io con cyanogenmod faccio circa 1000 con il processore overcloccato a 710 mhz! tu con la flb a quanto sei?
Visualizzazione stampabile
funziona praticamente tutto, in realtà anche di più della flb 11, perche in più c'e la radio (che funziona maluccio) e funziona anche il led, che nella flb si accesnde solo in assenza di segnale (quindi spesso) e sotto carica. invece nella cyano anche quando hai una chiamata persa o un sms, secondo me molto utile cosi non devi sbloccare il display ogni 10 minuti
riuguardo i benchmark c'e un tread apposito, io cmq senza toccare il menu "performance" quindi a 600MHz ho fatto 900 punti
anch'io sto sui mille!
ma non è che mi interessi molto il punteggio! alla fine conosco i limiti del cellulare e per quello che l'ho pagato siamo oltre alle aspettative! prima di provarlo non pensavo fosse così avanti ;) roftl
sisi! non è per competizione!...puoi passare perchè noto che c'è più supporto su modaco per i GEN 2! per esempio della cyano esce un aggiornamento al dì! non so se c'è per il GEN 1 pure! non mi sono informato
la maggior parte delle rom in circolazione si trovano su xda provate a cercare per gen1, troverete che le ultime (consigliabili) rilasciate per i gen1 risalgono a marzo-aprile per i gen2 come gia detto vengono rilasciate quasi giornalmente,
in questo momento sto usando la nightly 110, che è l'ultima raccomandata anche sulla wiki di modaco,
ZTE Blade CyanogenMod - MoDaCo
nelle ultime è stata introdotta la possibilità d catturare gli screenshot e la funzione USB Host come per il galaxy S2
Si si ..infatti per questo consiglio di passare a gen 2
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
Questa discussione dorme un pò, in un periodo in cui il team Cyano lavora senza soste. é notizia di qualche giorno fa che i download delle rom cyano hanno raggiunto quota 500'000,
Sono stati rilasciti anche i parziali per dispositivo e il nostro blade si è fermato al 9° posto. CMStats
è anche notizia di qualche giorno fa che il team cyano ha deciso di supportare un nuovo dispositivo, il Samsumg Galaxy S II, dispositivo molto performante e desiderato, voglio ricordare che la stessa samsung ha regalato uno di questi terminali ad ogni componte del team cyano affinchè venga sviluppata un ottima rom, Detto questo vi esorto ad installare questa fantastica rom, onde evitare di finire tra i dispositivi meno diffusi e di conseguenza meno supportati :'(
affinche il blade esprima tutto il suo patenziale manca davvero poco e sarebbe avvilente avere una rom incompleta.
vi lascio alcuni screen catturati con la funzione presente nella rom, tra le piu efficaci e funzionale che abbia mai provato
p.s nella seconda immagine c'è il widget del risparmio energia nell'ultimo tasto c'e un fulmine, per chi nn lo sapesse è la torcia, funzione che manca nella flb
Ciao a tutti ragazzi...
Sono un neo possessore del Blade e stavo cercando un po di notizie su che rom mettere su...
Al momento ho Gen1 con android 2.2 e volevo passare a qualcosa di + performante... però sto iniziando a confondermi un po... :P
Intanto da quello che ho capito è meglio passare al Gen2... (che poi non ho ben capito cosa sia visto che non è una rom... :O )
Come Rom invece che differenza cìeì tra la Ginger Stir Fry e la CyanogenMod?? Non ci ho capito un granchè...
In ogni caso quale è la migliore??
Grazie a tutti!!