Visualizzazione stampabile
-
Benchmarks...
Io ho notato una cosa incredibile leggendo il forum modaco...
Facendo il benchmark di quadrant escono valori diversissimi tra i vari utenti.
Dato che non penso possano esserci telefoni di serie A e telefoni di serie B, non sono riuscito a capire bene quale possa essere la differenza di prestazioni così abissale.
Ad esempio a molti il telefono (con froyo) sta sui 400 punti.. ad altri supera i 900.
Ora ... io sono tra quelli sfigati con circa 400 punti. Voi?
Secondo voi da cosa dipende?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
Dato che non penso possano esserci telefoni di serie A e telefoni di serie B, non sono riuscito a capire bene quale possa essere la differenza di prestazioni così abissale.
Ad esempio a molti il telefono (con froyo) sta sui 400 punti.. ad altri supera i 900.
il mio fa 778 punti con cyanogen rc3 :)
che ne dici?
-
Quote:
Tuzz
Il mio con cyanogen mod 7 nightly 36, fa circa 750 punti, senza nessun overclock, provando ad alzare la frequenza da 600 a 710mhz, ho fatto 1018 punti......quanto amo questo cell. Cmq dipendemolto dalla rom che hai su, pero' amici che hanno la flb froyo r10b oppure r11b, fannocmq sui 600/700 punti. tu che rom hai?
-
ciao dariodepp, mi consigli di passare alla cyano 7 vers. 10/04/11?
-
Quote:
napo73
ciao dariodepp, mi consigli di passare alla cyano 7 vers. 10/04/11?
Guarda io ho questo cell da una settimana, e per fare un piacere ad un amico ho messo su la cm7 nigthly 36 giusto per testarla, e non ho trovato bug. TI dico anche che avevo poi intenzione di passare alla flb 2.2 froyo in quanto più stabile, pero' davvero la mia non mi da problemi, e non so se la cambiero' con la 2.2. Per ora veramente bella e nessun problema. la versione 10/04/11 dovrebbe essere ancor meglio.
-
io ho sempre froyo 2.2 con la swedish snow... con l'accelerazione hw della gui abilitata.
Ma comunque la risposta é anche semplice.. a voi scatta angry birds rio (dai livelli oltre il decimo con anche le pubblicità attive)?
A me in certi livelli é abbastanza ingiocabile
-
Quote:
Tuzz
io ho sempre froyo 2.2 con la swedish snow... con l'accelerazione hw della gui abilitata.
Ma comunque la risposta é anche semplice.. a voi scatta angry birds rio (dai livelli oltre il decimo con anche le pubblicità attive)?
leggermente lento all'inizio dei livelli (dal 15°) ma giocabilissimo.
-
Quote:
Tuzz
A me angry birds rio sta cominciando a fare piccolissimi scatti dal 20° livello circa ma solo appena sta per iniziare (giusto perchè io lo stresso molto e faccio tutto velocemente) ma se attendi giusto 2 secondi e quindiche sia lo stesso gioco a portarti in posizione iniziale, da li' non ho nessun tipo di delay.
Credo cmq che la cm7 sia lapiù veloce di tutte insenso di fluidità, ma forse ha una piccola pecca nella batteria( masolo con3g acceso) e il wifi leggermente più debole ( ma niente di preoccupante).
Ciao
-
Io ho la la definitiva della CM7 come anche con la flb r10b e r11b faccio 948 punti a 600 di frequenza con ondemand. Il mio dispositivo stabilmente non sale più di 670 mhz e a quella frequenza mi pare che avevo fatto 1090 punti. per angry birds provate a non fare la partizione in ext e quindi installare tutto sul cell. (così a me non scatta) ciauuu
-
554 punti con la nightlies 39 e frenquenza di 604 MHz