CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 498 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    A me con rom di cuoco 2.14 (1.60) e baseband 1.42 il 4G con tim funzionava alla grande...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
    quindi hai messo su la v.1,60 /2,14 cuoco con baseband 1,42 se si, io questo non ho testata se cosi funziona proverei volentieri,ma forse i miei problemi sono dovuti a segnale debole con vodafone? magari non aggancio in automatico e ne li vedo i segnali 4g se non faccio tutto quello sopra.
    mi posti perfavore il link patch baseband 1,42 che non ho grazie

  2.  
  3. #2922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    A me con rom di cuoco 2.14 (1.60) e baseband 1.42 il 4G con tim funzionava alla grande...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
    quindi hai messo su la v.1,60 /2,14 cuoco con baseband 1,42 se si, io questo non ho testata se cosi funziona proverei volentieri,ma forse i miei problemi sono dovuti a segnale debole con vodafone? magari non aggancio in automatico e ne li vedo i segnali 4g se non faccio tutto quello sopra.
    mi posti perfavore il link patch baseband 1,42 che non ho grazie[/QUOTE]
    Purtroppo non ho più lo z7 mini e tra i file che mi ero salvato non c'è la baseband 1.42... @Cuoco92 tu ce l'hai?

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  4. #2923
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,volevo se potete aiutarmi fare un po di chiarezza sulle rom esistenti per questo cell....io ora mondo quella di cuoco basata dalla 1.60 ma i bug non sono pochi e non so se per colpa della rom base o del fatto che cuoco mi sembra di capire non ha molto tempo da dedicargli e mi sembra un po un progetto morto...voi che rom montate?secondo voi qual e' la migliore in cui funzionano almeno le cose principali compreso il 4g?accetto consigli

  5. #2924
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,volevo se potete aiutarmi fare un po di chiarezza sulle rom esistenti per questo cell....io ora mondo quella di cuoco basata dalla 1.60 ma i bug non sono pochi e non so se per colpa della rom base o del fatto che cuoco mi sembra di capire non ha molto tempo da dedicargli e mi sembra un po un progetto morto...voi che rom montate?secondo voi qual e' la migliore in cui funzionano almeno le cose principali compreso il 4g?accetto consigli
    ... perlopiù quella di Cuoco92 versione 1.62. Con la versione che hai, il 4G funziona. Leggi i commenti sopra per sapere come farlo funzionare in caso.

  6. #2925
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    ... perlopiù quella di Cuoco92 versione 1.62. Con la versione che hai, il 4G funziona. Leggi i commenti sopra per sapere come farlo funzionare in caso.
    quindi pensi che l unica rom decente per questo cell sia quella di cuoco tratta dalla 1.60?speravo,visto l hardware del cell che ci fossero piu sviluppatori ma dovro rassegnarmi e venderlo

  7. #2926
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    quindi pensi che l unica rom decente per questo cell sia quella di cuoco tratta dalla 1.60?speravo,visto l hardware del cell che ci fossero piu sviluppatori ma dovro rassegnarmi e venderlo
    Compro io.

  8. #2927
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6333521]... perlopiù quella di Cuoco92 versione 1.62. Con la versione che hai, il 4G funziona. Leggi i commenti sopra per sapere come farlo funzionare in caso.
    quindi pensi che l unica rom decente per questo cell sia quella di cuoco tratta dalla 1.60?speravo,visto l hardware del cell che ci fossero piu sviluppatori ma dovro rassegnarmi e venderlo[/QUOTE]

    Veramente il gruppo di XDA adora questo terminale e ci lavora su non solo con ROM, ma in italiano al momento trovi quella di Cuoco92 che è davvero un'ottima ROM


    @-;--

  9. #2928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto. ma non funziona. continui riavvii.
    credo comunque che sia un problema di rete. perché la sim principale ( Wind ), che è quella impostata per internet ha sempre poco segnale, e credo che lui in assenza di segnali la cerchi e si riavvii.
    Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    Vai in Msim Setting, Phone Card e selezioni la scheda 1 o 2 in base a quale usi per internet.
    InAuto set: lasci Autoset Network Model by system...
    In preferred network type: verifica LTE/GSM/WCDMA

  10. #2929
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Master1956 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto. ma non funziona. continui riavvii.
    credo comunque che sia un problema di rete. perché la sim principale ( Wind ), che è quella impostata per internet ha sempre poco segnale, e credo che lui in assenza di segnali la cerchi e si riavvii.
    Ciao ora sono contento di aver comprato il nubia anche se vorrei tribulare di meno, peró un pó ci si diverte quasi quanto un videogioco, ma cosí l'adrenalina sale di piú,
    Finalmente ho trovato pace ed il segnale 4g, la soluzione per ora funziona l'unico neo é che bisogna trovarsi quasi sotto i 5 klm dall'antenna del nostro operatore per navigare sempre in 4g altrimenti non si rileva neanche il segnale e non si aggancia e si pensa al peggio ,per agganciare il segnale se é debole bisogna fare tutta la trafila di cose che ho spiegato qui
    post #2918 e scegliere lte only dopo la foto 3
    Ora con la versionedi cuoco92 e prima con la prova stock tutte due 1,60 + patch
    NubiaZ7Mini_1.60_V2.10_Baseband-FIX_cuoco92.zip come suggerito da
    frobenius68 che trovate qui

    mi connetto in automatico in 4g se il segnale é decente, se no va in h+,colpa della copertura che é arretrata rispetto alle pubblicita che sparano.

    ps. con wind non ci sperare io non trovo ancora nulla ma con vodafone qualcosa c'è, prima o poi passo a tim per la mia zona
    Ultima modifica di daytek; 22-11-14 alle 17:07

  11. #2930
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    quindi pensi che l unica rom decente per questo cell sia quella di cuoco tratta dalla 1.60?speravo,visto l hardware del cell che ci fossero piu sviluppatori ma dovro rassegnarmi e venderlo
    Veramente il gruppo di XDA adora questo terminale e ci lavora su non solo con ROM, ma in italiano al momento trovi quella di Cuoco92 che è davvero un'ottima ROM


    @-;--[/QUOTE]

    ciao e grazie della risposta...un ex di androidiani ha fatto un ottima rom per il nubia z7 max che ha un hardware praticamente uguale al mini con davvero poche differenze che sono frequenza cpu display piu grande ma stessa risoluzione e batteria ...forse la fotocamera ma non sono sicuro...ora io non sono all altezza ma nessuno tra voi se la sente di fare un porting di quella rom?io credo sarebbe la soluzione definitiva ...la rom di cuoco e' buona ma mi sembra come ho gia detto forse per suoi problemi di tempo una rom ferma ai sui bug e non mi sembra saranno rilasciate altre versioni...per il porting la persona in questione ora lavora per un altro sito ma mi ha confermato che per chi ha competenze non e' affatto complicato.io purtroppo competenze non ne ho sto leggendo varie guide ma se qualcuno ha voglia di provare ....

Pagina 293 di 498 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy