-
Androidiano VIP
semmai sembra essere l'unico con dual sim full active, ovvero con due antenne distinte
-
-
-
oggi me lo hanno spedito... arriverà inizio settimana prossima spero...
ovviamente appena arrivato vi saprò dire se funziona o se mi sn preso una bella bidonata... ma sono abbastanza fiducioso...
-
-
Baby Droid
beh se dovesse funzionare davvero sarebbe molto migliore del motorola xt532....
son curioso.....
-
-
chama tu che sei esperto come può essere un dual sim full active? grazie
-
-
Androidiano VIP
si esperto ma non di smartphone 
la vedo bene. spero solo abbia il software giusto per gestire la durata della batteria..ovviamente due antenne due consumi...
-
-
scusami da non esperto ma possessore di un samsung dual sim full active direi che in questa circostanza ci sono due antenne ma questo terminale della zte è dual standby per cui unica antenna da dove deduci che ne ha due? grazie e comunque aspettiamo il caro lorebia per conferma
-
-
Androidiano VIP
è scritto su etotalk che lo vende
-
-
caro chama su etotalk molte descrizioni sono da prendere con le pinze perchè a volte dalla descrizione alle foto degli oggetti risultano due cose diverse per cui solo che ce l'ha può dirlo
-
-
sempre leggendo a destra e manca, il telefono dovrebbe essere dual active, dico sempre dovrebbe perché effettivamente le descrizioni di etowalk nn sempre affidabili e quello scritto su internet può essere nn veritiero...
Ultima modifica di lorebia; 17-01-12 alle 21:10
-
-
Baby Droid
scusate ma non ho trovato una scheda affidabile... mi par di capire che abbia lo schermo da 4,2 pollici giusto???
-
Permessi di invio