Visualizzazione stampabile
-
l'exe l'ho scaricato con Explorer..grazie
ora però sono fermo allo step2.. non riesco ad attivare le Opzioni sviluppatore
ho premuto 5 volte su versione Android e mi appare una K ... un altro touch e mi appare la schermata rossa di kitkat 4.4.2
scusa.. ma le opzioni sviluppatore dove dovrebbero apparire??
grazie per la pazienza
-
Root ZTE blade Apex 2
Quote:
Originariamente inviato da
frenko
l'exe l'ho scaricato con Explorer..grazie
ora però sono fermo allo step2.. non riesco ad attivare le Opzioni sviluppatore
ho premuto 5 volte su versione Android e mi appare una K ... un altro touch e mi appare la schermata rossa di kitkat 4.4.2
scusa.. ma le opzioni sviluppatore dove dovrebbero apparire??
grazie per la pazienza
Prova 5 volte su numero build
-
sono arrivato allo step10, ma niente root
dopo il riavvio non ho l'app SU ed anche root checker mi risponde picche :'(
durante le operazione di rooting del programma cinese... mi è apparso per un attimo una finestra dell'antivirus (nod32) che mi avvisava che aveva bloccato un trojan
mi pare di aver letto che si trattasse del file /exploit/towel
che dici... devo disattivare l'antivirus per completare ilo root ?
te ci sei riuscito anche con antivirus attivo ?
denghiu'
-
1 allegato(i)
se può aiutare... questo è il file che viene bloccato dall'antivirus
Allegato 130981
-
Quote:
frenko
se può aiutare... questo è il file che viene bloccato dall'antivirus
Allegato 130981
Prova a disabilitare l antivirus... Quello dev essere l exploit usato per il root... Prova a disattivarlo e rifare root
-
Ok.. Per il momento ho dovuto sospendere
Appena posso riprovo..
Disabilito l' antivirus e ti faccio sapere se va buon fine
-
NO..non c'è verso di rootarlo qusto cell !!
ho ripetuto svariate volte la procedura (con o senza senza antivirus) ma non succede nulla
alla fine.. dopo un paio di riavvii...mi ritrovo solo questa 'fantomatica app' mtKamera installata (tra l'altro non si può utilizzare..si può solo rimuovere)
Dell'app SuperUser nessuna traccia !!
Mi scoccia perché senza root non é possibile spostare le app su SD , ma soprattutto non posso installare SET DNS !!
SET DNS è indispensabile per evitare l'odioso problema delle 'pagine e contenuti' (addebiti di qualche cent a ns insaputa durante la navigazione)
Non so... se qualcuno ha qualche idea.. altrimenti mi sa che mi devo rassegnare
Grazie comunque e BUON NATALE a simoste46 e a tutta la comunità
-
Quote:
frenko
NO..non c'è verso di rootarlo qusto cell !!
ho ripetuto svariate volte la procedura (con o senza senza antivirus) ma non succede nulla
alla fine.. dopo un paio di riavvii...mi ritrovo solo questa 'fantomatica app' mtKamera installata (tra l'altro non si può utilizzare..si può solo rimuovere)
Dell'app SuperUser nessuna traccia !!
Mi scoccia perché senza root non é possibile spostare le app su SD , ma soprattutto non posso installare SET DNS !!
SET DNS è indispensabile per evitare l'odioso problema delle 'pagine e contenuti' (addebiti di qualche cent a ns insaputa durante la navigazione)
Non so... se qualcuno ha qualche idea.. altrimenti mi sa che mi devo rassegnare
Grazie comunque e BUON NATALE a simoste46 e a tutta la comunità
Ciao, hai provato a installare root checker e vedere se rileva il root?
-
SI SI l'ho installato ma mi dice : Sorry ! this device doesn't have root access
-
hey, anch'io come te ci sto provando da una vita... non hai letto i post predecenti da me pubblicati, ma siamo tutti allo stesso punto. che io sappia quella soluzione funziona solo per simoste46. in un mio post precedente, ho anche chiesto se la versione kernel e rom sia uguale....
è mi ha confermato che lo è.....
in un altro ho provato ha rootarlo con la versione aggiornate di quel software su www 7to cn !
ma niente
frenko ti dico tt questo perchè io sono nella tua stessa situazione è questo sentiero è cieco....
occorre un altra via!
spero di trovarla presto
buon natale