Altri che l'hanno preso prima cosa hanno da commentare?
Io l'ho preso a ottobre, sempre acceso 24x7 e non ho notato ancora dei decadimenti così marcati della durata della batteria...
Altri che l'hanno preso prima cosa hanno da commentare?
Io l'ho preso a ottobre, sempre acceso 24x7 e non ho notato ancora dei decadimenti così marcati della durata della batteria...
Preso a luglio. Secondo me funziona ancora come all'inizio.
Mi dura da sempre per più di due giorni.
C'è da dire però che ho fatto sempre e solo cicli completi di caricamento e scaricamento. Non lo metto mai sotto carica per mezz'ora.
cavolo più di due giorni? si vede che sono uno studente/fancazzista io a fine giornata arrivo con un 30% poi metto in carica (a volte preferisco scaricarlo e ferlo arrivare a 15%).
Uso per ricaricarre solo caricatore unici e non usb!
Per tutelarmi ho comunque acquistato anche un'altra batteria che costano dagli 8 ai 15€
Io lo metto in carica solo dopo il segnale e mai sopra l'8 o il 9 %. La carica la faccio a telefono spento perchè notoriamente android non "capisce" bene lo stato della batteria e ti suggerisce di togliere il caricabatterie prima del tempo.
Prova a caricarlo da spento e vedrai che ci vorrà di più.
non ricordo se l'ho scritto qui o nella sezione modding, comunque: solo a me e mio fratello succede che a volte il telefono quando tento di riaccenderlo parte la schermata con il logo zte per poi spegnersi? devo riprovare più volte per farlo ripartire, a volte tolgo direttamente la batteria, la rimetto e parte all'istante.
Aggiungo anche che montiamo la rom stock di android
Arrivato oggi, in sostituzione di un Thl W200 morto sul campo, recensione anche comparativa.
Telefono solido, cover blu, acquistato da grosso...p con tempi di consegna ragionevoli considerato il periodo, prezzo non tra i migliori ma senza sorprese e costi nascosti.
Arrivato con root, CWM cinese e ROM con gapps e italiano, versione xxxxx.1.0.3. Carico, smanetto e decido di lasciare le cose come stanno tranne recovery che aggiorno a quella eng.
Sim1 H3G , Sim2 Vodafone viste e piaciute. Come immaginavo niente hotspot funzionante con H3G ma non mi serve. Subito la prova GPS, essenziale sul lavoro, prima brutta sorpresa download dati EPO non riesce. Disattivo EPO e installo il solito gps.conf + AGPS abilitato. Cold fix in 60" da fermo sul balcone, 9 satelliti. Niente male direi. Il resto fila liscio, come mio solito metto in quarantena diverse apps che non utilizzo di frequente, installo nova launcher e no frils cpu. I pochi lag che avevo notato se ne vanno. Piacevolissima sorpresa il miracast perfettamente funzionante con la mia tv smart Lg. OTG OK ma si sapeva. Altri bug, al momento, non pervenuti.
Schermo HD e processore "turbo" fanno la differenza, meglio il W200
OTG, Miracast invece fanno +2 per il nostro.
Estetica +1 per lo ZTE, mai piaciuto il W200.
Batteria confronto impari, sono 6h di uptime con wifi, gps, installazioni, smanettamenti vari e schermo praticamente sempre acceso e siamo al 70% ... roba da matti. Con il Thl sarei già stato alla canna del gas
Domani prova gps su strada.
Soddisfatto e contento.
Guarda paganino, a me con h3g l'hotspot funziona. Lo uso spesso per il tablet e non ho avuto problemi..
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Non sei il primo a dirmelo e sinceramente non riesco ad inquadrare il problema. Con un C2 Zopo e un LG2x tutto bene mentre niente da fare con il W200 e con questo ZTE ovviamente a parità di configurazione. Ho un router mifi aziendale e al momento non mi serve il tethering ma le balle un poco mi girano.
paganino (03-01-14)