Altri problemi:
Con navigatore attivo chiude le chiamate
E
A chiusura telefonata si riavvia...
Sono l'unico che lamenta questi problemi?
Visualizzazione stampabile
Altri problemi:
Con navigatore attivo chiude le chiamate
E
A chiusura telefonata si riavvia...
Sono l'unico che lamenta questi problemi?
Per quel che riguarda le chiamate che chi riceve sente male forse ho scoperto da cosa dipende c e una funzione che seleziona il doppio microfono che non so ne cosa sia ne a cosa serva che disabilitata ora si sente bene....
Devi andare su chiamate -impostazioni - impostazione chiamate - microfono doppio levi la spunta. A me ha funzionato ora il cell va abbastanza bene.
Ciao Davide.
Come si comporta la batteria ? Ho letto parecchi giudizi negativi !
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
A me dura un giorno intero utilizzandolo il giusto con uso intensivo arrivo alle 18
Buone nuove, sul sito ufficiale è disponibile la versione b11 del 21-4-15.
intanto la scarico.......:p
Ma cosa significa tianying digital technology limited siamo sicuri vafa bene per il nostro s6 avete gia provato ad aggiornare?
É giusto anche quando ho messo la b10 era così! Intanto chi aggiorna potrebbe chiarire su migliorie o altre novita?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
che miglioramenti avete notato una volta aggiornato?
A me sembra solo che la fotocamera sia leggermente migliorata.
Salve, anche io vorrei aggiornarlo.. ma non so come fare l'hard reset a telefono spento...qualcuno puo aiutarmi
Scaricare il file di aggiornamento, fare backup con il l'app "Backup e ripristino", copiare il file update.zip nella microSD, togliere le sim, andare in impostazioni,info sul telefono, aggiorna sistema, ecc.ecc. ed il cellulare inizierà l'aggiornamento. Fare tutto questo con il cellulare sotto carica. Quando ha finito il cellulare ripartirà totalmente resettato. Procedura base quale scelta linguaggio, ora ecc, ecc. e fare il ripristino.
ciao a tutti, oggi il cell si è aggiornato via ota alla versione B11, bella storia rotfl ...
nessun problema e non ho dovuto reinstallare nulla..
Ciao ragazzi,
giusto per info, oggi ho provato il root con Kingroot 4 e funziona alla grande. Ho provato Titanium B e Root Explorer. Tutto Ok!!1 ;)
anche io grazie a king root 4.0 ci sono riuscito. ho provato adaway e root checker e va alla grande.
finalmente qualcosa si muove.......
Salve , c'è una guida per questo kingroot 4...?
Ragazzi ma perché il siti ufficiale di kingroot mi dice che non sono autorizzato all'acceso? Capita a qualcun altro? Potreste mettere il file apk qui?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato metto in vendita il mio ZTE Blade S6, è nella sezione mercatino.
Ai possessori di questo s6, volevo chiedere se la batteria è migliorata e anche l'ottimizzazione con gli ultimi aggiornamenti ricevuti. Inizialmente il cell aveva una durata che lo portava al primo pomeriggio, decisamente poco, ora invece è migliorata l'autonomia?
Migliora di un 20% circa se fai il root , scarichi kernel adiutor ed imposti la frequenza minima delle CPU a 345mhz e disattivi gli ultimi 2 core..(togli la spunta a SX rispetto ai core 6 e 7)
Puoi mantenere Interactive come governor o passare ad Ondemand(sembra leggermente più parsimonioso, ma di pochissimo).
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi utilizza auricolari a tre tasti con questo terminale? Se si di quale modello?
Grazie mille!
Questo non lo sapevo, nel 99% dei casi la sveglia da spento la trovi nei mtk...
Comunque il blade s6 non ha questa feature.
È un buonissimo terminale, da consigliare al 100% se solo avessero messo una batteria da 3000mah in grado di migliorare l'autonomia di un energivoro Snapdragon 615..
Ps. Puoi vedere la mia rece al riguardo su topdigamma(punto)it
ottimo terminale, lo sto provando da un paio di giorni, ma scalda veramente tanto e la cosa a me fastidiosa è il led che si attiva anche durante la carica, ma si puo togliere?
Si, nell'ultima versione asiatica "B11" c'è l'opzione sotto Impostazioni "Display" -- "Backlight" -- "Charge" per disattivare il led in fase di ricarica.
si sa se uscira a breve un aggiornamento?
Aggiornamento del 16/07 .. .per firmware con la versione "Hong Kong"
ma scalda ancora così tanto anche con i nuovi firmware?