CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 273
Discussione:

Modding ZTE 967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho letto un bel po del blog però non sono riuscito a trovare una soluzione.
    Ho seguito la guida in [ROM][PORT][28.11.2013] ROM Max Smart for ZTE V967S - xda-developers al post 1. per installare ZTE_V967S_Max_Smart_v-3.zip ed è andato tutto liscio sino al punto 8 dopo aver installato il file zip il sistema si riavvia ma rimane poi fisso con la schermata di avvio con MAXSMART che lampeggia.
    Qualcuno puo aiutarmi.
    Grazie.

    Risolto. Il problema era dovuto al fatto che avevo fatto la modifica della partizione disattivando la sd come da metodo di TuonoPayne a pg. 9, e non l'avevo riattivata prima di installare la MAXSMART che va sembra andare bene.
    Ultima modifica di domantoc; 02-02-14 alle 18:24 - Motivo: risolto il problema

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono già 5 volte che il telefono mi si "RESETTA" dopo che lo spengo (tutte le sere), la cosa è fastidiosissima pechè quando succede alcune app funzionano mentre altre e come se si cancellasero completamente, infatti rimane solo il collegamente ma l'app risulta inesistente.
    Quando provo a riscaricarle mi da "errore -24" e devo fare un wipe per formattarlo completamente (poi torna a funzionare)

    Uso android 4.2 stock, quello che mi hanno dato con il cell preso da mixe***p. Nel momento del reset la situazione del mio ZTE era la seguente:

    -Alcune delle app erano trasferite su SD utilizzando la funzione di cleanmaster
    -Ho eliminato nella schermata di boot la musichetta e l'immagine di boot dello zte
    -questo problema mi è successo una volta con allarmdroid, e una volta con phoneschedule che per me è essenziale come app, mentre le altre occasioni di reset non le ricordo o comunque non so a chi imputare la colpa!

    Potrebbero essere queste due app ad aver causato il problema? Oppure i continui spegnimenti serali? Il cellulare è settato per accendersi ad una certa ora, phoneschedule compie una serie di azioni: accende il wifi, aumenta il volume dei media (per far funzionare la radio sveglia di Tunein)
    Ultima modifica di Merio95; 18-02-14 alle 08:13

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero che qualcuno possa aiutarmi, mezz'ora fa vado ad accendere il cellulare (dopo averlo lasciato in carica tutta la notte) e con mia grande sorpresa non si avvia!
    Non entra nemmeno in recovery! Qualcuno può aiutarmi? Devo aprire una discussione apparte?

    sottolineo che ho fatto il beckup del firmware con MTKDroidTools

    due utenti hanno avuto problemi simili però con cellulare thlw8, uno di loro sostiene che ha risolto con con un recovery del flashtool.
    Io sono disposto anche a flashare!
    Ultima modifica di Merio95; 04-03-14 alle 15:54

  5. #254
    G2G
    G2G non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuti, ho comprato uno ZTE967S e dopo poco mi sono accorto che quando lo spengo (come molti) per riaccenderlo devo staccare e riattaccare la batteria, inoltre quando ricevo una chiamata dopo che rispondo si spegne lo schermo e quando finisco di parlare non posso chiudere la chiamata o usare rubrica o altro. Può essere un problema di ROM? Ho la ROM della ZTE che c'era installata quando l'ho comprato da un sito cinese.
    Aiuto. Grazie

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    impostazioni -> accessibilità -> scorri al fondo e togli il flag ad "avvio rapido"

    impostazioni -> accessibilità -> scorri al fondo e togli il flag ad "avvio rapido"

    -edit

    Spero che qualcuno possa aiutarmi, mezz'ora fa vado ad accendere il cellulare (dopo averlo lasciato in carica tutta la notte) e con mia grande sorpresa non si avvia!
    Non entra nemmeno in recovery ! Qualcuno può aiutarmi? Devo aprire una discussione apparte?

    sottolineo che ho fatto il beckup del firmware con MTKDroidTools

    due utenti hanno avuto problemi simili però con cellulare thlw8, uno di loro sostiene che ha risolto con con un recovery del flashtool.
    Io sono disposto anche a flashare !
    Ho risolto il problema!! In primo luogo ho scaricato la seguente rom sul forum di xda
    Successivamente ho installato questi driver vcom, autoistallanti su un pc Windows XP pro (sul quale ho disattivato la firma digitale dei driver per installare i vcom citati prima) formattato a dovere!!
    Dopo aver installato i driver ho collegato il cellulare al pc ed è partita l'installazione automatica che ho eseguito.
    Sono andato in gestione Dispositivi per verificare se effettivamente il cellulare venisse riconosciuto con la seguente dicitura

    Allegato 104326

    Se il cellulare non viene riconosciuto come: MediaTeck DA USB vCOM Port (COMxx) è inutile proseguire in quanto SPflashtool effettua il download al 100% (barra rossa) per poi bloccarsi.

    Una volta installato i driver e appurato che il pc li riconosca come "MediaTeck DA USB vCOM Port" ho estaratto il programma Spflashtool in c: avviato SPflashtool (questa versione), ho inserito il file scatter di questa rom presa su xda ho tolto la spunta su "preloader", avviato il download premendo F9, cliccato "si" al disclaimer, tolto e rimesso la batteria allo zte, collegato al pc e atteso che venissero caricati tutti i file (barra gialla) e successivamente l'apparizione del cerchio verde.
    Una volta che questo cerchio verde è "apparso", ho chiuso il programma e successivamente avviato il cellulare.
    CHE SODDISFAZIONE!!

    PS Non mi prendo nessuna responsabilità in caso di danno.
    Una guida molto più dettagliata e ben scritta è stata stilata a questo indirizzo

    Comunque resta da capire il motivo del brick! forse colpa della partizione fatta per aumentare la memoria? bah!
    Ultima modifica di Merio95; 07-03-14 alle 22:48

  7. #256
    G2G
    G2G non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    clikko sul link ma mi viene il messaggio che è stato spostato

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se ti riferisci alla risoluzione del problema di questo messaggio:

    Ciao a tuti, ho comprato uno ZTE967S e dopo poco mi sono accorto che quando lo spengo (come molti) per riaccenderlo devo staccare e riattaccare la batteria, inoltre quando ricevo una chiamata dopo che rispondo si spegne lo schermo e quando finisco di parlare non posso chiudere la chiamata o usare rubrica o altro. Può essere un problema di ROM? Ho la ROM della ZTE che c'era installata quando l'ho comprato da un sito cinese.
    Aiuto. Grazie
    non devi far altro che andare in: impostazioni -> accessibilità -> scorri al fondo e togli il flag ad "avvio rapido"

  9. #258
    G2G
    G2G non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho fatto ma continua a spegnersi lo schermo ogni volta che rispondo a una telefonata

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la risoluzione che ti ho dato serve semplicemente per non togliore tutte le volte la batteria quando avii il telefono.
    mi sono accorto che quando lo spengo (come molti) per riaccenderlo devo staccare e riattaccare la batteria,
    Per quanto riguarda l'altro problema, credo che tu faccia riferimento al sensore di prossimità che "spegne" lo schermo quando viene oscurato (avvicinato all'orecchio).
    Per chiudere la telefonata basta che allontani lo smartphone dall'orecchio attendi quel secondo necessario per far si che si "riaccenda" e chiudi la chiamata.
    Se provi a chiamare qualcuno e metti il dito sopra il sensore, quindi senza avvicinare il cellulare all'orecchio, noterai che lo schermo si spegne e se lo levi si riaccende.
    Il sensore si trova vicino allo speaker sulla sinistra.

  11. #260
    G2G
    G2G non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie molte questo già mi fa molto felice! A questo punto ti chiedo ancora si può disabilitare questo sensore?

    Quote Originariamente inviato da Merio95 Visualizza il messaggio
    la risoluzione che ti ho dato serve semplicemente per non togliore tutte le volte la batteria quando avii il telefono.


    Per quanto riguarda l'altro problema, credo che tu faccia riferimento al sensore di prossimità che "spegne" lo schermo quando viene oscurato (avvicinato all'orecchio).
    Per chiudere la telefonata basta che allontani lo smartphone dall'orecchio attendi quel secondo necessario per far si che si "riaccenda" e chiudi la chiamata.
    Se provi a chiamare qualcuno e metti il dito sopra il sensore, quindi senza avvicinare il cellulare all'orecchio, noterai che lo schermo si spegne e se lo levi si riaccende.
    Il sensore si trova vicino allo speaker sulla sinistra.

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy