No, scherzo, vi voglio bene!
No, scherzo, vi voglio bene!
gst0098 (31-08-13)
Ragazzi sto per prendere 2 zte v967s ma avrei prima qualche domanda:
1 - Il touchscreen funziona bene? Ho letto su XDA che alcuni utenti con alcune rom soffrivano di bassa sensibilità nella parta inferiore dx del display
2 - Prendendo la rom stock il root è fattibile? Ho intenzione di mettere la lewa appena arriva la rom e magari mettermi a svilupparne una io stesso
3 - Quale venditore mi consigliate? Etotalk o mixeshop?
4 - Pagando con paypal qual è il tasso di cambio euro/dollaro?
5 - Voi avete chiesto di dichiarare qualcosa in particolare al venditore per non pagare la dogana?
6 - Avete qualche consiglio da darmi riguardo il mio primo china-acquisto?
Grazie a tutti!
Mi autoquoto perche' mi e' venuto un dubbio. In alcuni siti online viene riportato tra i sensori di questo terminale anche la diciture "E-Compass". Qualcuno puo' provare l'applicativo "GPS Status & Toolbox" disponibile nel playstore e vedere se la bussola funziona o meno ?
Grazie in anticipo.
PS, qualcuno che l'ha preso da eto può dirmi quanto l'ha pagato?
Ultima modifica di Kvashir; 02-09-13 alle 19:56
Mi pare che tra i venditori affidabili il più economico sia mixeshop. Io però sono ancora indeciso tra questo e il thl w200, se questo dovesse essere veramente senza bussola mi sa che propenderó per il thl. Lo vende etotalk a 199$ con spedizione DHL gratuita. Di questo preferisco la batteria che per me è molto importante.
Come fai a sapere che il 987 non ha la bussola?
Com'è che questo telefono è così poco diffuso? a parte lo schermo non HD mi sembra meglio e meno costoso di tanti altri cinafonini.
Da quanto ho letto mi pare anche di capire che il Wifi è ottimo e il gps è solo lento ma con i dati attivi funziona bene (a differenza degli altri mtk che fanno penare)