CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 141
Discussione:

[MODDING] ZTE V970 | Root | Recovery | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui con le prime impressioni dopo il flash all'ultima Rom di Bruno

    Ho seguito tutta la procedura partendo dalla precedente versione di Bruno con memoria interna già partizionata

    Problemi:

    All'accensione mi dice sempre che l'orologio si è bloccato in modo anomalo

    Tra le applicazioni trovo ben due orologi con la stessa grafica e nome ma aprendoli sono differenti
    a cosa serve avere due orologi? A me uno dei due sembra superfluo e forse è la causa dell'errore.

    Sim toolkit non si avvia e mi da l'errore Applicazione non installata sul telefono

    Google calendar ancora NON funziona!!! Tra i calendari da visualizzare trovo due account gmail identici???
    Ma sia scegliendo il primo singolarmente o il secondo oppure entrambi NON riesco a visualizzare gli appuntamenti
    che vedo sull'altro telefono.

    Swiftkey funziona ma va riattivato ad ogni riavvio del telefono

    ma la pecca più grande è che mi ritrovo ancora la memoria senza la partizione estesa!?

    Ma l'Aroma non dovrebbe estendere la partizione in automatico senza flash vari? BHO?

    Queste sono solo le prime impressioni a caldo potrebbero sorgere altri problemi ma sinceramente
    dati i presupposti non mi và nemmeno di stare troppo ad indagare installando altre applicazioni

    Io questo aggiornamento sul mio telefono principale non lo installo... non mi sembra proprio che ne valga la pena

    Queste sono solo le mie personalissime considerazioni

    Potrei anche avere sbagliato qualche cosa in fase di installazione se ho sbagliato correggetemi

    Ho seguito alla lettera questa guida

    Da recovery CWM :
    1- Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
    2- wipe data/factory reset
    3- wipe cache partition
    4- advanced>wipe Dalvik Cache
    5- "Mounts and storage" "format/system"
    6- Install from SD > scegliere il percorso dove abbiamo salvato lo zip della ROM
    7- Flash ROM
    8- Riavvio

    Spero di esservi stato utile (Come cavia xD)
    Ultima modifica di Blackshadow; 24-07-13 alle 22:38

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Blackshadow per il post:

    Gynlemon (25-07-13)

  3.  
  4. #92
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Molto utile come cavia... , però ricordati che sei in possesso di un tuo telefono subacqueo.. vedremo altri utenti o semmai se riesco io..

    Sei partito dalla scelta avanzata di AROMA ? nel senso.. che decidi tu cosa scegliere o meno..

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    però ricordati che sei in possesso di un tuo telefono subacqueo..
    Dici che può influire il fatto che sia caduto nel lavandino? sembrerebbero più dei bug di natura software......
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  6. #94
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Dici che può influire il fatto che sia caduto nel lavandino? sembrerebbero più dei bug di natura software......
    Ci vuole la controprova...

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ci vuole la controprova...
    Chiaro! ;-)
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Molto utile come cavia... , però ricordati che sei in possesso di un tuo telefono subacqueo.. vedremo altri utenti o semmai se riesco io..

    Sei partito dalla scelta avanzata di AROMA ? nel senso.. che decidi tu cosa scegliere o meno..
    Con l'altra Rom dopo attenta asciugatura
    Il cellulare funzionava benissimo.

    Si ho eseguito l'installazione in modalità avanzata.
    Ultima modifica di Blackshadow; 25-07-13 alle 10:55

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io dovevo fare già una bella formattazione completa del cellulare quindi proverò l'ultima rom uscita.. un'altra cosa, qualcuno ha installato il fix della UI che ha anche postato bruno? (creato da un altro utente però)

    EDIT: installato la rom, anche io ho dei problemi con la swiftkey (ad ogni riavvio del cellulare si deve riselezionare) ma oramai credo che dipenda dalla versione 4.1.1 di android, dato che nella precedente versione funzionava normalmente.
    Idem problema dell'orologio, in pratica uno è quello vecchio della versione precedente di android e l'altro di jelly bean.
    Google calendar non l'ho installato con l'aroma, l'ho scaricato e non sincronizza! Li mortacci!
    Ultima modifica di b4cco; 26-08-13 alle 17:33

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, help me !!
    No so' cosa sia successo ma il mio ZTEV970 è in loop una volta acceso appare la scritta ZTE e poi il robbottimo Android che girano gli ingranaggi e và avanti così.
    Cosa devo fare , buttarlo ?
    Altrimenti cosa mi occorre per provare a riprenderlo ?
    Grazie a tutti

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    Io dovevo fare già una bella formattazione completa del cellulare quindi proverò l'ultima rom uscita.. un'altra cosa, qualcuno ha installato il fix della UI che ha anche postato bruno? (creato da un altro utente però)

    EDIT: installato la rom, anche io ho dei problemi con la swiftkey (ad ogni riavvio del cellulare si deve riselezionare) ma oramai credo che dipenda dalla versione 4.1.1 di android, dato che nella precedente versione funzionava normalmente.
    Idem problema dell'orologio, in pratica uno è quello vecchio della versione precedente di android e l'altro di jelly bean.
    Google calendar non l'ho installato con l'aroma, l'ho scaricato e non sincronizza! Li mortacci!
    Stessi problemi che ho riscontrato io e che ho descritto in un post più sopra per questo sono tornato alla penultima versione

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Chedo scusa, qualcuno ha provato la ROM 4.2.2 prodotta dall'utente superdragonpt di xda nella discussione [ROM][JB 4.2.2]ZTE v970/v970m[EXPERIMENTAL]?

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy