ciao a tutti sono nuovo del forum evuolevo sapere come ottenere
i permessi root sul mi smartphone zte md droid
con gingerbread 2.3.6
ram 512 mb
cpu armv7 rev1 1ghz
gpu adreno 200
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono nuovo del forum evuolevo sapere come ottenere
i permessi root sul mi smartphone zte md droid
con gingerbread 2.3.6
ram 512 mb
cpu armv7 rev1 1ghz
gpu adreno 200
Interessa anche a me
La guida è per MD Smart. Possibile che non ci sia una guida per il root?
Non Vi sebra lo stesso telefono?Quote:
Android 4.2 per il modello ZTE N880E
http://cdn.mobiletor.com/img/zte-n880e-01.jpg
Display da 4 pollici (800×480)
Processore Qualcomm 7627A a 1 GHz (single-core).
GPU Adreno 200.
RAM 512.
Memoria interna 4GB espandibile tramite microSD.
Batteria da 1650 mAh.
E' praticamente uguale.. che costa ai nostri amici cinesi aggiornare il nostro md droid? Gingerbread mi ha stufato.
Ma guardate che il N8800E è l'MD Droid senza il logo momodesign. Secondo me con qualche tool i fw del N8800E si possono installare... Anche perché gingerbread lagga un bel po'.
Ragazzi se togliete la cover di dietro dell MD Droid e la guardare in controluce nella parte interna di legge N880e :) Quindi il telefono è quello :)
Ragazzi ma a voi quanto vi segnala di ram totale??A me mi segnala intorno ai 300 mb.....o_O
sì 394mb è android che ne fotte un po' per non so cosa....è così in tutti gli android...
cmq ancora nessuno niente ha scoperto... riguardo il root o jelly bean proveniente dalla cina dal fratello gemello (zte n880e) ?
io ho trovato qualcosa per il root però è per il n880e e non sono sicuro sia adatto anche per il nostro Md Droid, lo trovate se scrivi su google "root zte n880e" il post è di androidforums . com;)
riesumo questa discussione e volevo chiedere per conto di un amico,se è possibile rootare il telefono oggetto della discussione.Se è possibile potete illustrarmi come fare e cosa serve?
grazie.
Ragazzi finalmente sono riuscito a mettere ICS nello ZTE MD DROID!!!! urrààà ahahahaah noi pensavamo che il nostro "gioellino" fosse lo ZTE N880E e invece no... ho scoperto che il nostro terminale è il V880e nonchè lo ZTE ACQUA... navigando un po nel sito zte ho trovato il pacchetto UPGRADE ICS per v880e della bielorussia (quindi euopeo) e ho provato a installarlo... fantastico, fluido e soprattuto ICS ahahahahah ancora mi dice che non posso postare URL quindi ve lo metto dilazionato voi unitelo e aggiornate :) buon aggiornamento a tutti
accatitipi : / / download.ztedevices. com/UploadFiles/product/555/763/soft/P020121220727544488887.zip
Per il root ci sono aggiornamenti?
non dovete far altro che mettere il pacchetto zip nell SD e poi andate su impostazioni/info sul dispositivo/aggiornamento del sistema/ aggiornamento da scheda di memoria e il tel si riavvia da solo e fa tutto da solo... :) fatemi sapere se avete problemi che ve lo spiego meglio ;)
Con la scheda sim 3 inserita nel telefono??
Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
A me dà errore quando cerco di installarlo
dice: assert failed: getprop("ro.product.name" == "P772A11_VELCOM_ICS"
E:Error in /sdcard/update.zip
(status 7)
Installation aborted.
poi vedendo dal cell ho visto "versione banda di base= P740AB01" Questo potrebbe influire sulla rete 3g italiana? O_o
tu come hai fatto, robwanted ?
Ciao ragazzi leggevo con attenzione cosa ha fatto l'amico di qualke post fa ...mi riferisco allaggiornamento a ics...x me credimi sono solo tutte fesserie e sai il perchè???a novembre ankio ho fatto questa caxxataaa di aggiornare e sai come è andata a finire?? il touch è rimasto tutto bianco e si sentiva solo la musichetta di accensione ...morale della favola inutilizzabile ...oggi è tornato dall'assistenza e spero che qualke anima pia sia capace di fare il root e recovery...questo è il link di youtube dove spiega come fare ma aimè nn capisco na mazza di russoooo ..aiutatemi e soprettutto nn fate l'aggiornamento che vi fotte il tele.. il link nn me lo fa mettereeeee
in sintesi.... è tutto un epic fail?
D4NY3LMD ma tu hai provato senza sim , o con la sim inserita?? Perchè robwanted ha provato con la sim inseritao_O
Aspettando che robwanted ci illumini su questo aggiornamento io chiedo:
-Nel caso si metta un aggiornamento sbagliato, è possibile ripristinare il vecchio firmware??
Serve il root per poter fare un backup come si deve.. rom/app etc... secondo me serve solo tempo e pazienza.. e c 'è poca gente che si dedica allo zte md droid.. specialmente in italia.. io continuo a non capire perche infatti.. in italia han deciso di farlo nascere e morire cosi con gingerbread.. il cell è buono.. è vero è single core ma ancora ha da dire.. perfino il nexus s che sta sotto su antutu e che ha single core 512mb.. ha jelly bean.. ma questo perche è samsung.
Hai ragione...il fatto però é ke una guida sul root di questo specifico telefono non verrà mai...al massimo la faranno per il gemello cinese...
Allora aggiornamento:
ripensando a quando ho portato il cell in assistenza, mi sono ricordato ke sul foglio c'era scritto: ZTE MD DROID (ACQUA). A questo punto la ricerca è stata automatica...e ho trovato qlcs di moollto interessante...su questo sito...h t t p :// [Recovery] ClockWorkMod 6.0.2.7 for ZTE Acqua - ZTE Skate Acqua - Acqua.MoDaCo.com - MoDaCo
E guardate questo post.... Non vi sembra il codice del nostro build??....Che ne pensate?? Si potrebbe fare l'aggiornamento??
Allegato 44718
Allora nuovo aggiornamento:
Ho trovato anche un'altra versione che proviene dalla germania e ha lo stesso tipo di build cioè: "P740AV1.0.0B04"
Ma adesso mi sorge un dubbio...ma ditemelo se sbaglio, un telelefono per essere aggiornato a ics non dovrebbe avere il kernel superiore al 3.0?
In questo caso se fosse così ho trovato rimedio anche per questo...
h t t p : //www.modaco.com/topic/355828-acqua-series-kernel-is-available-300-ics/
Allora forse si puo fare no??;)
Beh.. non ti resta che provare.. tutto s'incastra come un puzzle.. prova.. e fammi/facci sapere.. io adesso nn posso.. nn ho un pc vicino
Ma è vero ke il telefono per essere aggiornato deve avere il kernel superiore al 3.0???
a quanto pare... sì
Sai anke cm si fa a installare il pacchetto per il kernel?
Quindi mettere il pacchetto su sd e poi installarli tramite recovery.. giusto?
Allora? com'è finita? O_o
Non lo so ancora ci devo provare...
Purtroppo nn ho un 2 cellulare allora nn posso provare in questo momento quando arrivera ci proverò....
Per chiunque volesse provare la rom della germania questo è l'update:h t t p :// wwwen.zte.com.cn/endata/mobile/germany/Germany_SoftWare/201207/P020120822643044970259.zip
E se ci riuscite postate qui e fateci sapere!!;)