Salve ho appena da 5 mesi aquistato un ZTE axon pro 10, e da circa 2 settimane non mi funziona microfono su tutto messenger whatsapp e google ho provato ad installarlo tutto da capo, ma niente sapete qualcosa da fare al riguardo? grazie.
Salve ho appena da 5 mesi aquistato un ZTE axon pro 10, e da circa 2 settimane non mi funziona microfono su tutto messenger whatsapp e google ho provato ad installarlo tutto da capo, ma niente sapete qualcosa da fare al riguardo? grazie.
Ho scaricato 2 app ma non va.
Si hai ragione. pero vorrei anche dire che dal momento che non va il microfono, prima caricava velocemente adesso lentissimo.
Ultima modifica di farfara; 28-05-20 alle 21:34
Se hai già effettuato i reset e ancora riscontri problemi, sicuramente qualcosa non va nel dispositivo e meglio dell'assistenza non credo che troverai.
Sul sito della ZTE è possibile reperire dei firmware per questo dispositivo (ci sono due modelli per quello che ho visto, l'Axon 10 PRO 4G e l'Axon 10 PRO 5G), ma personalmente, essendo ancora in garanzia (almeno credo) il dispositivo non ci proverei nemmeno a tentare un'installazione del firmware ex novo, ma lascerei che se ne occupasse il centro assistenza stesso (così ripristinerebbero anche il problema del microfono).
Ciao ragazzi anche io possiedo questo stupendo smartphone..ma e possibile in futuro installare Twrp e qualche Customrom? Grazie
Su XDA qualcosa c'è https://forum.xda-developers.com/axo...ro/development