Qui si può trovare l'update al 5.0.2 dell'S6. Funziona correttamente ma ripristina il telefono alle impostazioni iniziali
www .ztedevice.com/support/smart_phone/10eac5ab-7cc1-4db6-96ae-6ae2536e320e. html
Visualizzazione stampabile
Qui si può trovare l'update al 5.0.2 dell'S6. Funziona correttamente ma ripristina il telefono alle impostazioni iniziali
www .ztedevice.com/support/smart_phone/10eac5ab-7cc1-4db6-96ae-6ae2536e320e. html
non lo trovo il link dell'update..., ma per la ricerca che nazione hai messo..
Ma se togli lo spazio dopo www. e prima di html non riesci ad accedere alla pagina? Poi sotto 'Downloads' dovresti trovare il file.
Qui un link alternativo postato da un utente di XDA: https://mega.co.nz/#!3QFnDYqL!WxlcuT...klAOk_TFZDHnto
copi il file upgrade.zip in una sd almeno da 1 giga, visto che il file e da 830 mega..Quote:
Salve urien.., ho scaricato il file.., come lo istallo grazie
prima possibilità- impostazioni->info telefono->aggiornamento sistema
seconda possibilità- enti in recovery mode, volume - più accensione e applica upgrade da sd card
Si raccomanda finito l'installazione di fare un ripristino di fabbrica..
Salve, vorrei sapere da chi possiede questo smartphone 1) entrambi gli slot sim sono 4G? 2) è possibile lo switch a caldo della connessione dati da una sim all'altra? 3) se usate operatore H3G come si comporta? funziona regolarmente o avete problemii.
Ciao,
No nessun problema anzi.. un problema che hanno risolto legato alla micro sd infatti anche io lo avevo notato che ogni tanto si smontava e poi si rimontava da sola ora sembra non farlo più.. Altro non ho notato...
Senza la rom di prima non puoi tornare in dietro ma io non vedo perchè dovresti..
e terzo in recovery ci entri come ho detto prima "volume - più accensione" ed entri in recovery..
ciao...
Salve, io ho fatto volume - e accensione ma riparte con due finestre con il centro ftm.. e non succede niente... era volume + non - però mi da errore su apply update from sdcard dice no package file select no such file or directory:( ma devo scompattare il file ho devo lasciarlo .zip
leodan70, si scusa era volume + errore mio rotfl.. Ma da impostazioni->info telefono->aggiornamento sistema non parte l'aggiornamento?? io singeramente da recovery non ho provato l'ho fatto da impostazioni ecc.. anche se penso che sia uguale, infatti una volta fatto partire l'aggiornamento va in recovery da solo..
Comunque non devi scompattarlo devi lasciare il file update.zip cosi compresso..
Grazie Urien82 per l'informazione.
Quindi il secondo slot solo gsm neanche 3G?
Oggi ho letto su altro forum che scalda un pò e con la batteria non si riesce a terminare la giornata.
Mi puoi aggiornare, con testimonianza diretta, anche su quest'altra informazione grazie.
Non sono certo della seconda sim, ne uso solo una. Ti consiglio di googlare un po'. Sicuramente la batteria non è il suo forte ma la giornata la fai tranquilla a meno di stare troppo con lo schermo acceso. Scalda ma solo quando è in ricarica, la batteria sta tra 25 e 32 gradi. Per quello che costa per me è un buon telefono e sarà ancora meglio se si potrà tweakare i parametri della CPU (per me troppo aggressivi). E' velocissimo e le foto mi piacciono molto (per i miei gusti).
Grazie di nuovo Uriens82 per la risposta.
Solo una nuova domanda hai provato il gps come va?
In realtà nella recensione di gsmarena linkata qualche post indietro pare che foto, e soprattutto video, non siano nulla di eclatante....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ti dico come ho fatto io.. ho preso una sd da 2 giga l'ho formattata e ho copiato il file uptade.zip inserita la scheda sono andato in impostazioni->info telefono->aggiornamento sistema ed è partito senza problemi.. prova a formattare la sd anche te, non ci sono impostazioni strane da fare..
Dei fortunati possessori, qualcuno di loro saprebbe darmi ragguagli circa quanto dichiarato nella video review di hdblog dove si parla di un forte surriscaldamento dello smartphone che ne fa decadere le prestazioni?
Ci sono conferme in merito oppure è un difetto dello smartphone ricevuto dallo stesso blogger che ne parla nel video?
[QUOTE=nexuspolaris;6656074]Dei fortunati possessori, qualcuno di loro saprebbe darmi ragguagli circa quanto dichiarato nella video review di hdblog dove si parla di un forte surriscaldamento dello smartphone che ne fa decadere le prestazioni?
Ci sono conferme in merito oppure è un difetto dello smartphone ricevuto dallo stesso blogger che ne parla nel video?[
A me si scalda solo in carica...
Altra domanda tecnica.
Io possiedo uno ZTE Z7 mini e posso scegliere quale delle due sim può andare in 3g/4g mentre l'altra sim, andrà in 2g (edge).
L'S6 Blade funziona allo stesso modo? Ha un menù di gestione dual sim che permette di variare via software quale delle due sim potrà andare in 3g/4g?
Ma allora... Questo ZTE S6 Blade é o non é superiore allo ZTE Nubia Z7 Mini???
Mi sento confuso... Volevo cambiare il mio Nubia con il Blade ma a me sembra che non ci sia tutta questa convenienza...
Datemi qualche motivo valido per comprarlo...
Siete soddisfatti del vostro S6 Blade?
Ciao ragazzi, se qualcuno è interessato io sto vendendo il mio sul mercatino...passate a dare un'occhiata ;-)
L'ho usato 10 min...rimango con il mio mate 7 gold edition. Ho comprato lo zte solo per provarlo :)
Ragazzi qualcuno è a conoscenza di qualche procedura per ottenere i permessi di root?
Salve prommy, niente ho fatto come mi hai detto niente non parte.. si e spento ed entrato in recovery e mi dice failed sofware upadater..:O
Cavolo è strano forte il tuo Blade 6 o_O .. Prova a riscaricare il file magari che si sia corrotto il tuo...
Blade S6(TIANYING DIGITAL TECHNOLOGY LIMITED) - Support - ZTE Devices - Tomorrow never waits
Ragazzi, vorrei che i possessori dell'S6 Blade facessero il punto della situazione su questo smartphone, cercando di essere critici ed obiettivi.
Questo smartphone come va?
Soddisfa le aspettative?
Gli aggiornamenti arrivano?
Come lo valutereste?
Magagne riscontrate?
Potenzialità e sviluppi futuri?
L'unico problema riscontrato è l'eccessivo surriscaldamento. Avevo problemi di lettura con le nano sim (TAGLIATE) in quanto venivano lette alcune volte si e altre no. Oggi stanco di ciò ho speso 20 euro ed ho acquistato 2 nano sim originali tim. Inserite. Tutto Ok Perfetto. Io lo valuterei ottimo per qualità prezzo. Dove trovi a € 200,00 -220 un cellulare 16gb dual sim lte ecc. ecc. Colgo l'occasione per chiedere: ma il file sopra indicato è un aggiornamento software? Devo installarlo sul telefono e lanciare l'aggiornamento?
Si è un aggiornamento software "zte_as_Blade_S6v1.0.0B07 --> 0B08" che passa da android 5.0 a 5.0.2 ... Per le schede tagliate e vero anche io ho avuto il problema ma ho risolto mettendo un piccolissimo pezzeto di nasto isolante sul lato del chip che risultava tagliato a filo...
Per il resto io non uso il cell per giocare, a navigare o a usare app normali io non noto questo surriscaldamento, io lo trovo molto buono e rispetta le mie aspettative per ora nessun problema.. l'aggiornamento sopra detto non e arrivato via ota in futuro non sò, per le potenzialità future penso che sia all'alteza in quanto il software attuale non sfrutta a pieno hardwere (64bit inclusi) e quindi c'è margine.. spero che al più presto si trovi il sistema di avere i permessi di root..
Ci sto facendo un serio pensierino, piacendomi particolarmente per caratteristiche hw e design.
Mi sembra però di aver letto di autonomia e surriscaldamento piuttosto problematici.
Confermate ?
Per quanto riguada qualità costruttiva e fluidità generale come siamo invece messi ?
Buongiorno, volevo solo dare le mie impressioni sul telefono.
1) fluidità, l'ho trovata ottima. Nessun impallamento anche su programmi pesanti e ottimo anche il multitasking (nonostante questa versione installa di Android non sia ottimizzato per il processorea 64 bit)
2) qualità costruttiva, la plastica si sente, scricchiola un po' ma non è niente di esagerato.
3) surriscaldamento, qui ci sono ancora dei problemi, anche con l'ultimo aggiornamento. In pratica non riesce ad utilizzare le frequenze basse, (dai 200 ai 800mhz), per fortuna il deep sleep funziona (altrimenti la batteria durerebbe un paio d'ore), quindi si spinge un po' troppo sull'acceleratore della CPU.
4) foto e video, per me sono molto buoni. Non siamo ai livelli di top di gamma ma sono 13 megapixel decenti. Anche i video sono molto buoni.
5) ricezione 3g/4g e gps, wifi, ho avuto solo modo di testare il 3g e il GPS, entrambi ottimi (soprattutto il gps, fix in una decina di secondi scarsi a freddo, solo col gps attivato). wifi eccellente.
Speriamo in un aggiornamento sul kernel ed eventualmente android 5.1 (magari anche con un fix per l'accesso alla SD per le app di terze parti, sul mio "vecchio" moto g 2014 non richiedeva l'accesso.. boh!)