Ciao, partendo dalla rom di eto, quale è la procedura da seguire? Basta avviare in recovery e installare lo zip della rom che si è messa sulla sd ?
io ho la rom di etotalk.
ma come si fa ad installare la tastiera italiana?
quando scrivo gli sms fa le correzioni come se ci fosse impostato l'inglese
Non appena ho scaricato lo .zip Eset me l'ha rilevato come "variante di Android/Adware.AdsWo.H" per via dell'applicazione "shuqi".
L'autore dice che non è un virus ma un'app per i libri. Per sicurezza io l'ho eliminata, si trova dentro la cartella "system\vendor\operator\app"
Ultima modifica di ggnisci; 26-09-13 alle 03:13
Originariamente inviato da pepputo
Riavvia in recovery, factory reset, wipe cashe e devil e poi installa da zip. Prima ti consiglio di fare un backup da recovery e prima ancora fatti i backup delle applicazioni con Titan, in modo da ripristinare le applicazioni che avevi prima di installare la nuova rom.
Fammi sapere
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Da telefono spento, tenendo premuto i tasti VOL+ e ON si accede alla RECOVERY. Ma prima di accedere devi già sapere come e cosa fare. Comunque esistono due metodi per cambiare ROM (cioè versione e tipo di sistema operativo). 1. Attraverso la RECOVERY. 2. collegando lo smartphone al PC tramite cavo usb. Fatti un giro su Google per dettagli. Ciao. Max
Ultima modifica di aret231; 26-09-13 alle 14:20