagina xda dove si trova l'url per il download: ..forum.xda-developers.com/axon-7/how-to/a2017g-v1-2-b02-7-1-1-t3586563/page11
Sono partito dalla ZTE A2017GV1.0.0B06 per poi installare la 1.0.0B10, poi Nougat-7.0 (questi ultimi due dal sito ZTE Germania: ..ztemobile.de/support/downloads/?product_id=2100#) giunto poi alla 1.2.0B01 (dal forum XDA: ...forum.xda-developers.com/axon-7/how-to/a2017g-nougat-v1-2-0b01-ota-update-t3581982/page6) ed infine la ..1.2.0B02.
Per meglio trovare i giusti firmware indico i nomi, magari qualche link verrà modificato o altro, utili per la ricerca su google: Axon7_B10.zip, Axon7_Nougat-7_0.zip, official_a2017g_711.zip e B01 to B02.zip
Spero di essere stato d'aiuto a chi come me non ricevevano nessun OTA.
Si lo ricomprerei nessun problema di ricezione molto rapido lo switch tra WiFi e dati costruzione del telefono ottima ultimo aggiornamento tutto OK e devo dire che la zte sta seguendo molto lo sviluppo più di Samsung che è ancora indietro con la versione di nougat
Ciao a tutti,
ho comprato L'Axon 7 da una quindicina di giorni però ho notato che il mio dispositivo non si aggiorna all'ultima versione; è ferma a questa
http://thumbnails103.imagebam.com/54...3549509398.jpg
Come mai ?
Ciao a tutti, ho un galaxy grand prime ormai da 2 anni e sta cominciando ad abbandonarmi, mi sono quindi riavvicinato al mondo smartphone da poco, un mesetto o poco più. Quello che più mi preme di un cellulare è che duri bene se uno se ne prende cura, perchè il mio samsung nonostante sia stato sempre con antivirus e io comunque non navigo poi tanto sul cellulare uso principalmente apps e qualche ricerca google si è rallentato in maniera repentina ed ad oggi fatica a far girare persino whatsapp ed ho detto tutto. L'Axon 7 mi ha colpito per il buono schermo, l'audio di qualità superiore (ascolto moltissimo la musica e spesso guardo filmati sul cellulare o ascolto traccie dagli speaker del telefono) e un processore non nuovissimo ma comunque buono (se ho ben capito XD) insieme ad una memoria rom decente ed espandibile, uso molto le sd ne ho tipo 4 XD (specialmente perchè il mio telefono partiva da 8gb >_>). Quello che volevo chiedere è, ho letto che è previsto un nuovo modello entro maggio/giugno, dovrei aspettare che esca sperando in un ribasso del prezzo dell'axon 7 standard o forse non dovrei aspettare perchè rischio che tolgano il precedente modello dal mercato? Inoltre a chi lo ha comprato magari da un anno o giù di li, avete notato cali apprezzabili di prestazioni?