Visualizzazione stampabile
-
ho tentato sia wipe cache che wipe cache\ripristino dati di fabrica ma niente.
la versione del software root è la 1.2.3.9 ma non funziona. ho abilitato il debug in opzioni sviluppatore e anche posizioni fittizie. nn ci sto a capire nulla -.-" il programma me lo riconosce che è zte blade apex 2 ma prova solo 3 esploit (si riavvia 3 volte) e alla fine non effettua il root -.-"
-
e poi fate attenzione che il software nuevo root vi installa nel dispositivo un app chiamata cr mtk camera -.-" a me sta storia puzza sempre più di virus\fake....
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngeloD3
e poi fate attenzione che il software nuevo root vi installa nel dispositivo un app chiamata cr mtk camera -.-" a me sta storia puzza sempre più di virus\fake....
La app che installa è l'app che usa per fare il root... È come una qualsiasi app per fare il root, tipo framaroot e altre...
Quote:
AngeloD3
La app che installa è l'app che usa per fare il root... È come una qualsiasi app per fare il root,
-
potrebbe anche essere ma non capisco proprio perchè non funiona!
-
sono pure andato su www 7to cn ho scaricato l'ultima versione del software e non funziona nemmeno! mah...
-
Quote:
AngeloD3
potrebbe anche essere ma non capisco proprio perchè non funiona!
Come ultima soluzione potresti provare a disinstallare i driver e reinstallarli come ti dice la guida e tutto cosi... Pero è strano...
-
ora provo, cmq tra le app c'è ne una con un icona di un lucchetto che si chiama EMode, tu c'è l'hai pure?? non è che sia questa a bloccare il root, non penso sia così ma non so che app è, a che serve. so solo che non puoi rimuoverla senza root..
c sarebbe un modo per cambiare rom senza root? anche tramite linux o adb ??
-
Quote:
AngeloD3
ora provo, cmq tra le app c'è ne una con un icona di un lucchetto che si chiama EMode, tu c'è l'hai pure?? non è che sia questa a bloccare il root, non penso sia così ma non so che app è, a che serve. so solo che non puoi rimuoverla senza root..
c sarebbe un modo per cambiare rom senza root? anche tramite linux o adb ??
Si ce lho anchio, per cambiare rom sinceramente non so senza root...
-
e invece sei riuscito a flashare una unova recovery tipo twrp o clockworkmod o non t'interessa??
-
Non ho ancora fatto... Sto aspettando che mi arrivi il pc per poi metterci su la miui