CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 75 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 743
Discussione:

zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziodieghino Visualizza il messaggio
    Update Fotocamera:
    Se prima era scarsa adesso è proprio un troiaio.
    Non è che hai flashato una lewa o cmq una rom particolare ? Io installando una lewa mi son ritrovato il gsensor fuori uso. Talvolta le rom vengono modificate intenzionalmente (o per sbaglio ?) in modo che facciano danni all'hw.
    Altre rotture hw mi sono capitate su omnia 7 e tattoo con rom modificate
    Ultima modifica di suoko; 06-06-13 alle 23:30

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...sul mio V967S, c'è preinstallato il NEXT LAUNCHER 3D. Ora, ho settato l'utilizzo "sempre" di questo Launcher...come faccio a switchare a quello originale? :-) Grazie mille.

    Niente! Ho risolto con home switcher... :-) Lo si trova sul Market.
    Ultima modifica di Emi_lj; 06-06-13 alle 23:01

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ha la porta hdmi o mhl?
    ciao

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho installato il pacchetto meteos e ora ho una internal storage di 2.74gb e un phone storage di 13.60mb.
    Lo lascio così per ora senza il secondo passaggio. Preferirei semplicemente disabilitare i 13.60mb piuttosto che far diventare l'sd l'attuale phone storage. Altrimenti sprecavo soldi e prendevo un tel senza sd esterna.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    Non è che hai flashato una lewa o cmq una rom particolare ? Io installando una lewa mi son ritrovato il gsensor fuori uso. Talvolta le rom vengono modificate intenzionalmente (o per sbaglio ?) in modo che facciano danni all'hw.
    Altre rotture hw mi sono capitate su omnia 7 e tattoo con rom modificate
    No no, con la Rom di casa personalizzata da Eto. Loro adesso mi hanno consigliato di provare la Lewa ma leggo in giro di diversi problemini relativi a questa custom rom e siccome il mio device ha il touch perfetto e tutto il resto va che è una meraviglia mi sa che tengo la rom stock.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    Ho installato il pacchetto meteos e ora ho una internal storage di 2.74gb e un phone storage di 13.60mb.
    Lo lascio così per ora senza il secondo passaggio. Preferirei semplicemente disabilitare i 13.60mb piuttosto che far diventare l'sd l'attuale phone storage. Altrimenti sprecavo soldi e prendevo un tel senza sd esterna.
    Sinceramente tutti questi problemi per la memoria interna non li vedo, io ho installato 16gb di roba fra giochi e applicazioni e non ho alcun problema.
    Basta che dalle "impostazioni" selezioni la sd esterna come archivio di installazione e poi ti sposto nella voce "applicazioni" e scorri a dx alla voce "scheda sd" e da li selezioni quelle che ancora non ci sono andate o che di default vanno nella memoria interna anche se hai cambiato le preferenze. Le spunti, le sposti e vedrai che la memoria interna del telefono ti rimarrà abbastanza libera. Sacrifichi in pratica la partizione interna secondaria di 2gb ma non hai problemi.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    Ho installato il pacchetto meteos e ora ho una internal storage di 2.74gb e un phone storage di 13.60mb.
    Lo lascio così per ora senza il secondo passaggio. Preferirei semplicemente disabilitare i 13.60mb piuttosto che far diventare l'sd l'attuale phone storage. Altrimenti sprecavo soldi e prendevo un tel senza sd esterna.
    Ciao
    Per pacchetto meteos si intende https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302360 ?

    scusami ma cosa si intende per "secondo passaggio"?
    Adesso l internal storage dove hai la rom e le apps è su una partizione interna mentre la rimanente parte della memoria interna (1.2 gb) che funzione ha, visto che immagino chd nelka sd Ci salvi la musica e le foto?
    Ultima modifica di galock; 08-06-13 alle 23:00

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    Ciao
    Per pacchetto meteos si intende https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302360 ?

    scusami ma cosa si intende per "secondo passaggio"?
    Adesso l internal storage dove hai la rom e le apps è su una partizione interna mentre la rimanente parte della memoria interna (1.2 gb) che funzione ha, visto che immagino chd nelka sd Ci salvi la musica e le foto?
    1. Si intendo quello
    2. La rimanente parte è di 30mb.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' possibile mettere il play store sulla rom originale zte? C'è qualche zip da flashare tramite cwm recovery?

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    E' possibile mettere il play store sulla rom originale zte? C'è qualche zip da flashare tramite cwm recovery?
    Flasha questo file
    gapps-jb-20121212-signed.zip che trovi ovunque tramite la cwm in cinese che trovi nei post prima.
    Puoi installarci anche il flash player (l'ultima rilasciata per ics che trovi sul sito adobe)
    Ultima modifica di suoko; 10-06-13 alle 21:56

  12. Il seguente Utente ha ringraziato suoko per il post:

    galock (10-06-13)

Pagina 11 di 75 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy