CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 260
Discussione:

ZTE Blade S6 (Octa Core a 1.5GHz )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, acquistato oggi da mitop.., garanzia italia sconto di 20 euro,piu consegna gratuita e sconto iva 4% tot.200,00.
    Ottimo,posta poi le tue impressioni e le tue osservazioni.Grazie ,ciao.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L'architettura di lollipop non è a 64 bit!!!!!!Leggetevi queste prime impressioni http://www.tuttoandroid.net/news/zte...ssioni-255081/
    Ultima modifica di guvi; 21-02-15 alle 11:35

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapete come va la batteria e come è partizionata la memoria interna? È in unica partizione oppure ne ha una per le applicazioni ed una per i dati?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonylost Visualizza il messaggio
    Ciao, sapete come va la batteria e come è partizionata la memoria interna? È in unica partizione oppure ne ha una per le applicazioni ed una per i dati?
    Da un video mi sembra di aver visto una partizione da 4 giga,dell'autonomia non si sa nulla.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato la settimana scorsa da Gearbest, la spedizione sembra essere partita dalla Francia, è arrivato in 2 giorni!
    Il telefono mi piace molto, certo la scocca è plasticosa e scivolosa. In particolare, i pulsanti laterali non sono il massimo ma per il prezzo va più che bene.
    Vi metto un paio di screenshot delle partizioni, utilizzo della CPU e batteria. La prima frequenza usata a schermo acceso sembra essere la 960MHZ..
    La ricarica va ad 1A circa anche se il caricatore eroga 2A
    La batteria direi così così: in 3g mi è sembrata andare giù velocissimo, bene in WiFi invece.

    Screenshot_2015-02-23-10-31-18.jpgScreenshot_2015-02-23-12-18-26.jpgScreenshot_2015-02-23-12-21-30.jpg

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di davidenweb


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uriens82 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato la settimana scorsa da Gearbest, la spedizione sembra essere partita dalla Francia, è arrivato in 2 giorni!
    Il telefono mi piace molto, certo la scocca è plasticosa e scivolosa. In particolare, i pulsanti laterali non sono il massimo ma per il prezzo va più che bene.
    Vi metto un paio di screenshot delle partizioni, utilizzo della CPU e batteria. La prima frequenza usata a schermo acceso sembra essere la 960MHZ..
    La ricarica va ad 1A circa anche se il caricatore eroga 2A
    La batteria direi così così: in 3g mi è sembrata andare giù velocissimo, bene in WiFi invece.

    Screenshot_2015-02-23-10-31-18.jpgScreenshot_2015-02-23-12-18-26.jpgScreenshot_2015-02-23-12-21-30.jpg
    dalla recensione di hdblog sembra che la batteria muoia dopo 9/10 ore, oltra a presentare surriscaldamenti anomali!!!
    ti risulta per caso? impressioni generali di come sopporta lollipop?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La recensione di HDBlog mi sembra molto superficiale, non dice neanche cosa hanno fatto per testare l'autonomia. Sicuramente non sarà un campione di durata ma in WiFi sembra andare bene (con dati mobili attivi forse meno..).
    Scalda molto durante la ricarica (batteria a 35°), durante l'uso normale non mi pare. Lollipop gira bene, molto fluido. Ci sono le limitazioni standard di Android (ad esempio la possibilità negata di modificare dati sulla micro-sd da parte di app di terze parti, tipo Quickpic o file explorer). Le app ZTE sono poche e poco invasive (io uso un altro Smart Launcher per esempio), sono più fastidiose quelle di Google per me (Libri, Movies, Music, Edicola, ecc ecc)
    Quello che proprio non mi torna è che la frequenza più bassa usata sia 960, troppo alta! Aspetto con ansia root e kernel con possibilità di modificare il governor.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Uriens82 per il post:

    davidenweb (23-02-15)

  10. #38
    Baby Droid L'avatar di davidenweb


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uriens82 Visualizza il messaggio
    La recensione di HDBlog mi sembra molto superficiale, non dice neanche cosa hanno fatto per testare l'autonomia. Sicuramente non sarà un campione di durata ma in WiFi sembra andare bene (con dati mobili attivi forse meno..).
    Scalda molto durante la ricarica (batteria a 35°), durante l'uso normale non mi pare. Lollipop gira bene, molto fluido. Ci sono le limitazioni standard di Android (ad esempio la possibilità negata di modificare dati sulla micro-sd da parte di app di terze parti, tipo Quickpic o file explorer). Le app ZTE sono poche e poco invasive (io uso un altro Smart Launcher per esempio), sono più fastidiose quelle di Google per me (Libri, Movies, Music, Edicola, ecc ecc)
    Quello che proprio non mi torna è che la frequenza più bassa usata sia 960, troppo alta! Aspetto con ansia root e kernel con possibilità di modificare il governor.
    Perfetto, ci protei fare un pensierino
    Effettivamente se si tira quasi 1ghrz da "fermo" è facile capire che la batteria potrebbe garantire un autonomia maggiore. se già mi dici che và benone, posso immaginare che abbassando il clock minimo della cpu il device potrebbe durare un intera giornata!!!

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Recensione di GSMArena:
    www. gsmarena.com/zte_blade_s6-review-1211.php

    (lo inserisco con gli spazi perchè non sono sicuro di poter mettere link a siti esterni)

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Uscirà il blade s6 lux,differenze:schermo full HD 5.5,batteria 3000mah.

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy