CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 130 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1298
Discussione:

[ROM LOLLIPOP Android 5 Mod By BB72 & Cuoco92] ZTE Nubia Z7 Max |COMBO ROM|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da un pò di tempo sto usando la combo 3.08 e mi trovo da dio. Oggi ho notato una cosa molto strana con l'app Google play music, infatti ho uploadato tutta la mia raccolta sullo spazio messo a disposizione da google per gli account. Solitamente utilizzo l'opzione "mi sento fortunato" e ascolto la musica che viene selezionata, ma stasera avevo voglia di sentire un particolare album e quando vado a scegliere l'album (qualsiasi album o artista ) l'app crasha e si chiude. Se utilizzo l'pzione di cui sopra invece tutto funziona alla perfezione. Ho disinstallatoe e riscaricato l'app ed ho anche cancellato la cache ma nulla ha funzionato. idee?

  2.  
  3. #402
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonalfa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da un pò di tempo sto usando la combo 3.08 e mi trovo da dio. Oggi ho notato una cosa molto strana con l'app Google play music, infatti ho uploadato tutta la mia raccolta sullo spazio messo a disposizione da google per gli account. Solitamente utilizzo l'opzione "mi sento fortunato" e ascolto la musica che viene selezionata, ma stasera avevo voglia di sentire un particolare album e quando vado a scegliere l'album (qualsiasi album o artista ) l'app crasha e si chiude. Se utilizzo l'pzione di cui sopra invece tutto funziona alla perfezione. Ho disinstallatoe e riscaricato l'app ed ho anche cancellato la cache ma nulla ha funzionato. idee?
    Incompatibilità di questa Lollipop con App Google come musica e Google + sono state segnalate...speriamo le sistemi nubia altrimenti sono dolori

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  4. #403
    GN2
    GN2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato la combo 3.08 ma volevo ritornare alla 1.64 bb, sono riuscito a installare la stock 2.13 ma quando provo a installare la 1.64 stock mi da subito un messaggio "check modem internal version failed" cosa sbaglio? qualcuno ha avuto lo stesso errore? Grazie anticipo per il supporto

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    You cannot return to 1.64 after upgraded on 2.13 via recovery brush.

    If you want to go back 1.64, you have flash via Nubia Tool.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato niza2000in per il post:

    GN2 (06-05-15),pesa1234 (06-05-15)

  7. #405
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GN2 Visualizza il messaggio
    Ho provato la combo 3.08 ma volevo ritornare alla 1.64 bb, sono riuscito a installare la stock 2.13 ma quando provo a installare la 1.64 stock mi da subito un messaggio "check modem internal version failed" cosa sbaglio? qualcuno ha avuto lo stesso errore? Grazie anticipo per il supporto
    Sì quello è un messaggio che può accadere...che palle questo tool nubia!
    Allora devi fare così:

    1. Vai sotto C:\Program Files\nubia NX505J Updater\Config\Download (o comunque il tuo percorso dove hai installato il tool sotto C)
    2. Fai un backup del file EMMCDownload.ini originale
    3. Apri il file EMMCDownload.ini con Notepad++ e cerca queste 2 stringhe:

    Version\Internal\Modem\Intrinsic=NX505J_Z0_CN_DSXP K1JD11H164;NX505J_Z0_CN_DSXPK1JD11J213;;
    Version\Internal\Modem\Extrinsic=NX505J_Z0_CN_DSXP K1JD11H164;NX505J_Z0_CN_DSXPK1JD11J213


    4. Cancellale, salva il file e riprova l'installazione

    P.S. ovviamente devi prima installare la 1.64 stock da Tool Nubia poi TWRP e poi 1.64BB72

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    GN2 (06-05-15),pesa1234 (06-05-15)

  9. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hi BB,

    My AGPS is not working...I tried in all method but still.. I used one by one GPS Test, GPS Status, GPS fix..

    But if i go outside, Fix has been done in few second. So i update or download AGPS once its fix in outdoor.

    But if i come indoor my location is not detecting in any application except google maps.

  10. #407
    GN2
    GN2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie BB72 ho provato a cancellare le due stringhe e in effetti funziona ma quando finisce di installare la firmware mi ritrovo installata sempre la 2.13 cosa sbaglio? la firmware 1.64 stock l'ho scaricata dal link della guida. devo installare prima un'altra firmware e poi la 1.64??

  11. #408
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GN2 Visualizza il messaggio
    Grazie BB72 ho provato a cancellare le due stringhe e in effetti funziona ma quando finisce di installare la firmware mi ritrovo installata sempre la 2.13 cosa sbaglio? la firmware 1.64 stock l'ho scaricata dal link della guida. devo installare prima un'altra firmware e poi la 1.64??
    Ma com'è possibile? Ma hai scompattato la 1.64 ed hai puntato a quella nell'installazione?...magari evita di scompattare creando percorsi troppo lunghi e togli caratteri cinesi nei percorsi directory se ci sono

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  12. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hi,

    But before upgrade to 3.09 combo beta1, i used 3.09 stock version for two days, that my AGPS was working fine.

    Please help me...

  13. #410
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="niza2000in" post=6823502]Hi,

    But before upgrade to 3.09 combo beta1, i used 3.09 stock version for two days, that my AGPS was working fine.

    Please help me...[/QUOTE]

    No clue why...I have checked once again and on my device AGPS works perfectly with combo beta1....there is no reason why it should work with stock and not with combo Rom....they have exactly the same kernel

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

Pagina 41 di 130 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy