Ciao a tutti, ho pensato una cosa: se il mio dispositivo differisce da qualcosa dal vostro questa differenza può essere solo lato software (?) e se io faccessi un backup dell intera rom che ho io e voi lo flashaste? Potrebbe funzionare?
Se vi sono stato d'aiuto cliccate sul pulsante thanks!!!
Pensandoci bene, è una grande idea potrebbe funzionare, sperando che c'è la faccia flashare senza permessi root.
se sai come creare un immagine della tua rom e postarla sarebbe una bella cosa![]()
Ultima modifica di AngeloD3; 31-12-14 alle 23:34
Non ho mai flashato una rom... quindi nel caso il progetto vada in porto...
Chiedo umilmente di illuminarmi sul da farsi
Intanto.... buon 2015 a tutti
simoste46 (01-01-15)
Se vi sono stato d'aiuto cliccate sul pulsante thanks!!!
io conosco solo le twrp e clockworkorangemod come recovery alternative, ed entrambi non supportano lo zte blade apex 2 -.-"
questo dicevo l'altra volta la nostra recovery fa schifo!!!!!
è ancora peggio di quella di default di un qualsiasi kitkat
e per di più non c'è la modalità bootloader....
se qualcuno conoscesse altre recovery alternative per il nostro dispositivo....
cmq c sarebbe il problema che nn sappiamo se c'è la fa flashare senza root >.< io l'ho sempre fatto su devices rootati.
che poi questa storia mi fa uscire pazzo, com'e possibile ? abbiamo stesso device e stessa rom !!!!
![]()
Non so se a qualcuno è capitato ma dopo 30 gg di vita dello smartphone si sono rotti i pixel, praticamente si vede solo metà display. Inutile dire che mi è sortoil dubbio che il display sia fatto al risparmio.....avete avuto o sentito anche voi problemi del genere con questo smartphone?
Comfermo che il display non ha problemi. Confermo che la reattività mi ricorda quella del mio vecchio galaxy ace, ci si deve abituare. Ma nulla di tragico.
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App