Rootato anche io oggi pomeriggio, nessun problema! Se non che ci mette un po di più ad avviarsi, ma poi va come una scheggia![]()
Rootato anche io oggi pomeriggio, nessun problema! Se non che ci mette un po di più ad avviarsi, ma poi va come una scheggia![]()
Se vi sono stato d'aiuto cliccate sul pulsante thanks!!!
Il root funziona perfettamente, gia installato xposed e tutti i moduli finora provati funzionano tranne gravitybox...
strano , seguo la guida alla lettera, ma non va, riavvia 2 volte il cell e mi esce un codice di errore dal programma (0x006)...
Salve a tutti, sono nuovo, e anche io ho uno ZTE Blade Apex 2 e non riesco a rootarlo. Ho seguito la guida nel link postato su questo forum, ma non va. Anche a me si riavvia due volte e mi da errore 0x006.
ragazzi, ma avete la versione kernel 3 4 0 z t e - k e r n e l Z d r o i d - S M T
Numero build T I M I T P 8 9 2 E 1 0 V 1 0 0 B 0 2 ???
perchè io ho questa sul mio zte blade apex 2 e non va il root![]()
scusate il modo in cui l'ho scritto ma è colpa del filtro anti spam, se andate nelle impostazioni, info sul telefono mi capite >.<
sono uguali alle mie??? perchè cristo santo a me nn funziona -.-"
Anche io ho gli stessi dati...com'è possibile che voi riusciate e noi no? Fate qualcosa in più rispetto alla guida? (Io ho provato sia su Windows 8 che su 7)
Eee noi siamo fortunati ahahah no dai scherzo... Non saprei, io ho visto una volta il video e poi ho fatto il root 3 ore dopo... Il fatto che non funzioni su due pc diversi mi fa supporre che il problema stia nel telefono... Prova a fare un wipe della memoria... Pero prima fai il backup delle app e dei dati...