perfetto ragazzi! vi ringrazio per le risposte e seguo il mercato del nuovo e dell'usato che se riesco nell'arco di un paio di mesi vorrei prenderlo! grazie ancora!
perfetto ragazzi! vi ringrazio per le risposte e seguo il mercato del nuovo e dell'usato che se riesco nell'arco di un paio di mesi vorrei prenderlo! grazie ancora!
disponibile da ieri un nuovo aggiornamento ufficiale OTA alla 7.1.1 Nougat, di circa 450 mb...
Salve a tutti.
Ho acquistato un Axon 7 alla fine di febbraio e ieri ho eseguito l'aggiornamento a Nougat 7.1.1. Oggi, aprendo Google Play Store ho notato che quando provo ad aggiornare o scaricare delle applicazioni, mi compare sempre la scritta "In attesa della rete".
Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Google Play Store, ma il download delle app. avviene solo per qualche secondo dopo che GPS si è reinstallato (da solo), per poi tornare a comparire la scritta di cui sopra.
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema o che può darmi dei consigli?
Vi ringrazio anticipatamente.
ciao, stai parlando di Nougat 7.1.1 ufficiale via OTA o della versione leaked uscita qualche settimana fa?
perchè questo problema a me lo ha fatto la versione leaked (oltre ad altri piccoli bug), motivo per cui ero tornato alla 7.0...
ora con la 7.1.1 ufficiale è tornato tutto alla normalità..
Salve ragazzi potete mettere i link per scaricare la versione ufficiale 7.1.1 grazie
Inviato dal mio ZTE A2017G usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Non sono molto esperto in questo campo ed ho scaricato la versione ufficiale via OTA.
Ho visto che nella sezione "aggiornamento" era disponibile un upgrade di circa 2,56 GB e l'ho scaricato.
Tra l'altro, ho visto anche che nella sezione Dolby quando provo a modificare le opzioni dell'equalizzatore, non ho nessuna variazione di suono.
Non capisco come mai alcuni ricevono l'aggiornamento via OTA e altri no. Sono fermo alla A2017GV1.0.0B06. Chi sa il motivo e come raggirarlo? Grazie
@LVI
Non tutti ricevono l'aggiornamento contemporaneamente , anzi . E' normale che alcuni ricevano l'avviso prima ed altri dopo. Porta pazienza e vedrai che arriverà l'avviso anche a te. Hai provato ad andare in impostazioni --->Info sul telefono---Aggiornamento firmware ?...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
LVI (28-04-17)
Certo che sì, attenderò, grazie.