CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Zte Pm1107 da Android 2.1 a 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di DiaboSOFT


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei frenare un attimo gli entusiasmi sull'upgrade e tranquillizzare ki volesse fare l'acquisto.
    x quel ke riguarda l'acquisto posso garantire ke è un bell'aggeggio. io l'ho preso x introdurmi ai sistemi droid e mi è servito e mi sta servendo. non è uno strumento particolarmente rapido ma è abbastanza fluido, aprendo diverse applicazioni è sempre possibile passare al desktop o ad altro senza creargli particolari problemi (solo ricordatevi ke è sempre un 600 MHz). assistenze o quant'altro non ne conosco, so x certo ke fottendosi un aggeggio simile lo potrei usare tutto al + come parti di ricambio. le poste non sanno nemmeno le potenzialità ke ha l'aggeggio, x quel ke riguarda la navigazione è discreto, anke se vodafone (fornitore ufficioso del servizio) fa cacare, però con postemobile ho usato una promozione di 4,5 euro mese x 1 gb e mi sta bene. ma allora quale è la fregatura dell'aggeggio? presto detto! il droid 2.1 non permette di fare tethering col wifi e non permette di spostare le applicazioni installate sulla sd card. di conseguenza, se vi sembrerà un pc senza fondo, troverete dopo mezza giornata la continua notifica sulla barra in alto ke dice "spazio in esaurimento" poikè l'aggeggio di suo ha poco meno di 200 mb e i software vanno tutti nella rom.
    problema aggiornamento..
    io ho letto il forum di riferimento ke ha postato l'amico all'inizio.. ma ACHTUNG ACTUNG! quasi tutti nel forum hanno avuto problemi a fine flash o con la fotocamera o col wifi o con altro!
    quindi, io personalmente, ritengo ke è ancora presto e i riski di un disconoscimento hardware sono troppi rispetto alle migliorie ed aspetterò ancora un po ke non venga ufficializzato qualcosa di meno incasinatore.. magari in italiano.. così possiamo anke interagire con qualke passaggio + lungo del previsto.

    spero di esservi stato utile.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie a Diablo per le precisazioni.
    Inutile ripetere quanto ho già ribadito nella mia precedente risposta.
    Lo ZTE di postemobile, per chi vuole spendere poco, è una buona scelta.
    Il gps, ho installato syggic, e funziona a meraviglia; ho installato l'emulatore gameboy, e mi diverto ( come uno scemo ) a giocare coi pokemon;
    Le applicazioni per il 2.1 girano con certa fluidità. Il multitasking e tutto il resto dei fratelli maggiori è chiaro che rimangono lì dove devono, inutile aspettarsi la lepre dentro al guscio della tartaruga.
    Le tariffe poste-mobile in questo momento le ho trovate superbe. Addirittura 9 cent al minuto, senza scatto verso tutti come piano base non mi sembra che sia disponibile presso altri operatori. Ho fatto la portabilità e con 5 euro ho avuto la sim con 15 di traffico, eccellente no ?
    Ecco vi un unltimo aggiornamento:
    mi si è guastato il touch, adesso l'assistenza hard è stata affidata a TELECA LAB. il numero di tel: 0522357135
    MI hanno indicato il centro assistenza nella mia città e in 10 giorni ho avuto indietro il piccolino perfettamente funzionante.
    Che volere di più da uno smart ormai datato ? Naturalmente se siete già clienti di poste italiane non è affatto male sia lo smart, ma soprattutto le tariffe, che è la cosa per cui ho scelto questa sim. Per il resto sto aspettando l'arrivo del nuovo Ice Cream Sandwich su tablet samsung. L'estate si avvicina.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    boh.. io sono possessore di questo smartphone ma non sono cosi entusiasta... capisco che per la fascia di prezzo funzioni benino ma se il punto dolente di uno smartphone touch è proprio il touch non è il massimo.. poi non so il mio se lo tengo in tasca e tipo le chiavi si schiacciano leggermente allo schermo il cellulare si riavvia... tante volte basta solo appoggiarlo sul tavolo senza nemmeno fargli prendere colpi che si riavvia.. lo ritengo appunto un cellulare per chi non ha urgenze.. e nemmeno troppo bisogno di essere smart perchè io se sto in navigazione per 4 o 5 ore filate poi sono già a secco di batteria...
    purtroppo passare ad android 2.2 o 2.3 si può ma ancora non in modo ufficiale e nè tantomeno senza problemi.
    per risolvere i problemi io ho rootato il telefono (non per fargli fare anche il caffe) ma giusto per spostare un paio di applicazioni su sd e non stare con l'acqua alla gola. putroppo poi qualche applicazione in piu ci finisce sempre ed ecco che il telefono soccombe per mancanza di ram.. per me i 600 mhz non sono poi cosi pochi visto che sono gli stessi di un htc wildfire S, il problema piu che altro è la poca ram!
    anche qui risolvo grazie ad un plugin del dolphin browser hd che mi aiuta anche a risparmiare batteria assieme al dottor battery saver!
    Posso dire di aver moddato il telefono a meraviglia se non fosse per i miei problemi di autospegnimento (aumentati anche dal fatto che quando va in blocco per la troppa ram utilizzata si riavvia e continua a riavviarsi fino a che non si toglie la batteria).
    Tuttavia per me i veri problemi sono il touch impreciso.. e android 2.1 che blocca troppe volte le applicazioni (skype non si aggiorna all'ultima versione e se non te la sei scaricata in tempo non lo potrai piu avere salvo metodi pazzi che tra l'altro ho già sperimentato e sono riuscito a rimetterlo... waze non si può aggiornare alla versione 3 e qui stesso discorso) e ogni tanto non capisco perchè sparisce il 3g (altri cellulari sempre vodafone non hanno questo prob). Per il resto io sono contendo della navigazione vodafone che va benissimo...
    Sono felice dell'acquisto solo perchè me l'hanno dato a 80€ + 1 anno di internet gratis a 1gb al mese + 15€ sulla sim e x un anno ogni volta che ricarico di 15€ mi danno altri 15€ da fare fuori in un mese...
    se non fosse per questa promozione che vale piu del telefono stesso, sconsiglierei a tutti l'acquisto di uno smartphone poco smart.. a meno che come me non gli servisse un telefono per gestire email e poco più (ma sai poi come è bello scrivere mail con un touch impreciso?? o mentre navighi le pagine si muovono all'impazzata...).
    io ritengo sempre meglio spendere poco di più ma avere qualche cosa di concreto o piuttosto meglio lasciar perdere....
    però mi è servito a capire che android è davvero superrrrrr anche se ho provato il solo 2.1 e ho capito che lo smartphone è fondamentale a uno che oggi ha una vita un pò dinamica.
    se avete bisogno di consigli in dettaglio su questo cell chiedete pure.. ho testato praticamente di tutto
    ciao!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pablo...vorrei farti una domanda...
    Leggevo nel tuo messaggio che hai effettuato il root del dispositivo...in che modo hai effettuato questa operazione?
    Io ho provato varie app...da z4Root a Universal Androot...solo che ottengo un root temporaneo e non permanente...
    In attesa di una tua risposta di ringrazio...
    Ciao!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkylineTNM Visualizza il messaggio
    Ciao Pablo...vorrei farti una domanda...
    Leggevo nel tuo messaggio che hai effettuato il root del dispositivo...in che modo hai effettuato questa operazione?
    Io ho provato varie app...da z4Root a Universal Androot...solo che ottengo un root temporaneo e non permanente...
    In attesa di una tua risposta di ringrazio...
    Ciao!
    Ciao!
    si purtroppo anche io sono riuscito solo col root temporaneo.. tutte le volte che avvi il cell se vuoi usare applicazioni che richiedono il root devi far ripartire il programmino.. mi sa che una versione 100% compatibile con zte racer non esiste..

    altra "pecca" di questo cellulare.. pecca però tra 10000 "" in quanto un telefono andrebbe lasciato stare cosi come esce di fabbrica..

    i peggior difetti a mio parere quindi sono:

    1. touch troppo impreciso;
    2. troppa poca ram.. basta tenere aperto il browser in navigazione per 1 oretta (anche con solo una finestra) e un programma voip come viber in background per arrivare all' 80% dell'utilizzo ram e far praticamente morire il telefono..

    ciao a tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pablohc86 per il post:

    SkylineTNM (16-04-12)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 1000 del chiarimento...
    Nel messaggio in cui parlavi del root ho letto che dicevi anche che eri riuscito a moddarlo...io sinceramente vorrei cambiare (oltre alla rom) anche l'animazione del boot...tu hai effettuato quest'operazione?
    (Chiedo scusa per questo eventuale Off-topic...non abbiatemene...Grazie)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkylineTNM Visualizza il messaggio
    grazie 1000 del chiarimento...
    Nel messaggio in cui parlavi del root ho letto che dicevi anche che eri riuscito a moddarlo...io sinceramente vorrei cambiare (oltre alla rom) anche l'animazione del boot...tu hai effettuato quest'operazione?
    (Chiedo scusa per questo eventuale Off-topic...non abbiatemene...Grazie)
    per moddarlo intendevo averlo fatto funzionare in una maniera pressochè efficiente anche con il root e tante applicazioni che poi intasano la ram..
    per l'animazione niente non saprei nemmeno da che parte iniziare.. io ho sempre il logo di postemobile..


    per quanto riguarda cambiare la rom ci hanno provato in molti e anche bravi team ma mi pare che non funziona mai al 100% cone con la rom originale quindi io starei per un leggero root con qualche funzione.. se no poi non regge o avere una cosa che non funziona bene alla fine è frustrante a mio parere.. se voglio di piu devo spendere di piu..
    almeno questo è il mio parere....

    ciao

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di droid97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    4
    Smartphone
    ZTE Racer

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, anch'io ho uno ZTE Racer postemobile rootato con universal androot 1.6.2 beta 5, e vorrei sapere se a voi l'app Androidiani funziona, perché a me crasha continuamente e quindi vorrei l'apk delle versioni precedenti per installarlo

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate ho uno ZTE Racer postmobile volevo aggiornarlo ma non trovo i programmi adatti: se qualcuno c'è riusciuto mi puo spedire per favore in privato i link necessari?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no a me androidiani andava benissimo.. solo dovevo cancellare la firma digitale prima di mandare i messaggi se no non postava..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy