CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

ZTE blade con android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorema67 Visualizza il messaggio
    ciao...grazie per la risposta....
    ti volevo chiedere due cose... la ricezione con h3g come va? rispetto al symbian intendo... (presumo nokia)
    durata della batteria?
    ricezione ottima.....in una settimana solo una volta mi è arrivato un sms che mi hanno chiamato e non ero raggiungibile; la batteria beh non ci "gioco" molto e mi dura 48/60 ore consecutive; uno dei miei amici che l'ha preso insieme a me ci sta "giocando" parecchio e ci fa una giornata sana.
    Si Nokia n95, la batteria era un morire ti lasciava sul più bello, e negli ultimi mesi durava 9 ore

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    ricezione ottima.....in una settimana solo una volta mi è arrivato un sms che mi hanno chiamato e non ero raggiungibile; la batteria beh non ci "gioco" molto e mi dura 48/60 ore consecutive; uno dei miei amici che l'ha preso insieme a me ci sta "giocando" parecchio e ci fa una giornata sana.
    Si Nokia n95, la batteria era un morire ti lasciava sul più bello, e negli ultimi mesi durava 9 ore
    ciao!
    mi è arrivato finalmente il blade.... bel telefono veramente.... volevo installare froyo, ma non riesco a far riconoscere il telefono al computer in fastboot... ho provato diversi driver senza successo... mi sembra di aver capito che occorre aggiungere delle linee di comando al file inf dei diver che ho... ma non ci sono riuscito.... tu hai fattoqualcosa in merito? in caso, mi puoi mandare il driver inf per il fastboot?
    teorema67@live.it
    grazie!
    Roberto

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorema67 Visualizza il messaggio
    ciao!
    mi è arrivato finalmente il blade.... bel telefono veramente.... volevo installare froyo, ma non riesco a far riconoscere il telefono al computer in fastboot... ho provato diversi driver senza successo... mi sembra di aver capito che occorre aggiungere delle linee di comando al file inf dei diver che ho... ma non ci sono riuscito.... tu hai fattoqualcosa in merito? in caso, mi puoi mandare il driver inf per il fastboot?
    teorema67@live.it
    grazie!
    Roberto
    ciao prova a scaricare i drv da questo post:
    Official ZTE USB Drivers - Android @ MoDaCo
    e fammi sapere. Con win xp non ho avuto alcun problema.....anche se per ora non ho ancora agg.to a froyo....anzi se riesci a risolvere con i drv del link tienimi agg.to come va froyo sul nostro ZTE
    ciao ciao

  5. #14
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    ciao prova a scaricare i drv da questo post:
    Official ZTE USB Drivers - Android @ MoDaCo
    e fammi sapere. Con win xp non ho avuto alcun problema.....anche se per ora non ho ancora agg.to a froyo....anzi se riesci a risolvere con i drv del link tienimi agg.to come va froyo sul nostro ZTE
    ciao ciao
    niente da fare in modalita fastboot non riesco a far parlare il telefono con il computer.... comunque ho risolto lo stesso ed ho già installato froyo.... trovi tutto il racconto in questo post....
    https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post233265

    se hai bisogno... chiedi pure!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!per favore quallcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!! ho appena ritirato uno ZTE Blade G Lux con sistema android kitkat 4.4.2 e processore MT65xx Sto cercando da giorni disperataemnte di fare il root... ho scaricato miriadi di apk,provato scrupolosamente molteplici guide con terminale collegato a pc ma nulla...il nulla più totale ..anche se sono nuovo di android,diciamo che qualche dimestichezza con software e pc cel'ho.. vorrei solo sapere se è possibile fare il root a questo telefono l'obiettivo è quello di utilizzare come ROM la mia SD da 32 GB in quanto la memoria interna è davvero poca e nn mi permette di fare praticamente nulla... grazie anticipatamente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy