CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 113 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Io fossi in te proverei la rom così com'è per vedere se va la VC, così almeno si capisce se è un problema della rom o delle traduzioni nei file
    Capito..ma mi può dare il link da dove poter scaricare questa rom così faccio quest'altra prova...

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Capito..ma mi può dare il link da dove poter scaricare questa rom così faccio quest'altra prova...
    update2b06new5.15.zip

    Purtroppo non ce l'ho più in versione intonsa e non posso riuppartela da qualche parte, cmq con jdownloader si scarica lentamente ma facilmente
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #873
    Androidiano L'avatar di donamara


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma da dove posso acquistare il terminale in questione?

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    basta gugolare un po', ebay, etotalk, chinatronic, merimobiles...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #875
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    dopo un po' di giorni di attesa finalmente il telefono è arrivato...perfetto...a parte la piccola tassa di dogana...adesso mi dite cosa fare per farlo andare al massimo, rom etc...etc..? Grazie.

    Mi è arrivato con...
    buld number.. ZTE-T U960V1.0.1B10
    kernel 2.6.35.7-perf+
    Ultima modifica di nipponiko; 10-07-12 alle 14:36

  7. #876
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    il backup della cartella data è necessario prima di effettuare il flash della rom? Non ho installato nulla ed il telefono è rootato...c'è installato superuser e root explorer.

  8. #877
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare la rom di catty ma non va ...ho premuto il tasto volume + ed accensione ma non succede nulla...il telefono si riaccende e basta. Mi date una mano? Grazie

  9. #878
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    il backup della cartella data è necessario prima di effettuare il flash della rom?
    in data ci sono i tuoi dati personali e le impostazioni, se non ne hai non serve backupparla.

    ho provato ad installare la rom di catty ma non va ...ho premuto il tasto volume + ed accensione ma non succede nulla...il telefono si riaccende e basta. Mi date una mano? Grazie
    Se hai la recovery installata, ci deve andare, puoi installare quickboot dal market, o usare il comando adb reboot recovery, se non riesci coi tasti.

    se non hai la recovery installata puoi installarla, oppure procedere secondo le istruzioni presenti qui

    Android Forums - View Single Post - ZTE U960 ROM Discussion

    per aggiornare l'intero telefono, in seguito potrai mettere la rom moddata in formato update.zip che più ti aggrada
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #879
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta...la recovery la posso installare come una rom oppure devo necessariamente seguire la procedura del link?Mi sa che la recovey non è installata perchè anche con quick boot non succede nulla il telefono si spegne e basta toccando recovery.
    Ultima modifica di nipponiko; 11-07-12 alle 12:02

  11. #880
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    grazie della risposta...la recovery la posso installare come una rom oppure devo necessariamente seguire la procedura del link?Mi sa che la recovey non è installata perchè anche con quick boot non succede nulla il telefono si spegne e basta toccando recovery.
    Ci sono tipo 5/6 modi diversi per installare solo la recovery, ovviamente non puoi installarla "tipo rom" perché ti servirebbe la recovery per farlo, morale il sistema più semplice per farlo è usare la versione inclusa nella mia vecchia rom scaricabile da questo link

    http://tinyurl.com/8y72d2x


    La rom è sorpassata, la recovery no
    Ultima modifica di TheSolutor; 11-07-12 alle 13:42
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 88 di 113 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy