Visualizzazione stampabile
-
Devo ricredermi sulla 2.2 flb. L'ho istalla ta 2 giorni fa e vola rispetto alla cm7.
950 punti costanti con quadrant advanced, e tutto settato su default. Nessun overclock. Il drawer delle app e' super velocissimo sia con adw ex, sia con spb mobile 3d.
Consigliatissima la flb 2.2 r11b
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariodepp
Devo ricredermi sulla 2.2 flb. L'ho istalla ta 2 giorni fa e vola rispetto alla cm7.
950 punti costanti con quadrant advanced, e tutto settato su default. Nessun overclock. Il drawer delle app e' super velocissimo sia con adw ex, sia con spb mobile 3d.
Ciao Dario perdona la domanda stupida,ma la rom in questione è gen1 o gen2?perchè il mio blade con la Swedish Spring RLS5 mi sembra più lento rispetto alla 2.1(tipo fruit ninja rallenta parecchio rispetto a prima)le impostazioni sono tutte stock non ho ancora overcloccato la cpu e quadrant mi da come risultato 418 :'(:'(
-
Quote:
davidmx85
Ciao Dario perdona la domanda stupida,ma la rom in questione è gen1 o gen2?perchè il mio blade con la Swedish Spring RLS5 mi sembra più lento rispetto alla 2.1(tipo fruit ninja rallenta parecchio rispetto a prima)le impostazioni sono tutte stock non ho ancora overcloccato la cpu e quadrant mi da come risultato 418 :'(:'(
Caspita 418 è proprio basso come punteggio, io adesso con un piccolo oc a 667 mhz supero stabilmente i 1000/1050 punti. Mentre senza nessun oc e tutto stock faccio sempre più di 900 punti.
Cmq la rom è per gen 1, e se non sbaglio non viene più aggiornata. Pero' te laconsiglio vivamente, perchè è fluidissima.
-
Quote:
dariodepp
Ok grazie per la dritta ora sto prendendo da modaco la
FLB Froyo r11b with Android Stock Dialer & Contacts,dovrebbe essere questa no?
-
si vai tranquillo è proprio quella, ma prima di istallarla, controlla l'mb5
-
Quote:
dariodepp
si vai tranquillo è proprio quella, ma prima di istallarla, controlla l'mb5
Perdona la mia ignoranza...cosa è?
-
Quote:
davidmx85
Perdona la mia ignoranza...cosa è?
E un codice che ti permette di capire se nel passaggio del file dal pc al cel, c'è stato qualche errore di scrittura.
In effetti dopo aver spostato il file sul tel, con una app che sichiama astro, puoi vedere nei dettagli del file scaricato, il codice mb5, e devi confrontarlo con quello che trovi sul sito modaco, a fianco al file da scaricare. Spero sia chiaro.
-
Ho messo ieri la flb-froyo-r11b una BOMBA ora raggiungo i 900 punti,è tutto fluidissimo roftl devo solo sistemare il problema di ricezione con wind :'(
-
Quote:
davidmx85
Ho messo ieri la flb-froyo-r11b una BOMBA ora raggiungo i 900 punti,è tutto fluidissimo roftl devo solo sistemare il problema di ricezione con wind :'(
io cmq ho wind ma non ho nessun problema di ricezione. l'unica cosa adesso che ci penso è che quando passo da gprs a umts, perdo il segnale per circa 4-5 secondi, ma null'altro
-
flb-froyo-r11b
con quadrant
800 punti senza live wallpaper
700 con il livewallpaper attivo