Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato con framaroot ??
il mio vecchio zte grandx l'ho rootato appunto con questa app in 2 minuti
Ricordo che nell'elenco dei device compatibili il grandx non era menzionato , ma da qlk parte lessi che cmq avrebbe funzionato anche con il grandx
da questo link
Permessi di Root con un click con Framaroot. Dispositivi e versioni Android compatibili | guideitech
sembrerebbe che per dispositivi con qualcomm a bordo potrebbe funzionare l'exploit gandalf
però confesso che senza alcun riscontro provare sull'apex2 ho un po' paura
-
su xda developer dicono che non funziona ma era un post di qiualche mese fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
galloniv
mi sbagliero ma sulla versione della rom finisce con b02 mentre i driver ZTE installati terminano con b03.
Può essere questo il problema?
putroppo non è problema di driver in quanto li installa il dispositivo stesso! non possono essere errati.
i drivers servono solo a far riconoscere il cell o il dispositivo al computer, o lo riconsocer o non lo riconosce
non esiste lo "riconsoce male"
-
provato framaroot non funziona, provato anche eroot, root genius, odin nada de nada!!!
e poi c'è una cosa strana in questo cell!!!
perchè non ha la recovery mode?!?!?!?!
-
guarda che c'è tasto volume su e power
-
Quote:
galloniv
guarda che c'è tasto volume su e power
si l'ho trovata, cmq hai provato a fare una scansione con l'antivirus di clean master ?
-
Quote:
AngeloD3
si l'ho trovata, cmq hai provato a fare una scansione con l'antivirus di clean master ?
Ciao a tutti, scusate per il ritardo, non so se può servire, ma io prima di fare il root con questo programma ho provato con diverse app, tutte fail (towelroot, root genius e molte altre) dubito che queste app possano aver modificato in qualche modo ilmio dispositivo, ma a questo punto ogni via è aperta.
Vorrei anche dire che il programma da me fornito nella guida è lo stesso della guida in spagnolo, solamente che un utente mi aveba richiesto una guida in italiano.
Sembrerebbe anche che questo dispositivo non sia compatibile con la maggior parte degli exploit, e questo è strano.
Comunque sia sinceramente in questo momento non saprei come aiutarvi.
Se volete dirmi step by step i procedimenti che avete fatto voi per rootarlo magari cambiando qualcosina riusciremo a fare il root ai vostri dispositivi...
-
Quote:
simoste46
Ciao a tutti, scusate per il ritardo, non so se può servire, ma io prima di fare il root con questo programma ho provato con diverse app, tutte fail (towelroot, root genius e molte altre) dubito che queste app possano aver modificato in qualche modo ilmio dispositivo, ma a questo punto ogni via è aperta.
Vorrei anche dire che il programma da me fornito nella guida è lo stesso della guida in spagnolo, solamente che un utente mi aveba richiesto una guida in italiano.
Sembrerebbe anche che questo dispositivo non sia compatibile con la maggior parte degli exploit, e questo è strano.
Comunque sia sinceramente in questo momento non saprei come aiutarvi.
Se volete dirmi step by step i procedimenti che avete fatto voi per rootarlo magari cambiando qualcosina riusciremo a fare il root ai vostri dispositivi...
grazie per la disponibilità ma con il metodo da te utilizzato non funziona!! provato migliaia di volte cambiando qualcosa ma mai niente, come me altri.
quindi dobbiamo trovare altre soluzioni!!! >.<
il tuo dispositivo dal nostro differisce in qualcosa, se sapessimo in cosa....
piuttosto tu che hai il root mai pensato di cambiare rom?? con qualcosa di più pulito?
-
Quote:
AngeloD3
grazie per la disponibilità ma con il metodo da te utilizzato non funziona!! provato migliaia di volte cambiando qualcosa ma mai niente, come me altri.
piuttosto tu che hai il root mai pensato di cambiare rom?? con qualcosa di più pulito?
Ciao, come rom ci stavo pensando poco fa, ma devo ancora informarmi meglio... Comunque credo che sarà tra i propositi dell'anno nuovo [emoji4]
-
Quote:
AngeloD3
Mi sono informato, ma non esistono ancora rom per lo zte blade apex 2, e soprattutto rom manager non mi fa installare la cwm...:'(