Visualizzazione stampabile
-
Oggi su XDA nel thread della Cyano c'è grande fermento. Sembra che lo sviluppatore abbia davvero ricevuto un aiuto da parte di ZTE per la risoluzione dei problemi con l'audio e l'uso dei sensori.
Il tipo non elargisce molte info (e ciò indispone abbastanza), però potrebbe essere imminente il rilascio di una versione stabile della CM13.
Una volta che questo avverrà, tutti gli sforzi si concentreranno sulla 14.1.
Staremo a vedere se questo comporterà anche un cambio di vedute sulla questione garanzia da parte di ZTE.
Nel frattempo non è cambiato nulla sul fronte della disponibilità: su FB si parla di un arrivo nei negozi fisici in tempi brevi, ma vigliacco se si sbottonano con una mezza data.
E' assodato comunque che l'unico gruppo attivo sul questo telefono è ZTE USA: in Europa le varie sezioni locali non si danno minimamente da fare...
-
Buone notizie! Secondo la pagina Facebook di ZTE Germania, Android 7 Nougat dovrebbe arrivare a gennaio.
https://www.facebook.com/ZTE.Mobile....type=3&theater
Comunque sembra che il team software che si occupa dell' Axon7 versione europeo sia proprio (e solo aggiungerei) quella di ZTE Deutschland...
-
Visto che l'hardware è lo stesso, basterebbe che le varie divisioni locali si coordinassero con quella americana, che sembra la più attiva.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Segnalo intanto che è uscita la prima versione della cm13 frutto della collaborazione con zte: stando ai commenti (numerosi!) di chi la sta provando, la rom non è ancora stabile. L'audio finalmente funziona, ma ci sono problemi col volume (almeno da speaker) e la fotocamera non funziona.
Insomma qualcosa si muove...
-
in attesa di Nougat è uscita ieri sera via OTA la nuova rom europea B10 con ottimizzazioni varie... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lonewolf1061
in attesa di Nougat è uscita ieri sera via OTA la nuova rom europea B10 con ottimizzazioni varie... :)
dicono però che la batteria duri meno....mmmmm
-
L'ho letto anch'io, ma gli stessi dicono anche che la stabilità e la fluidità del sistema sono aumentati... Ho letto pareri positivi su questo aggiornamento, anche in relazione a piccoli bug ora risolti...
Segnalo anche che la tanto agognata rom alternativa, uscirà direttamente con l'ultima versione di Nougat.
Per motivi non chiarissimi, gli autori rilasceranno la versione stabile sullo dopo l'uscita di N ufficiale ZTE, questo perché il flash sulla attuale versione di Android MM porterebbe dei brick (dicono loro)...
-
Piccolo aggiornamento. La Lineage 14.1 per l'Axon ha ormai raggiunto un discreto livello di stabilità. Lo sviluppatore sul nuovo thread è molto più loquace ed ha detto che ha ricevuto diversi aiuti proprio da ZTE pur la soluzione di alcuni problemi, quindi la collaborazione sembra finalmente attiva.
Al momento attuale l'unico vero problema è che se si flasha la lineage, di non si riesce a tornare alla stock, o perlomeno la cosa risulterebbe molto difficile.
Per chi vuole provare, vada a farsi un giro su xda: il thread è affollatissimo!
-
Quote:
dicono però che la batteria duri meno....mmmmm
confermo un consumo leggermente superiore della batteria rispetto alla b08, ma a sera comunque personalmente ci arrivo senza problemi...
e per i miglioramenti apportati, ne vale la pena... :)
-
disponibile al download Android Nougat per l'Axon 7 degli USA...